La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10473
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:eeheh che occhietti che aveva eh?! :D

http://www.youtube.com/watch?v=QTtahk5oJQY
e intanto il governo che fa??? :D tadà!!! eheh questa me l'ero persa...

http://www.corriere.it/politica/13_magg ... 21dc.shtml
per forza, continui a guardare crozza invece di informarti.....
tu, che invece sei sempre ben informata, chiara, lontana da atteggiamenti di sudditanza psicologici tipici del fenomeno, fatti di allusioni, doppisensi ecc ecc... racconta a me, povero indottrinato dai comici della tv, la storia della legislazione del concorso esterno nel reato per ass. mafiosa. :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10474
lariosto77 ha scritto:
tu, che invece sei sempre ben informata, chiara, lontana da atteggiamenti di sudditanza psicologici tipici del fenomeno, fatti di allusioni, doppisensi ecc ecc... racconta a me, povero indottrinato dai comici della tv, la storia della legislazione del concorso esterno nel reato per ass. mafiosa. :D

non ho voglia di annoiarti! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#10475
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
tu, che invece sei sempre ben informata, chiara, lontana da atteggiamenti di sudditanza psicologici tipici del fenomeno, fatti di allusioni, doppisensi ecc ecc... racconta a me, povero indottrinato dai comici della tv, la storia della legislazione del concorso esterno nel reato per ass. mafiosa. :D

non ho voglia di annoiarti! :D
ma se sono io che te lo chiedo! mica mi annoi! :D su su... :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10476
lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
tu, che invece sei sempre ben informata, chiara, lontana da atteggiamenti di sudditanza psicologici tipici del fenomeno, fatti di allusioni, doppisensi ecc ecc... racconta a me, povero indottrinato dai comici della tv, la storia della legislazione del concorso esterno nel reato per ass. mafiosa. :D

non ho voglia di annoiarti! :D
ma se sono io che te lo chiedo! mica mi annoi! :D su su... :D

lo so che non ti annoio, non c'è bisogno che tu me lo dica :D. sono io che non ho voglia di annoiarmi.
se non hai altro da fare, ti puoi sempre riguardare la casa di charlotte perriand.
non c'è bisogno che mi ringrazi di avertela, come sempre gentilmente, postata. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#10477
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

non ho voglia di annoiarti! :D
ma se sono io che te lo chiedo! mica mi annoi! :D su su... :D

lo so che non ti annoio, non c'è bisogno che tu me lo dica :D. sono io che non ho voglia di annoiarmi.
se non hai altro da fare, ti puoi sempre riguardare la casa di charlotte perriand.
non c'è bisogno che mi ringrazi di avertela, come sempre gentilmente, postata. :D
in realtà quel che non mi annoierebbe è il chiarimento che ti ho chiesto in merito al "concorso esterno". :D
tutto il resto, allusioni, doppisensi, inconsistenze, evasioni, provocazioni, interpretazioni all'incontrario... direi pure falsità che scrivi a ruota libera senza freni inibitori, tipiche del tuo repertorio, le trovo piuttosto noiosette. :D lo dico en passant eh! :?
su perriand già la conoscevo, se ne stava proprio parlando, quindi non vedo di cosa ti dovrei ringraziare. :D su che c'azzecchi in questo contesto poi me ne sto alla larga dall'addentrarmene! :D
come ti avrei invece ringraziata calorosamente per questa risposta se me l'avessi voluta concedere! :( :D

ma! tornando invece all'argomento di cui ti chiedevo... visto che noto che, all'esatto contrario di me, io non ti annoio, la curiosità che facevo notare è che, sebbene il concorso esterno per la criminimalità organizzata esista praticamente da sempre, nello specifico per mafia fu portato avanti appunto da falcone e borsellino. quindi richiederne una riduzione della pena per questo reato proprio nell'anniversario della morte (per strage di mafia...) appunto di falcone era... come dire... curioso. tu non trovi 13? o ti annoia rispondere pure a questo? :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10480
13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:13, pure via PM adesso? boh... :?

al volo: qui è dove ti ho postato il link di perriand.
giusto per dire chi scrive balle
frena la tua impazienza lariosto :D

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1&start=15
apparte che non c'azzecca nulla con questo topic :lol:
apparte che ricordavo questo link che mi avevi passato. :lol:
ora non saprei più come farti capire che già conoscevo quella casa, che già avevo avuto modo di chiedere info alla sua proprietaria e che nulla mi hai detto in più di ciò che già sapevo. di che ti dovrei ringraziare? :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&start=15

ergo puoi pure rettificare su chi scriva balle! di questo ti sarei grata! :D

edit:
forse alla lista di cui sopra dovrei aggiungere anche doppia personalità a giudicare dai diversi toni con cui mi scrivi a seconda se scrivi in pubblico o PM? :D non so... :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10481
lariosto77 ha scritto: la curiosità che facevo notare è che, sebbene il concorso esterno per la criminimalità organizzata esista praticamente da sempre, nello specifico per mafia fu portato avanti appunto da falcone e borsellino. quindi richiederne una riduzione della pena per questo reato proprio nell'anniversario della morte (per strage di mafia...) appunto di falcone era... come dire... curioso. tu non trovi 13?
sì, trovo anch'io, contento? :D

se lo ritieni necessario, ti autorizzo formalmente a rendere pubblico il mio MP. senza tagli.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#10482
Dopo il Friuli, altra batosta per il M5S.
Adesso raccontatemi pure la favoletta che non sono elezioni politiche ma amministrative, che c'e' stato un alto astensionismo, ecc ecc

La realtà è che, la gente che ha votato M5S voleva, in gran parte, il cambiamento, s'era illusa e l'illusione s'è infranta sul muro dell'integralismo di Grillo e di una parte dei suoi adepti talebani.

Ora, integralisti, statevene sull'Aventino (posto dove avete voluto voi finire per libera scelta senza che nessuno vi abbia costretto) a guardar crollare il paese ...

:|
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#10483
Sarà come dici tu Coolors, eppure...
Tutti si aspettavano fuochi d'artificio da parte del PDL e un crollo del PD e invece è successo il contrario.
A Roma Alemanno, sindaco uscente, è sotto di 12 punti rispetto a Marino, con nessuna possibilità di recuperare al ballottaggio.
A Vicenza la candidata di PDL e Lega è stata umiliata da Variati, sindaco uscente del CSX (che, diciamocelo, non ha governato male perchè non ha fatto una mazza).
A Brescia, la città della manifestazione contro la magistratura, da sempre di CDX, c'è stato un pareggio e il candidato di sinistra ha più possibilità di spuntarla.

Ma tutti i sondaggi non davano il PDL avanti di 1000 punti?!

Allora, delle due l'una: o le amministrative sono un terreno di gioco a sè, con logiche completamente diverse dalle politiche, oppure la gente, per motivi inspiegabili, è contenta delle mosse politiche del PD.

Detto questo, la mia riflessione è comunque questa: se la gente è contenta dei suoi amministratori (locali o nazionali che siano) continui pure a votarli. Evidentemente a Siena, per esempio, la "banda del 5%" piaceva a mezza città e vorrebbero replicare.
Vorrei però che la smettessero di lamentarsi, con gli occhi pesti e la bavetta all'angolo della bocca, gli esodati, i disoccupati, gli imprenditori subissati dalle tasse, i pensionati che "non arrivano alla fine del mese", e compagnia cantante. Tutti che protestano, si indignano, magari piangono pure, ma poi votano le stesse facce di tolla che ci hanno portato al disastro. Tutti a parlare di meritocrazia, ma poi votiamo Mastella, che una mano lava l'altra. E così fino al disastro. Poi, quando è troppo tardi, abbiamo pure il coraggio di ribellarci.
Siamo così, noi Popolo Italiano: il giorno prima a cantare viva il Duce, viva il Re; il giorno dopo linciamo l'uno in piazza e esiliamo l'altro, dopo averlo spogliato dei beni.
Ultima modifica di chojin il 28/05/13 10:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli