La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#36
per Steve ... hai ragione *sob* :( ... ma le griglie del filotop non piacevano alla mia dolce meta' ... quando ha visto il risultato finale ha detto "forse era davvero meglio filotop" :evil:

per bertok .. di che casa la prendi? io avevo iniziato con valcucine ... bocciata perche' sembrava troppo leggera; poi sono passato a binova ... bocciata per l'altezza da terra (la regula) ... poi ho pensato a dada (o troppo acciaio o troppo moderna) ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ....

#37
complimenti davvero, molto elegante e raffinato tutto l'insieme.
Posso chiedere anch'io di che materiale avete fatto il piano?
Sembrerebbe corian......grazie per l'info. :)

#38
filippo59 ha scritto:per Steve ... hai ragione *sob* :( ... ma le griglie del filotop non piacevano alla mia dolce meta' ... quando ha visto il risultato finale ha detto "forse era davvero meglio filotop" :evil:
Ahh... queste mogli...

Non c'è neanche stato bisogno di far uscire il solito "Te l'avevo detto..."

:lol: :lol: :lol:

#39
Filippo caro, innanzitutto complimenti, è davvero bella ed elegante!
Sia per disegno che per posizionamento è davvero molto simile a quella che abbiamo progettato anche noi. Su tua indicazione poi ho richiesto un preventivo key, da confrontare con Dada, MK e Boffi.. Grazie del consiglio quindi e speriamo bene..
Gli elettrodomestici Neff invece li ho già ordinati, su quelli sono intransigente 8)
Una domanda: il tuo piano in sintetico cos'è? Io ho chiesto il Corian, ma so che ne esistono un paio simili, sai dirmi qualcosa in più?
Grazie mille :D
ty
Succumb and be my rebel, on a stormy ground..

#40
niente corian, e' un sintetico ... vedo di recuperare il nome. Il corian non piaceva alla fanciulla come sensazione tattile ... cosa che invece per me era molto, molto positiva!!! Se fosse stato corian avrei chiesto anche il lavello nel medeimo materiale *sob* ...

#41
Strano.. credevo invece che la sensazione tattile aiutasse a scegliere il corian, proprio perchè setoso ma non freddo. Io come te lo trovo magnifico, senza considerarne la praticità che per chi - come me - cucina spesso è un must.
Inoltre la vasca stampata è molto più facile da mantenere pulita per l'assenza di fughe e incastri, anche su quella non transigo. Avevo pensato che il sintetico fosse una specie di corian.. vabbè :roll: mi tocca di spendere quella cifra lì.. non c'è niente da fare..
Grazie mille comunque e auguri per la nuova casa!
ty
Succumb and be my rebel, on a stormy ground..

#42
sinceramente....la trovo un po' troppo 'AFFOGATA ' di mobili ,
la parete dove hai concentrato il tutto l' avrei resa piu' snella
la cucina e' piuttosto scura e quindi l'effetto su quella parete l'avrei creato con diverse altezze
so di essre una voce al di fuori del coro dei complimenti...

#43
la tua considerazione mi fa pensare che ho dimenticato un paio di precisazioni: la cucina e' ampia (circa 36mq), e sul lato destro ci sono due porte finestre sul balcone, una doppia ed una tripla. La foto e' stata scattata con sulo due componenti aperte su cinque ... e manca la precisazione piu' importante: alla mia 'dolce' meta' il wenge' piace molto ... :)

#45
canarino ha scritto:
filippo59 ha scritto:alla mia 'dolce' meta' il wenge' piace molto la frusta ... :)
:shock:
solidarietà a filippo
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
anche a me piace il wengè in cucina...cosa vorresti dire canarino:?: :?: :?:


A parte tutto è proprio bella niente da dire...solo un paio di domande
:arrow: il controsoffitto era l'unica soluzione adottabile per i tubi della cappa vero?
:arrow: senza scolapiatti come si può vivere :? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo