La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42947
Kyky ha scritto::arrow: nancy il mio F è nato lo stesso giorno del tuo F :D
Che bello ci siamo sposate lo stesso periodo e abbiamo partorito lo stesso giorno ( io a 41 sett., il giorno prima dell'induzione)
:D :D
che giorno ti sei sposata? :lol:
F invece ha anticipato, è nato a 38 settimane

Confermo per il reuflor, è ottimo. F l'ha preso per i miei 4 mesi e non ha mai avuto grossi problemi di colichette. E non è un medicinale vero e proprio :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42948
mamma esperta di sondino a rapporto! usato per 4mesi.ale la faceva da solo dopo 4giorni,ma gia dopo 2si lamentava tantissimo,quondi intervenivo...non mi piaceva lasciarlo soffrire visto che potevo risolvere facilmente. lui invece l'aria la faceva benissimo,non abbiamo avuto grossi problemi di coliche.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42951
:arrow: nancy mi son sposata il 27 giugno 2010

Grazie x i complimenti :D

F oggi ha la febbre, tutto il giorno oscillava sui 38 ... Un'ora fa gli è salita a 39, ho messo tachipirina speriamo gli si abbassi
è la sua prima febbre alta, le altre erano decimi dovuti al vaccino, mamme ditemi che si fa in questi casi? :roll: chiamo il pediatra o aspetto? Lo copro x bene o va lasciato scoperto? :?:
Ahh forse domani alla visita non ce lo porto, dovrei fare 1 ora di auto x andare e 1 x tornare, col bimbo con la febbre non me la sento, Tanto è una visita a pagamento hai l'appuntamento in due gg.
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42953
Scusate se entro così, ma con due pargoli e difficile partecipare.
Sono un pò preoccupate per Ale: mi zoppica. Gli era capitato già a febbraio e con una cura di nurofen 3 volte al di era passato, però il ped. mi aveva detto che se continuava andavano fatti esami. Io nn so se ho fatto bene o male ma ho gia contattato un ortopedico che mi ha detto di far prescrivere un rx alle anche. Il bambino al ped glielo ho partota ieri perchè s'è svgliato con la bocca piena di sangue (lui sospettava una stomatite invece è solo una lieve gengivite) e mi aveva detto che era normale che camminasse così :roll: ma la gamba se la trscina proprio anche correndo, dolore nn ne ha. Ora (visto che è peggiorato da ieri ) nn so se riportarglielo (visto che ho il tagliando di Lorenzo) oppure prendere solo la prescrizione. Mha............ io son pure pessimista già mi sto immaginando scenari catastrofici e malattie rare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#42955
valery ha scritto:Ma il tagliando do Lorenzo quando ce l'hai? Cmq...per farti fare l'impegnativa per l'ex dovrai sentire il ped, se ti dice che vuole visitarlo glielo porti, altrimenti vai diretta di ortopedico. Secondo me..

stamani.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#42956
Kyky...se hanno la febbre, vanno scoperti, mai coperti!
il io è rimasto pure solo col body, anche d'inverno!
come sta?

Mary...se ti senti più tranquilla, vai dall'ortopedico!
a l'altra volta che ha detto il ped?
ti dice che è normale e poi ti fa dare il nurofen? sospettana una qualche infiammazione?
non è che è un tic, chiamiamolo così?
pure Gab m'ha fatto prendere un colpo un mesetto fa, camminava sulla punta, un piede solo...poi ha smesso, poi entrambi i piedi, poi di nuovo uno, ora non lo fa più!
pure il bimbo di Alex uguale...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42957
Il mio continua tuttora a camminare sulle punte, però non ha mai zoppicato.
Se la scorsa volta è passato con una cura di nurofen però la cosa dovrebbe essere dovuta ad un infiammazione, fosse stato qualche difetto (chiamiamolo così) il dolore si sarebbe ripresentato subito, però questa è sola la mia opinione da inesperta, l'eco alle anche a suo tempo l'avrai sicuramente fatta ed eventuali problemi si sarebbero già visti.
Comunque visto che vai dal pediatra portalo e fatti prescrivere rx meglio togliersi ogni dubbio :wink:

Giusto per eliminare ogni dubbio non è che ha messo male il piedino o fatto male le scale? A quest'età capita che facciano dei movimenti non proprio giusti per la loro età ed una piccola storta è sempre dietro l'angolo.
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42958
Un saluto in velocità!
Qui tutto bene, Leo è sempre più dolce e simpatico...ora oltre ai sorrisii si fa delle gran risate :D

Gli sto dando il latte AR da qualche settimana e ca molto meglio, non lo dó puro ma metà con quello normale altrimenti non scarica più...ieri l'avevo finito e ha rigurgitato tutto il giorno :? Per fortuna che me l 'ha consigliato la sostituta del pediatra...secondo lui non serviva :x comunque lunedì abbiamo il controllo me sole e gli faró presente la situazione...

Ieri giornataccia snche per le gengive...ha pianto tutto il poneriggio :( sbava di continuo e ha sempre le mani in bocca...e i giochini appositi li schifa! Ma non è un po' presto per i dentino? Bea il primo l'ha messo a 10 mesi :roll:

Aria nel pancino: io gli davo l'actenacol è uno sciropo a base di finocchio, passiflora e Melissa, gli piace un sacco :wink:
Poi gli facevo dei massaggi, su youtube ci sono vari video per imparare 8)
Lui è stato stitico per 3 settimane dopo il primo mese...e poi si è regolarizzato da solo! E anche lui una scarica esagerata al giorno...i pantaloni difficilmente ne escono indenni :shock: :lol: mentre Bea quasi ad ogni poppata...snche se le quantità erano sempre immani :twisted:

Vado a prepararmi va...spero di riuscire prima che si svegli :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42959
bene Jndy! :D
actenacol pure qui, qualcosa faceva...
per i denti, probabilmente sta preparando l'ossatura, anche se non escono subito, è comunque fastidioso! :?



per dargli una mano, aria e cacchina santa, gli si possono dare tranquillamente i fermenti, io usavo il dicoflor!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)