La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32218
Grazie a tutti.
Oggi ho passato la giornata giù, insieme ai miei genitori. Per fortuna l'atmosfera è abbastanza serena anche se ovviamente siamo tutti addolorati.
La cosa che mi ha veramente turbato è stata la rapidità con cui è declinato nelle ultime settimane :(
L'ultima volta lo avevo visto a Pasqua ed era allegro come sempre, anch se un po' debole. Improvvisamente ha cominciato a non reggersi più in piedi, e sono passati appena una ventina di giorni da quando si è allettato... :(
Domani pomeriggio c'è il funerale :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32219
lunaspina ha scritto:Grazie a tutti.
Oggi ho passato la giornata giù, insieme ai miei genitori. Per fortuna l'atmosfera è abbastanza serena anche se ovviamente siamo tutti addolorati.
La cosa che mi ha veramente turbato è stata la rapidità con cui è declinato nelle ultime settimane :(
L'ultima volta lo avevo visto a Pasqua ed era allegro come sempre, anch se un po' debole. Improvvisamente ha cominciato a non reggersi più in piedi, e sono passati appena una ventina di giorni da quando si è allettato... :(
Domani pomeriggio c'è il funerale :(
Luna...vi sono nel cuore...
Io vedo da una settimana all'altra il declino dello zio...e non posso far altro che pensare che fra poco, fra molto poco, non ci sarà più :cry:
Un abbraccio ancora...