La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14147
loremir77 ha scritto:Jndiana certo dipende molto dal budget. direi dei buoni postali a nome di leonardo.. quando sarà + grande avrà una sommetta da spendere come vorrà lui. :wink:
quoto.
Flavio al battesimo ha ricevuto proprio dal padrino un buono postale, con tanto di dedica.
E con gli altri soldini ricevuti ne abbiamo fatto un altro poi noi.

Non te l'avevo suggerito prima perchè forse "chiederlo" non so, magari sembra un pò brutto? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14148
nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Jndiana certo dipende molto dal budget. direi dei buoni postali a nome di leonardo.. quando sarà + grande avrà una sommetta da spendere come vorrà lui. :wink:
quoto.
Flavio al battesimo ha ricevuto proprio dal padrino un buono postale, con tanto di dedica.
E con gli altri soldini ricevuti ne abbiamo fatto un altro poi noi.

Non te l'avevo suggerito prima perchè forse "chiederlo" non so, magari sembra un pò brutto? :roll:


A. tra meno di un mese battezzerà il nipotino e anche noi siamo molto propensi per il buono postale, considerando il fatto che l'oro per un bambino non ci piace e il bambino come oggettistica ha quasi tutto (gli manca ad esempio il lettino da campeggio ma logicamente lo lasciamo come regalo poco impegnativo per qualche zia).
Ma il buono è una nostra iniziativa, chiederlo forse mi risulterebbe un pó difficile, ma razionalmente è un regalo come un altro, forse anche meglio perche cmq il bambino si ritroverà una somma di denaro da disporre come preferirà.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14149
abigaille ha scritto:Luna, 10-12 mi parevano tantisssssimi, specie dopo la giornata di ieri (chiusi in casa causa diluvio)!!!
Beh, ma io intendevo se riferiti al progetto di un terzo!
La gestione di due per me è migliorata abbastanza presto... nonostante i problemi di sonno di Riccardo (e quindi anche nostri :evil: :evil:), trovare il nuovo ritmo è stato relativamente facile...
Però qui siamo OT, scusate.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14150
altro che il mi figliolo è stato sfigato per il battesimo? come madrine le due zie. mia sorella aveva firmato il contratto quella settimana,quindi le ho detto di aspettare per fargli il regalo.poi gli ha preso un triciclo di quelli che si spingono,della ferrari,tutto imbottito,che utilizza di gia,ed ad Ale piace tanto. Da mia cognata(che lavora) nemmeno uno spillo. far da madrina ad un bimbo,anche se nipote,e nn regalare nemmeno un ricordo,un giochino o qualcosa di simbolico,mi sembra maleducato.

quando G ha fatto il padrino ho preso un diamante con il certificato.ma era per una bimba.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14151
ErinC ha scritto:altro che il mi figliolo è stato sfigato per il battesimo? come madrine le due zie. mia sorella aveva firmato il contratto quella settimana,quindi le ho detto di aspettare per fargli il regalo.poi gli ha preso un triciclo di quelli che si spingono,della ferrari,tutto imbottito,che utilizza di gia,ed ad Ale piace tanto. Da mia cognata(che lavora) nemmeno uno spillo. far da madrina ad un bimbo,anche se nipote,e nn regalare nemmeno un ricordo,un giochino o qualcosa di simbolico,mi sembra maleducato.

quando G ha fatto il padrino ho preso un diamante con il certificato.ma era per una bimba.

tranquilla.... madrina di G mia sorella, padrino il fratello del consorte. regali ricevuti ZERO..... :roll: :roll: :roll: regali dai nonni... ZERO... :roll: :roll: e posso continuare la lista nominando tutti i parenti. la lista fatta ... ma alla fine ce la siamo "comprata" noi...

unico "regalo" 180€ di buono dagli amici (che schifo non hanno fatto)...

credo che G sia sotto una cattiva stella per i regali... aspetto il 1 compleanno per conferma... ma ad oggi il nulla....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14152
ela78 ha scritto:
ErinC ha scritto:altro che il mi figliolo è stato sfigato per il battesimo? come madrine le due zie. mia sorella aveva firmato il contratto quella settimana,quindi le ho detto di aspettare per fargli il regalo.poi gli ha preso un triciclo di quelli che si spingono,della ferrari,tutto imbottito,che utilizza di gia,ed ad Ale piace tanto. Da mia cognata(che lavora) nemmeno uno spillo. far da madrina ad un bimbo,anche se nipote,e nn regalare nemmeno un ricordo,un giochino o qualcosa di simbolico,mi sembra maleducato.

quando G ha fatto il padrino ho preso un diamante con il certificato.ma era per una bimba.

tranquilla.... madrina di G mia sorella, padrino il fratello del consorte. regali ricevuti ZERO..... :roll: :roll: :roll: regali dai nonni... ZERO... :roll: :roll: e posso continuare la lista nominando tutti i parenti. la lista fatta ... ma alla fine ce la siamo "comprata" noi...

unico "regalo" 180€ di buono dagli amici (che schifo non hanno fatto)...

credo che G sia sotto una cattiva stella per i regali... aspetto il 1 compleanno per conferma... ma ad oggi il nulla....
ammappa :shock: :|

io capisco che ognuno fa quel che può, che non tutti (anche i parenti più stretti come genitori/fratelli) possano permettersi certe cifre, ma niente di niente.....
Simona

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14154
valery ha scritto:Ma scusate...avete fatto un battesimo con un pranzo...buffet...insomma, c'era qls da mangiare?
Cioè dico...almeno una scemata...una magliettina per "ringraziare" dell'invito?
beh, io mi comporto così solo con amici/parenti alla lontana...
se arriva l'invito inatteso insomma....

diversamente il regalo lo faccio comunque :roll:
ora mi ponevo il discorso regalo al battesimo di mio nipote, visto che noi come famiglia l'abbiamo fatto alla nascita, ma dato che i miei figli (che comunque economicamente dipendono da noi) saranno i padrini: abbiamo infatti deciso che faranno un regalo solo loro....
Simona

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14157
Per i regali non parlo perchè il pupo è stato molto fortunato :oops:

Chiaretta per il coproseggiolino io ho preso lo scorso anno quello originale axiss in spugna ha fatto il suo sporco lavoro, preso on line ma non ricordo dove.

Stamattina ho preso un paio di scarpe un pochino più aperte di quelle che ha mi serviva un cambio ma per ora non ho voluto rischiare con i sandali, prese anche perchè il negozio mi ha fatto un buon prezzo 35 contro 50 ci può stare :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14158
io ho su tutto (ovetto, seggiolino auto e passeggino) i copriseggiolini della terra e l'albero in spugna..
per l'estate preferirei prendere quelli in lino.. sempre della terra e l'albero.. costano una deconda di euro in + ma dicono + adatti perchè + freschi. :wink:
magari visto che devo fare la minilista per viola ci metto dentro pure questi!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14159
loremir77 ha scritto:io ho su tutto (ovetto, seggiolino auto e passeggino) i copriseggiolini della terra e l'albero in spugna..
per l'estate preferirei prendere quelli in lino.. sempre della terra e l'albero.. costano una deconda di euro in + ma dicono + adatti perchè + freschi. :wink:
magari visto che devo fare la minilista per viola ci metto dentro pure questi!

Loremir, si trovano su internet?
li vorrei anche io perchè ho notato che nei pochissimi giorni di caldo che ci sono stati nel seggiolino auto sudava già..

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14160
minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho su tutto (ovetto, seggiolino auto e passeggino) i copriseggiolini della terra e l'albero in spugna..
per l'estate preferirei prendere quelli in lino.. sempre della terra e l'albero.. costano una deconda di euro in + ma dicono + adatti perchè + freschi. :wink:
magari visto che devo fare la minilista per viola ci metto dentro pure questi!

Loremir, si trovano su internet?
li vorrei anche io perchè ho notato che nei pochissimi giorni di caldo che ci sono stati nel seggiolino auto sudava già..
sì sì io ho comprato alcune cose per tommaso qui: http://www.culladelbimbo.it
ha gli stessi prezzi del negozio eh.. non mi pare faccia sconti particolari. magari se cerchi si trovano offerte migliori.
qui ci sono sia quelli in lino che quelli in spugna. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3