La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4309
scusate la latitanza imperdonabile e le risposte telegrafiche, ma potendo stare molto poco su internet mi sono dovuta concentrare nel trovare info per il matrimonio e per l'organizzazione...che essendo anche a distanza è più incasinata. :?
Qualche mese fa però avevo annunciato il matrimonio in un 3d ad hoc :wink:
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore. :oops:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4310
dada33 ha scritto:scusate la latitanza imperdonabile e le risposte telegrafiche, ma potendo stare molto poco su internet mi sono dovuta concentrare nel trovare info per il matrimonio e per l'organizzazione...che essendo anche a distanza è più incasinata. :?
Qualche mese fa però avevo annunciato il matrimonio in un 3d ad hoc :wink:
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore. :oops:
:D
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4312
dada33 ha scritto:Passo per un salutino veloce...purtroppo presa dal matrimonio ho un po' abbandonato questo forum che però mi rimane sempre nel cuore.
Ma non potevo passare almeno per un salutino e per dirvi che ormai ci siamo...mancano 8 giorni al matrimonio e l'ansia e l'emozione crescono :oops: :?
dada33 ha scritto:scusate la latitanza imperdonabile e le risposte telegrafiche, ma potendo stare molto poco su internet mi sono dovuta concentrare nel trovare info per il matrimonio e per l'organizzazione...che essendo anche a distanza è più incasinata. :?
Qualche mese fa però avevo annunciato il matrimonio in un 3d ad hoc :wink:
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore. :oops:
Dadinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanti tanti auguri!!!!!!!





P.S.
Se passavi di qui, ti avremmo aiutato mooooltoooo volentieri per il matrimonio!!!
Guai a te se però non ci fai, con comodo, un resoconto dettagliato con foto!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4316
dada33 ha scritto:
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore. :oops:
E ti credo!!! :wink:
Che bell'immagine romantica.............................
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4317
LUNA08 ha scritto:
dada33 ha scritto:
Sposerò il mio bellissimo ufficiale dell'aeronautica che quando lo vedrò all'altare vestito come un principe azzurro con la sua bellissima divisa mi farà bloccare il cuore. :oops:
E ti credo!!! :wink:
Che bell'immagine romantica.............................
Davvero!
Augurissimi :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html