La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42886
picco siamo già a -8??? emozioneeee!!!!

ma le tirate??? stanotte sveglio alle 2.30 e alle 6! :evil: e mi sono scordata l'aspiramoccichi da mia madre :evil: :evil: :evil:

son in studio e non stanno arrivando le mie pazienti....e sto qua a trastullarmi e mi rilasso :mrgreen:
So benissimo di avere una bella fortuna! Essendo l'unico nipote, so sempre dove piazzare Alessandro. Anche se preferisco tenerlo con me se sono a casa.
Ho dovuto sfruttare l'aiuto che m offrivano, a parte la mia sanità mentale....non pensavo che un figlio scombinasse la coppia così tanto. ci sto lavorando su, per del tempo a due. Un paio di mesi fa eravamo ai ferri corti. ora le cose vanno molto meglio....anche se devo....parlare di + con G quando qualcosa non mi va bene. Invece brontolo con voi, con mia madre o mia sorella, e mai con lui....poi sbrocco tutto insieme e divento una furia, esagero più del dovuto e lui tiene il muso per giorni. Devo cercare di uscire da questo circolo vizioso!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42887
iladoc ha scritto:Ovvia! 8)
Vedo che siamo una bella congrega di scoppiate :lol:
Mal comune mezzo gaudio :lol:
Scoppiata io? :lol:
Ho appena fatto una scenata al tel a Jndiano perchè non é ancora tornato e non ne posso più di stare con i due nanerottoli! :evil:
Uffaaaaaaaaaaaaaa
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42888
minusina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Sono indecisa se buttarmi a capofitto in questo topic subito o vivere questi ultimi 8 giorni nella mia beata ignoranza... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Direi la seconda!!
Ma mancano solo 8 giorni??? :shock: :shock:
io non vedo l'ora di conoscerli questi due gemellini, uno Mattia e l'altro è acnora innominato, vero?
Si!! :lol:

Il cesareo è programmato per il 25, se non si mettono in cammino prima per vie nsturali...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42889
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:Ovvia! 8)
Vedo che siamo una bella congrega di scoppiate :lol:
Mal comune mezzo gaudio :lol:
Scoppiata io? :lol:
Ho appena fatto una scenata al tel a Jndiano perchè non é ancora tornato e non ne posso più di stare con i due nanerottoli! :evil:
Uffaaaaaaaaaaaaaa
:lol: ecco, questo capita anche a me :-)
Per il resto, posso solo tacere e baciarmi anche i gomiti, i due zillini sono sani, dormono tutta la notte e x ora interagiscono tra oro senza tentare d'ammazzarsi...

Ila, magari davvero e' solo il tempo a infastidirlo, oppure si stan formando i dentini?

Anche qui pessime previsioni meteo x tutto il mese, x fortuna allarme esondazione rientrato e lunedi i nidi dovrebbero essere aperti... lo spero (x me!), devo fare una cosa importante x lavoro dal 2 maggio e ancora non son riuscita a ritagliarmi mezza giornata x farla x bene :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#42890
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:Ovvia! 8)
Vedo che siamo una bella congrega di scoppiate :lol:
Mal comune mezzo gaudio :lol:
Scoppiata io? :lol:
Ho appena fatto una scenata al tel a Jndiano perchè non é ancora tornato e non ne posso più di stare con i due nanerottoli! :evil:
Uffaaaaaaaaaaaaaa
questa scena a casa mia capita spesso :lol: :lol:
anche se il nanerottolo è uno :wink:

Stanotte due risvegli e mi sento in coma. Sono abituata troppo bene :?
Penso avesse male al pancino, messo su ha fatto la prima volta un mega ruttone :shock: , la seconda un ruttone dal basso :mrgreen:
E come al solito lui si è riaddormentato presto, io no.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42891
Posso uccidere mio marito?! :evil:
Stanotte all'1 ha deciso che voleva la bambina nel lettone, siccome e' stato fuori tutto il giorno... Ha ignorato il mio parere ed e' andato a prenderla.
Nel lettino stava dormendo come un angioletto... Lui l'ha presa e le ha pure tolto il pigiamino (con 13 gradi dormire in body e' l'ideale :roll: ) e lei si e' svegliata TERRORIZZATA e urlante.
Dopo neanche due minuti gia era fuggita dal papy per fare la cozza su di me, senza comunque riaddormentarsi!
Dopo un'ora che si rigirava nel letto "hai ragione stava meglio nel lettino, riportacela" :shock:
Dopo ulteriori urla perche non capiva cosa stesse succedendo sono riuscita a calmarla abbastanza (con tentativi del marito che la facevano sbarellare peggio) in fretta e poi farla finalmente addormentare nel lettino verso le 3.30 :twisted:

Il marito si e' sentito una cacca umana e non si capacita di come sapevo cosa dover fare (lui optava x il suicidio o portarla al pronto soccorso :roll:)... Gli ho detto chiaramente che io la conosco e se stesse di piu con lei magari anche lui imparerebbe a capirla :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42892
frozen posso dire che quello che manca a tuo marito è un po' di maturità?? :roll:
a volte racconti le cose e mi sembra che nn si sia tanto reso conto che è diventato padre.. con tutto quello che comporta.
eppoi.. va beh la vuoi portare nel letto.. ma perchè toglierle il pigiamino?? nn vedo il senso logico. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42894
frozen....forza!
si potrebbe commentare l'accaduto.....ma evitiamo,è meglio.


per la serie mamma zozzona. ricordo che a casa di amici davano sempre le pattine quando i bimbi gattonavano,spugnavano due volte al giorno...nn faccio nulla di tutto ciò!ok tengo un po +pulito in terra,poi lascio gattonare Ale per casa,tenendo d'occhio che non prenda nulla.che ginocchia nere la sera! ormai ho un canino che mi segue ovunque! poi si arrampica su i miei pantaloni e si mette in piedi
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42895
Frozen, quoto lore parola x parola!

Erin che bravo che è ale! Alice non gattona, vuole solo stare in piedi. Sia io che mio marito non abbiamo mai gattonato, abbiamo iniziato entrambi a camminare direttamente a 10 mesi.

Voi avete il box? Io stavo pensando di comprarlo....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#42896
uh sì il box! :P
noi ce l'abbiamo ancora stazionato in soggiorno :lol:
a me ha fatto tanto comodo con tommaso.. soprattutto nella fase gattonamento/primi tentativi di stare attaccato ai mobili.
magari dovevo stare a badare un fornello acceso o andare ad aprire la porta.. o semplicemente a lavarmi i capelli..
ce lo mettevo dentro con i suoi giochi e per almeno 30 minuti ci stava tranquillo.
adesso è diventato il deposito dei giochi. :evil:
e nn si vede all'orizzonte la sua rimozione.. anzi.. :wink:
mi sa che me lo dovrò tenere lì per x anni a venire. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42897
Lore, il senso logico di toglierle il pigiama?! nessuno :twisted: lui odia i pigiami e quindi tutto il mondo deve odiarli :roll: che poi se non glielo toglieva, probabilmente nemmeno si sarebbe svegliata :twisted:

il bello è che ieri gli avevo chiesto se il pomeriggio la teneva lui, e invece mi è toccata portarmela in ospedale fino a brescia (poi di un'ora e mezza di auto) dove hanno ricoverato mio nonno...e poi la notte fa pure quello con gli attacchi di nostalgia :twisted:

stamattina, appena sveglio: "amò ma poi stanotte si è addormentata o ci siamo addormentati noi e non l'abbiamo più sentita?!" :roll: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42898
eli_felix ha scritto:
Voi avete il box? Io stavo pensando di comprarlo....
noi l'abbiamo dai nonni (passato da conoscenti) ma lei ci sta solo quando è stanca e poi ci si addormenta dentro (o si rilassa e si ricarica :twisted:)...
a casa non l'ho preso, le metto i giochi direttamente nel lettino, tanto in ogni caso ci sta solo quando è cotta :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42899
niente box,nn abbiamo il posto.abbiamo sistemato un angolo tra mobile e divano con il tappeto puzle,e se mi devo assentare lo metto nel lettino con i giochi,ma nn sa giocare da solo e ci sta poco volentieri(leggi inizia a urlare mentre ce lo infilo!)

anche Ale voleva stare in piedi,poi ha iniziato a gattonare.io e G abbiamo camminato prestissimo,vediamo che farà lui.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42900
loremir77 ha scritto:frozen posso dire che quello che manca a tuo marito è un po' di maturità?? :roll:
a volte racconti le cose e mi sembra che nn si sia tanto reso conto che è diventato padre.. con tutto quello che comporta.
eppoi.. va beh la vuoi portare nel letto.. ma perchè toglierle il pigiamino?? nn vedo il senso logico. :?
D'accordissimo e, ti dirò di più, mi fa un po' preoccupare un padre così, ovviamente poi qui tu riporterai solo i casi di cui ti sfoghi e lui avrà mille altre qualità, ma da quello che scrivi, io non so se ci farei altri figli.
Immagine
Immagine