La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32161
simo19691 ha scritto:ho urtato un marciapiede....quando mio marito si accorge della borchia strisciata altro che faccina..
io ho dato ieri...
ho urtato un marciapiede, bucato la gomma, la gomma non si riusciva a smontare, chiamato il soccorso (aggratis) dell' assicurazione, messo ruotino, andata dal gommista, ruota da cambiare... 70 euro e passa la paura!!! :evil:
conclusione: sono riuscita a far tardi al saggio di musica di miol figlio di 5 anni, sono arrivata alla consegna del diplomino e lui come mi ha visto a voce altissima "mamma, ma è gia finito!!!" (per fortuna era sorridente!)
l'ho vinto il premio di peggior mamma del giorno??? :mrgreen: :mrgreen:
che dite per oggi, venerdi 17, salto?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32162
Comunque, per la serie del venerdì 17: stamattina, un momento prima di uscire di casa, abbiamo dato a Lorenzo l'antibiotico. Mentre lo mandava giù gli è venuto un colpo di tosse e ha vomitato tutto l'antibiotico e il latte della colazione :x :x
Sul pavimento, un lago puzzolente.
La tuta e la t-shirt pulite, messe da 5 minuti, devastate.

Alè! Chi ben comincia è a metà dell'opera :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32163
Lalli04 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Papera ha scritto: Saranno gli ormoni della gravidanza??? :wink:
Mi sa di no, ero cosi pure prima...
Quando ero piccola e chiedevo ai miei di prendermi un cane (o altro pet qualunque) mi rispondevano di no "perche' nel momento in cui gli fosse capitato qualcosa sarebbe stata una tragedia." (mia madre perse un cane in un incidente d'auto da bambina).
E io ho sempre pensato... cielo che scusa del razzo, non potevano inventarsene una migliore? :lol:

Beh ci ripensavo stamattina mentre mi preparavo per andare all'ufficio, sempre in lacrime, il Mr con gli occhi rossi... forse quella dei miei non era proprio una totale cavolata!
Fede, mi dispiace :(
ma certo che ti capisco...
e capisco anche il discorso di tua mamma, i miei dopo aver perso il cane che era cresciuto con i miei fratelli si rifiutarono di prendere animali per anni..
Fede ti capisco.. Invece non sono d'accordo con il discorso dei tuoi genitori, le esperienze che si fanno con un animale domestico, specialmente cani e gatti, sono speciali e formative, anche la loro morte, ci aiuta a imparare a elaborare il lutto, perché, prima o poi, arriverà per tutti la prima perdita importante.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32164
:evil: :( mi si cancellano anche le risposte.

:lol: :lol: :lol: :lol: ridiamoci su và

(il mio é un'inghippo di lavoro ufff, sarò tediata tutta la prossima settimana :? )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32165
sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Federinik ha scritto: Mi sa di no, ero cosi pure prima...
Quando ero piccola e chiedevo ai miei di prendermi un cane (o altro pet qualunque) mi rispondevano di no "perche' nel momento in cui gli fosse capitato qualcosa sarebbe stata una tragedia." (mia madre perse un cane in un incidente d'auto da bambina).
E io ho sempre pensato... cielo che scusa del razzo, non potevano inventarsene una migliore? :lol:

Beh ci ripensavo stamattina mentre mi preparavo per andare all'ufficio, sempre in lacrime, il Mr con gli occhi rossi... forse quella dei miei non era proprio una totale cavolata!
Fede, mi dispiace :(
ma certo che ti capisco...
e capisco anche il discorso di tua mamma, i miei dopo aver perso il cane che era cresciuto con i miei fratelli si rifiutarono di prendere animali per anni..
Fede ti capisco.. Invece non sono d'accordo con il discorso dei tuoi genitori, le esperienze che si fanno con un animale domestico, specialmente cani e gatti, sono speciali e formative, anche la loro morte, ci aiuta a imparare a elaborare il lutto, perché, prima o poi, arriverà per tutti la prima perdita importante.
Si sarei d'accordo ma penso che ci siano persone che elaborino peggio di altre :( ho sentito fare discorsi tipo "non voglio un sostituto ora che il mio cane non c'e' piu'" ...io riesco a ricordare i cani e gatti con cui ho vissuto senza tristezza, poi certo se mi metto a pensare alle malattie che se li sono portati via o alle decisioni che ho dovuto prendere è diverso :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32166
rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:Scrivo qua anche se non è un vero sfogo, solo una perplessità :roll:
Non mi funziona più il trova utente, poichè recentemente ho cambiato alcune impostazioni (tolto le notifiche e creato una nuova cartella) non vorrei aver fatto un macello.Chi mi sa dire?
mi spiace, non lo so :| .
ros, saresti così gentile da spiegarmi cosa significa "ho tolto le notifiche"? ogni tanto mi imbatto in questa espressione, e non sono molto tecnologica :oops: .
grazie in anticipo, quando e se vorrai, adesso c'ho da lavorà! :P
Niente, arriva un messaggio da parte dell'amministratore al tuo indirizzo di posta elettronica (quello fornito al momento dell'iscrizione) ogni volta che qualcuno risponde agli argomenti da te sottoscritti (quelli che hai interesse a seguire). Può essere una comodità se non hai tempo di cercarti le risposte ma alla lunga ti intasa la casella di posta poichè, specie per alcuni argomenti, le risposte sono numerose.
Aggiungo anche che io le sottoscrizioni me le sono ritrovate, non ricordo di averle mai fatte :roll: .
Spero di essere stata chiara. :roll:
Buon lavoro! :D

grazie ros! :D

quasi quasi ne approfitto..... :oops:
quando scarichi le cartelle degli MP, c'è la possibilità di conservare dei messaggi, chessò, in documenti.... :roll:
o vanno tutti a finire nell'etere?

casomai non si fosse capito, ho le competenze tecnologiche di un primate! :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32169
13 febbraio ha scritto: grazie ros! :D

quasi quasi ne approfitto..... :oops:
quando scarichi le cartelle degli MP, c'è la possibilità di conservare dei messaggi, chessò, in documenti.... :roll:
o vanno tutti a finire nell'etere?

casomai non si fosse capito, ho le competenze tecnologiche di un primate! :P
si possono creare fino a 4 cartelle per salvare i messaggi
ognuna ne contiene 50

per quanto riguarda l'esportazione
eventualmente puoi esportarlo selezionando l'opzione XML
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32171
difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: grazie ros! :D

quasi quasi ne approfitto..... :oops:
quando scarichi le cartelle degli MP, c'è la possibilità di conservare dei messaggi, chessò, in documenti.... :roll:
o vanno tutti a finire nell'etere?

casomai non si fosse capito, ho le competenze tecnologiche di un primate! :P
si possono creare fino a 4 cartelle per salvare i messaggi
ognuna ne contiene 50

per quanto riguarda l'esportazione
eventualmente puoi esportarlo selezionando l'opzione XML
Grazie difra :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32173
Papera ha scritto:Già che siamo in discorso, qualcuno mi può spiegare perchè non rieso più a scrivere niente sul forum da iphone??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma non ti fa più fare il login?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32174
difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: grazie ros! :D

quasi quasi ne approfitto..... :oops:
quando scarichi le cartelle degli MP, c'è la possibilità di conservare dei messaggi, chessò, in documenti.... :roll:
o vanno tutti a finire nell'etere?

casomai non si fosse capito, ho le competenze tecnologiche di un primate! :P
si possono creare fino a 4 cartelle per salvare i messaggi
ognuna ne contiene 50

per quanto riguarda l'esportazione
eventualmente puoi esportarlo selezionando l'opzione XML


grazie difra, vedrò di fare i miei esperimenti...... :)

perché 50? a me risulta 150.... :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"