La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43007
Moon...la piccola è favolosa! :D



su voli sorvolo...e ci sarebbe anche da sorvolare sulla testardaggine nel non voler cambiare abitudini!
c'ho messo 2 giorni per fargli tenere su la maglietta a maniche corte...incaxxato nero, cercava in tutti i modi di allungare le maniche! :shock: :shock: :lol: :lol:
prima ho ceduto io, poi lui... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43008
Stamattina mio figlio s'è trasformato in vampiro, mi chiama vuole venire in braccio e poi mi da un morso sul collo, lo sgrido e lui (con tutta la paraculaggine del mondo) "ohhhh scusa mamma, vieni qui bacino" ed inizia a darmi una ventina di baci.
Così piccolo ha già imparato a prendersi gioco della mamma :twisted: e a conquistarla con la dolcezza :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43009
Federinik ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io sono UPPA dipendente... ci scrive anche il mio ped che io adoro.
Che fortunella! Anche a me piacerebbe un pediatra cosi.
Fede..se vai sul sito puoi quantomeno trovare i pediatri uppici della tua zona...poi il mio é insuperabile ma vabbé...
http://www.uppa.it/pediatri_cerca.php
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#43010
alessia275 ha scritto:
Federinik ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io sono UPPA dipendente... ci scrive anche il mio ped che io adoro.
Che fortunella! Anche a me piacerebbe un pediatra cosi.
Fede..se vai sul sito puoi quantomeno trovare i pediatri uppici della tua zona...poi il mio é insuperabile ma vabbé...
http://www.uppa.it/pediatri_cerca.php
Ma dai!
In effetti il pediatra (privato :x ) che ho trovato x Claudia è nella lista.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43011
Alexandra77 ha scritto:Stamattina mio figlio s'è trasformato in vampiro, mi chiama vuole venire in braccio e poi mi da un morso sul collo, lo sgrido e lui (con tutta la paraculaggine del mondo) "ohhhh scusa mamma, vieni qui bacino" ed inizia a darmi una ventina di baci.
Così piccolo ha già imparato a prendersi gioco della mamma :twisted: e a conquistarla con la dolcezza :oops:
Anche Leo ha già cominciato a manifestare sintomi di paraculaggine!
L'altra sera mi ha tirato il manico dello spazzolone sulla fronte :x Non lo ha fatto di proposito, ma sa benissimo che non deve fare lo sbandieratore per casa! Dopo il mio straziante urlo di dolore gli ho detto "Hai fatto male alla mamma! Fila in bagno che facciamo la doccia" non se l'è fatto ripetere 2 volte, è corso in bagno si è messo sul tappeto e io mi sono inginocchiata per spogliarlo! Lui ha iniziato il suo rito, "cocche" (coccole) e mi ha abbracciata per 2 secondi netti, poi mi ha dato un bacino e poi ha detto "passato" !!

Re: Piccoli Forummini crescono

#43012
Sil, alex speriamo che anche per Ale sia così.
Cmq rx fatta, pewr il tecnico radiologo (ma ha precisato subito che nn è un medico) le anche sembrano perfette anche se le deve vedere il medico: saranno pronte domattina.
La mia mente già sta vaneggiando e scusate per questo ma ho bisogno veramente di sfogarmi altrimenti scoppio.

:arrow: ciccia sai ci ho pensato pure io al fattore psicologico (io ero poco più grande di Ale quand'è nato mio fratello e per uscirmene dal trauma ci son voluti 4 anni e l'aiuto del prof. Bollea, perchè i medici del Santobono, Monaldi e Cardarelli alzarono le mani) perchè tutto è iniziato a febbraio, dopo cioè la nascita del fratello, in seguito ad una fabbre. Anche la settimana scorsa ha avuto febbre. Forse visto che quando è malato gli stiamo più adosso camminare zoppo è un modo di prolungare questa sua malattia e quindi attirare la nostra attenzione. Nn so se mi spiego.......

Tagliando di Lorenzo fatto: 65.5 cm * 7,070 gr.
Oggi iniziamo le farine lattee e speriamo bene di nn ripetere le esperienze catastrofiche di Ale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#43014
Mary...già che l'rx non abbia evidenziato niente è una buona cosa!
forse davvero è un modo per attirare l'attenzione...un controllo in più male non farà!
facci sapere...

Val...grazie!
un abbraccione Ila!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43015
Sil70 ha scritto:Mary...già che l'rx non abbia evidenziato niente è una buona cosa!
forse davvero è un modo per attirare l'attenzione...un controllo in più male non farà!
facci sapere...

Val...grazie!
un abbraccione Ila!

sil senz'altro però già so che nn finirà qui, il ped. già mi ha accennato che se le anche sono negative bisognerà fare parecchie analisi e in ultima prassi il fattore psicologico
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#43017
Eccomi...
Grazie a Val per essere sempre così premurosa :oops:
Io ho sempre il morale sotto i tacchi quindi evito spesso do scrivere perché non voglio spargere grigiore...

Sono indietro di 200 pagine, speri che i piccoli stiano tutti bene nonostante sto cavolo di tempo :x
Stamani tagliando dei 5 mesi per Giorgio...come già mi ero accorta sto mese ha preso poco peso ma è sempre sopra la media quindi ce lo facciamo bastare!
Il nanetto è 7.4 kg per 69 cm. Non vuole più il seno e per farlo puppare vedo i sorci verdi :evil:
Mi ha dato il via per la frutta e da Lunedi via anche allo svezzamento! Non vedo l'ora!!!
Vorrei mettere una foto per farvi vedere quanto è bello ma non riesco dal telefono...ora sento la socia!!!

Spero vengano tempi migliori.... :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43018
Ila...verranno sicuramente!
per ora ti abbraccio sempre forte, e quando vuoi siamo qui, non tenere tutto dentro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron