La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco disperatamente

#1
sono stata all'expocasa di torino e ho visto un lampadario bellissimo che "la falegnami" abbinava ad una camera da letto in rovere scuro.
da una piattaforma ovale di acciaio scendono giù a diverse altezze circa 10-12 fini che terminano con una micro lucina ed ognuna sta dentro a una pallina di vetro trasparente.
l'avete mai visto???

?

#8
blackjesus ho guardato il sito della castellani ma la differenza è che le mini lucine sono racchiuse in sfere di vetro...
e sul sito della falegnami non lo trovo proprio e poi da nessun'altra parte....

#9
lot ha scritto:Hai visto nel sito della Falegnami, magari la trovi.. magari.. :roll:
qualcuno mi da il link ??? io ho trovato quello de La Falegnami ma nn c ' azzecca nulla con l illuminazione... :D

Ciao, Ale
AlexB

Re: cerco disperatamente

#10
monique38 ha scritto:sono stata all'expocasa di torino e ho visto un lampadario bellissimo che "la falegnami" abbinava ad una camera da letto in rovere scuro.
da una piattaforma ovale di acciaio scendono giù a diverse altezze circa 10-12 fini che terminano con una micro lucina ed ognuna sta dentro a una pallina di vetro trasparente.
l'avete mai visto???
qualcosa del genere?
Immagine

#13
Il lampadario che cerca Monique38 è della ditta Reflex - e si chiama Bowles. Si tratta di sfere di vetro di murano soffiate a bocca con dentro delle lampadine alogene. Scendono da una placca che può essere ovale o tonda. Costa moltissimo. Io l'ho comprato a Bologna -a Fierarredo. Per darvi un ordine d'idee .... 1300 euro per 10 sfere.
Però è meraviglioso. Enorme, ma meraviglioso.
Sul web non ho trovato immagini, nel caso posso fare uan scansione di una foto de in depliant. ciao

#14
brie ha scritto:Il lampadario che cerca Monique38 è della ditta Reflex - e si chiama Bowles. Si tratta di sfere di vetro di murano soffiate a bocca con dentro delle lampadine alogene. Scendono da una placca che può essere ovale o tonda. Costa moltissimo. Io l'ho comprato a Bologna -a Fierarredo. Per darvi un ordine d'idee .... 1300 euro per 10 sfere.
Però è meraviglioso. Enorme, ma meraviglioso.
Sul web non ho trovato immagini, nel caso posso fare uan scansione di una foto de in depliant. ciao
si sul sito non c'e' ancora,ma ho avuto anche io il depliant..
quello della kundalini non l'avevo mai visto :shock: :D :D
qualcuno sa il prezzo :?: