La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace?

si
Voti totali: 8 (17%)
no
Voti totali: 39 (83%)
Voti totali: 47

#31
picci ha scritto:ma guardate che non mi offendo!!!

io non sono offesa... anzi!!!

Il problema è che gli piace perché kitch!!! :shock: :shock: :shock:

lo so che una sera tornerà a casa con attila... :?
Se a te non piace e lui insiste tanto potresti accontentarlo per poi far cadere accidentalmente lo gnomo per terra rompendolo in mille pezzi..... :lol: :lol: :lol:
Scherzo....ma io non lo metterei mai!

#32
cicimaro ha scritto: Se a te non piace e lui insiste tanto potresti accontentarlo per poi far cadere accidentalmente lo gnomo per terra rompendolo in mille pezzi..... :lol: :lol: :lol:
Scherzo....ma io non lo metterei mai!
purtroppo non si rompe...

è in plastica!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#33
picci ha scritto:
cicimaro ha scritto: Se a te non piace e lui insiste tanto potresti accontentarlo per poi far cadere accidentalmente lo gnomo per terra rompendolo in mille pezzi..... :lol: :lol: :lol:
Scherzo....ma io non lo metterei mai!
purtroppo non si rompe...

è in plastica!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
gettalo nel caminetto.....scioglilo :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!!!!!
:D

#34
picci ha scritto:
cicimaro ha scritto: Se a te non piace e lui insiste tanto potresti accontentarlo per poi far cadere accidentalmente lo gnomo per terra rompendolo in mille pezzi..... :lol: :lol: :lol:
Scherzo....ma io non lo metterei mai!
purtroppo non si rompe...

è in plastica!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
La plastica però fonde :twisted:
- Aspettando Godot -

#37
ma ragazzi, un po' di originalità non fa mai male e fornisce un argomento di conversazione per gli incontri più formali.
Io ho nel mio soggiorno modernissimo/antico con stampe d'epoca e quant'altro una bella grossa e grassa gallina di pelouche (Ikea), accoccolata sul divano.
Leggo chiaramente negli occhi dei miei pochi ospiti l'ovvia considerazione di apprezzamento nei miei confronti. (........"questa è pazza")

mimmi

#38
mimmi ha scritto:ma ragazzi, un po' di originalità non fa mai male e fornisce un argomento di conversazione per gli incontri più formali.
Io ho nel mio soggiorno modernissimo/antico con stampe d'epoca e quant'altro una bella grossa e grassa gallina di pelouche (Ikea), accoccolata sul divano.
Leggo chiaramente negli occhi dei miei pochi ospiti l'ovvia considerazione di apprezzamento nei miei confronti. (........"questa è pazza")

mimmi
ahahaahaahahahahah!!!
mi hai fatto morire dal ridere!!!
vabbè allora ci vuole una bella foto!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:ma ragazzi, un po' di originalità non fa mai male e fornisce un argomento di conversazione per gli incontri più formali.
Io ho nel mio soggiorno modernissimo/antico con stampe d'epoca e quant'altro una bella grossa e grassa gallina di pelouche (Ikea), accoccolata sul divano.
Leggo chiaramente negli occhi dei miei pochi ospiti l'ovvia considerazione di apprezzamento nei miei confronti. (........"questa è pazza")

mimmi
ahahaahaahahahahah!!!
mi hai fatto morire dal ridere!!!
vabbè allora ci vuole una bella foto!!! :wink:

appena riesco, papri

mimmi

#40
mimmi ha scritto:ma ragazzi, un po' di originalità non fa mai male e fornisce un argomento di conversazione per gli incontri più formali.
Io ho nel mio soggiorno modernissimo/antico con stampe d'epoca e quant'altro una bella grossa e grassa gallina di pelouche (Ikea), accoccolata sul divano.
Leggo chiaramente negli occhi dei miei pochi ospiti l'ovvia considerazione di apprezzamento nei miei confronti. (........"questa è pazza")

mimmi
Un pò va bene, ma quando è troppo è troppo neeeeeeeeeeee!

#43
rananera ha scritto:no...non è abbastanza kitch per piacermi.
e poi non è nero!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)