La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14133
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ma come... un paio di mesi fa mi avevi perfino chiesto di aspettarti :| :|
appunto, era prima che nascesse ginevra e che mi rendessi conto di avere solo due mani e solo 24 ore al giorno :lol: :lol:
:lol: :lol:

Comunque se il motivo è solo questo, secondo me tra 10-12 mesi ci ripensi :wink:
Dieci-dodiciiiiiii????????????????
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14136
Arrivato il pacchetto Next. Ho preso solo tre magliette, molto carine :D , per capire il discorso taglia.
Direi che sì non veste piccolo e con la 9-12 non devo aver sbagliato. Grazie Jndi :wink:

Fede che carini i vostri amici!
E che tenero il Mr. Fai bene a usare qualcosa di celeste per casa, qualche cambio in più male non fa :wink:
Qui non si è posto molto il problema perchè non abbiamo ricevuto molto in prestito. L'unica è la cugina di D che ci ha portato varie buste di vestiti del figlio, peccato che F sia stato fin dai primi mesi quasi il doppio di quanto era lui alla stessa età :?
L'altra cugina ha due femmine e ogni tanto prova a darmi qualcosa, D appena le vede le rimanda al mittente :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14137
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:Comunque se il motivo è solo questo, secondo me tra 10-12 mesi ci ripensi :wink:
Dieci-dodiciiiiiii????????????????
Ti sembrano pochi?
Personalmente ho percepito immediatamente la differenza nella gestione appena Riccardo ha imparato a camminare... Gli orari diurni si sono regolarizzati, i puffi sono entrambi più indipendenti, Riccardo riesce a stare parecchio tempo a giocare senza voler per forza venire in braccio... rispetto a un anno fa è un altro mondo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14138
loremir77 ha scritto: già quando sono così piccoli si sbagliano sempre.. :lol:
magari vedendo tutto celeste qualche signora ti si avvicinerà commentando "ma che bel bimbO" :lol:
A me e' capitato due giorni fa al parco, e g era - casualmente - vestita di rosa e con copertina rosa
Io la vesto spesso di celeste anche x uscire, piu' cose di a riesco a riutilizzare e meglio mi sento :lol:
Per ora le ho messo un vestitino una volta sola, e a ogni cambio ho lottato con la calzamaglia, strumento del demonio :lol:

:
lunaspina ha scritto: Personalmente ho percepito immediatamente la differenza nella gestione appena Riccardo ha imparato a camminare... Gli orari diurni si sono regolarizzati, i puffi sono entrambi più indipendenti, Riccardo riesce a stare parecchio tempo a giocare senza voler per forza venire in braccio... rispetto a un anno fa è un altro mondo...
A me non sembra di avere problemi coi bimbi... e' il tempo x me, x il mio lavoro e x mio marito che, con 3 figli, mi pare troppo risicato. E cmq, m ha posto il veto, x cui il problema non si pone...
Al momento mi farebbe cambiare idea solo l'incontro con un miliardario 8) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14139
chiaretta ha scritto:A me non sembra di avere problemi coi bimbi... e' il tempo x me, x il mio lavoro e x mio marito che, con 3 figli, mi pare troppo risicato.
Beh, la gestione più o meno impegnativa dei bimbi condiziona anche il tempo che rimane per tutto il resto... almeno per me è così... comunque capisco cosa intendi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14143
Jndiana ha scritto:Ragazze tra due mesetti battezzeremo Leonardo...cosa possiamo farci regalate dato che abbiamo tutto? :roll:
I nostri amici che faranno da madrina e padrino già mi hanno chiesto cosa regalarci...ma io non ne ho idea :oops:
non ti manca proprio niente niente?
Qualcosa per la cameretta?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14145
Jndiana ha scritto:Ragazze tra due mesetti battezzeremo Leonardo...cosa possiamo farci regalate dato che abbiamo tutto? :roll:
I nostri amici che faranno da madrina e padrino già mi hanno chiesto cosa regalarci...ma io non ne ho idea :oops:
Se non hai bisogno di niente io andrei sui Regali per la vita dell'unicef
http://regali.unicef.it/index.php/regal ... -vita.html
Noi li abbiamo chiesti per il compleanno di ELena ed ho conservato tutti i bigliettini personalizzati o anche solo le email che ci hanno spedito per ogni regalo fatto.
Penso che un giorno la piccoletta apprezzerà...e lo stesso farà Leonardo :wink:
Immagine


Immagine