La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4291
capperugiola ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio pensavo di essere entrata in missing in action e mi ritrovo nella succursale di acquisti 2013 :lol:
hai ragione lore,è tutta colpa mia :oops: :oops: :oops:

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:...il mio problema invece è che la roba delle "catene", a parte il fatto che son 2/3 qui in zona, non ha la stessa vestibilità di un buon prodotto...e comunque non ho visto niente che mi piacesse veramente, oltre al fatto che i pantaloni sono tutti troppo corti ed io ho sempre il problema scarpe :?
quella viola, non si capisce bene che colore è dalla foto..e sinceramente consigliarti non è facile...ma un pantalone chiaro panna/bianco/beige, come ce lo vedresti??????? :roll:






Oh, ma come siamo finite in questo topic??? :roll: :lol: :lol: :lol:


è colpa di papera :lol: :lol: :mrgreen:


Ecco diamo a Cesare, quel che è di Cesare!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4295
Ciao a tutti!!! :D :D :D
Chi si ricorda di me???
Ero passata a fare un giro in camerette e sono venuta a salutare :mrgreen:
Qui va tutto bene, la grande novità è che sono mamma di Filippo da 9 mesi e ancora non riesco a farmi una dormita come si deve :twisted:
Che è successo in mia assenza? Spero di riuscire a rimanere, peste permettendo. Adesso vado a leggermi un po' di arretrati :shock:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4297
Kyky ha scritto:Ciao a tutti!!! :D :D :D
Chi si ricorda di me???
Ero passata a fare un giro in camerette e sono venuta a salutare :mrgreen:
Qui va tutto bene, la grande novità è che sono mamma di Filippo da 9 mesi e ancora non riesco a farmi una dormita come si deve :twisted:
Che è successo in mia assenza? Spero di riuscire a rimanere, peste permettendo. Adesso vado a leggermi un po' di arretrati :shock:
ma certo che si....ciao KyKy!!!! :D :D :D
sei mamma?!?!?! :shock: da 9 mesi?!??! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen:

bentornata! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4299
:mrgreen:
Non sparisco o per lo meno ci provo :?
La mattina sto col pupetto e vado a spasso, soprattutto con le belle giornate (ovviamente oggi diluvia), poi il pomeriggio lavoro e la sera è sempre un corri corri tra pappe, cena, bagnetto, nanna che alle 22 crollo dal sonno. Contando che F si sveglia dalle 3 alle 5 volte a notte, di solito ogni ora anche solo x una micro ciucciatina :twisted:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4302
Sil70 ha scritto:
Kyky ha scritto:Ciao a tutti!!! :D :D :D
Chi si ricorda di me???
Ero passata a fare un giro in camerette e sono venuta a salutare :mrgreen:
Qui va tutto bene, la grande novità è che sono mamma di Filippo da 9 mesi e ancora non riesco a farmi una dormita come si deve :twisted:
Che è successo in mia assenza? Spero di riuscire a rimanere, peste permettendo. Adesso vado a leggermi un po' di arretrati :shock:
ma certo che si....ciao KyKy!!!! :D :D :D
sei mamma?!?!?! :shock: da 9 mesi?!??! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen:

bentornata! :D
Quoto Sil, che faccio prima 8)
Ciaoooooo!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4303
Passo per un salutino veloce...purtroppo presa dal matrimonio ho un po' abbandonato questo forum che però mi rimane sempre nel cuore.
Ma non potevo passare almeno per un salutino e per dirvi che ormai ci siamo...mancano 8 giorni al matrimonio e l'ansia e l'emozione crescono :oops: :?