La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:allora ho chiestro al piastrellista per il discorso fuga e mi ha detto che purtroppo non si possono mettere senza perchè per la loro lunghezza non risultano perfettamente piane ( ma un po' imbarcate) e la cosa si noterebbe tantissimo.
con la fuga ( anche minima) invece questo non si nota.

scusa allora se cti chiedo...
ma hai preso quelle rettificate?
perchè se è cosi nn dovrebbe verificarsi il fatto che nn siano piane...in quanto sono calibrate...
aspetto tuto riscontro

tanto per andare sul sicuro...anke se immagino che cmq miconfronteròcon il piastrellista

#17
non credo che il piastrellista mi abbia detto se sono retificate... ma sinceramente io non ricordo che ce ne fossero di 2 tipi quando le ho prese ( retificate e non)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#18
questi sono i sanitari che ho scelto, dato che costano un pò meno, ma forse non sono bellissimi che dite?


Immagine

#20
hanno messo su le piastrelle e sono bellissime!!!
avevano provato senza fuga ma non veniva bene ( si vedevano le imperfezioni) così ne hanno fatto una picolissima!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#21
Ing 76 ha scritto:Ciao, io ho fatto il lavabo e doccia con il Cipro di Bisazza e rivestimento e pavimento con una piastrella col. avorio della Marrazzi (serie Stone Collection)
Le piastrelle sono sporche nella foto, appena il bagno è finito le rifaccio :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Immagine
Complimenti mi piace tantissimo il tuo bagno,io in cucina vorrei mettere una bella fascia della bisazza quella con le sfumature che vanno nell'arancio.
:D

#22
X annrob, sono molto carini quei sanitari :wink:


grazie per i complimenti sul bagno, anche se nella foto è incompleto e zozzo (l'ho pulito solo oggi)
Immagine
Immagine

#24
annrob ha scritto:X EWOK la misura delle piastrelle che hai preso tu è 30.5x56
o 15x 56?? sono indecisa
15*56!!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#25
EWOK ha scritto:
annrob ha scritto:X EWOK la misura delle piastrelle che hai preso tu è 30.5x56
o 15x 56?? sono indecisa
15*56!!!! :D

allora EWOK le hanno montate le tue piastrelle....foto...vogliamo le foto!!! :lol: :lol:

#27
EWOK ha scritto:se domani riesco le faccio!!! ok :)

grazi enn vedo l'ora di vederle...grazie...grazie
ma alla fine le hai postate con la fuga minima di 2?

#28
manu80 ha scritto:
EWOK ha scritto:se domani riesco le faccio!!! ok :)

grazi enn vedo l'ora di vederle...grazie...grazie
ma alla fine le hai postate con la fuga minima di 2?
si!!!
ma sono comunque bellissime secondo me :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
ing, hai fatto una miscela solo con le gemme? Dalle foto sembrerebbe...posso chiederti quanto l'hai pagata al mq?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....