La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elamar VS Veneta

#1
Ho in mano due preventivi, elmar lievemente più costosa di veneta (1500 €).
Le cucine sono stupende entrambe, ed io non so decidere non conoscendo nessuna delle due marche.

Chiedo pertanto qualche consiglio.

Grazie a tutti gli utenti del forum

:wink:

#3
Io ho visto una sola elmar dal vivo, e di fretta, pultroppo, pero' mi è piaciuta :)
E trovo che abbia delle soluzioni molto pratiche e funzionali per lo spazio ecc :)

#4
Grazie per le cortesi risposte, oggi ho fatto il contratto per la elmar, alla fine ho ceduto ed ho comprato la più costosa (12500 euro)....mi sono proprio rovinato!!!!

Spero di non aver fatto una cavolata :?: :?:

Accetto ancora consigli

:wink:

#5
Ma sei un bravissimo risolutore....
si vede che eri arrivato proprio alla decisione finale ...............

io con due preventivi in mano non riuscirei mai a decidere nel giro di due giorni cosa metterò in una casa mia che sarà quasi (eterna)......
Ammiro le persone così tempestive, mi fanno venire in mente gli eroi dei fumetti che nel giro di un secondo salvano l'umanità ....

Gianni!!! è l'ottimismo il profumo della vita
Gianni ne deve avere due maroni....

#6
Non Vi posso dire quale sia la migliore, ma vidirò che entrambe si fanno fare le ante dalla stessa azienda, dato che sono ubicate a pochi metri l'una dall'altra.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
Ma guarda che coincidenza.....
in sto giro c'entra anche la ged per caso, visto che si trova a Biancade nel triangolo delel cucine?

#9
Winky ha scritto:Ma sei un bravissimo risolutore....
si vede che eri arrivato proprio alla decisione finale ...............

io con due preventivi in mano non riuscirei mai a decidere nel giro di due giorni cosa metterò in una casa mia che sarà quasi (eterna)......
Ammiro le persone così tempestive, mi fanno venire in mente gli eroi dei fumetti che nel giro di un secondo salvano l'umanità ....

Gianni!!! è l'ottimismo il profumo della vita
Gianni ne deve avere due maroni....
In verità è diverso tempo che sto pensando al tipo di cucina da comprare, mi sono fatto fare alcuni preventivi (4 o 5) ed alla fine ho ridotto la cernita a sole due proposte.
Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni sono spesso chiamato a prendere decisioni più che tempestive dettate dai ritmi del mio lavoro......probabilmente sarà per questo motivo che non mi è pesato più di tanto fare una scelta

:wink:

#10
Allora in questo caso
spero tu abbia fatto in tempo a leggere la dritta di Nicola prima di spendere i tuoi soldi per la veneta....
a me sinceramente peserebbe sapere di avere fatto una scelta più costosa per il medesimo prodotto per quanto tempestiva.....dalle nostre parti si dice "non proprio azzeccata" come scelta.

#12
ah si è vero.....Millina stamattina tra mia scrivania e il letto non c'è differenza

bene allora ha salvato l'umanità come gli eroi ei miei fumetti!!!

#13
ma sei troppo fuori sta mattina!!!
da quello che dice nicola ha preso una sola!!!
:wink:
:oops: ha pagato di piu lo stesso prodotto!!

#15
nicola76 ha scritto:Non Vi posso dire quale sia la migliore, ma vidirò che entrambe si fanno fare le ante dalla stessa azienda, dato che sono ubicate a pochi metri l'una dall'altra.
ma lo dici perchè lo sai o te lo immagini che si facciano fare le ante dalla stessa azienda? :roll: