mimmi ha scritto:Scusate se riattivo il topic, ma volevo chiedervi - visto che ci sono anche dei professionisti particolarmente competenti fra noi - come è spiegabile il seguente comportamento da parte della COPAT:
Visti i giudizi positivi del forum e trovando belle le immagini del sito, volevo vederle di persona. Non trovando informazioni sul loro sito nè altrove, invio una e-mail chiedendo i riferimenti dei loro rappresentanti o rivenditori in Torino e Provincia. Ricevo cortese risposta che mi chiede di avere il mio indirizzo completo per inviarmi tramite posta sia cataloghi sia i dati per rintracciare i rivenditori: ringrazio e invio tutti i miei dati. Non arriva nulla.
Mando un'altro messaggio per avvertirli e per chiedere che mi mandassero via mail almeno gli indirizzi dei rivenditori, in modo da poter andare a vedere. Questa volta non mi rispondono neanche. Premetto che le mail - le mie e la loro - sono state di tono molto cortese.
ALLORA?
Ora come ora non comprerei Copat neanche se aprissero un negozio davanti a casa mia. Questi comportamenti mi risultano incomprensibili.
mimmi
A me arrivò dopo 20/30 giorni circa, come del resto anche per le altre marche di cucine, potrebbe essere benissimo che sia un problema delle poste e non loro.