La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43157
:lol: vedo che tutti i bimbi reagiscono ai NO allo stesso modo...e più si va avanti e più peggiora :evil:

Emma ancora ci sta volentieri nel passeggino, e meno male perché quando è giù non vuole stare in braccio o x manina, ma bensì correre da tutte ke parti :evil: quindi viva il passeggino finché dura :)

Bellissime le gemelline sun, e come si sono fatte grandi :shock:

Un bacino a Flavio, speriamo che sia già in fase di guarigione :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43158
minusina ha scritto:
fedelyon ha scritto:I sono della teoria che a 10 mesi intuiscono il significato del no e spesso non ne capiscono il motivo.
Più avanti insistono per capire fin dove possono spingersi.
Si, può essere...
L'altra cosa che io mi chiedo è: si è arrampicato lì sopra, è scivolato e si è fatto male ora non ci andrà più, giusto? e invece no!! :D :D
vige il "ritenta sarai più fortunato"!!!

anche noi abbiamo iniziato con i NO. al'inizio non ci guardava nemmeno....ora si gira(abbiamo cambiato il tono di voce, non è abituato a sentirci arrabbiati), ma poi continua a fare che gli pare!
Ad ale piace smontare i paraspigoli, ed è ossessionato da aspirapolvere e fili elettrici!

Chiaretta, io son dell'idea che se siete solo adulti....lasciate A dai nonni. credo che uscire senza avere altri bimbi, annoi, magari stare a giocare dai nonni è più divertente per lui. Tanto vi portate dietro G...non passerete per genitori degeneri 8)

Ale si ribella quando lo metto nel passeggino, ma poi ci sta....massimo 1h..poi vuole stare un po in braccio
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43161
GRIFONDORO ha scritto:
Come sta Flavio malatino?
Anche stanotte sonno agitato. Stamattina alle 7 febbre a 37,5. Ha preso i due sciroppi e li ha carinamente rimessi sul letto, così abbiamo dovuto ridarglieli.
Nonostante questo quando poi li ha ripresi e noi gli facciamo l'applauso perchè è bravo (bravo ovviamente si fa per dire perchè urla e si dimena che sembra lo stiamo torturando :( ) si è messo a battere pure lui le mani! Bimbo mio, malatino ma sempre sorridente.
Ora dorme dalle 9. Io intanto tremo all'idea di un altro pomeriggio come quello di ieri :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43162
fedelyon ha scritto:I sono della teoria che a 10 mesi intuiscono il significato del no e spesso non ne capiscono il motivo.
Più avanti insistono per capire fin dove possono spingersi.
quoto! :wink:
nancy77 ha scritto:Flavio ha ancora un pò di febbre, 37 soltanto, ma a quanto pare ha preso dalla mamma che già con qualche linea sta così così...
Stanotte ha riposato più o meno bene. L'abbiamo messo a dormire con noi nel lettone perchè preferivo averlo sempre sott'occhio. Si è mosso in continuazione, e noi non abbiamo quasi dormito ma vabbè.
Ora si è finalmente addormentato un pò dopo che è stato lamentoso tutto il giorno e ha pianto un'ora e mezza pur stando in braccio e in piedi :?

:arrow: Kyky lo sciroppo glielo diamo con la siringa, dopo un primo tentativo con il cucchiaino non riuscito molto bene. Ma dobbiamo essere in due, e lui si dimena un sacco :?
La prima volta ha poi buttato tutto, poi è andata meglio. Ma che fatica!

:arrow: Erin Flavio ha fatto i vaccini, ma questa è la prima volta che sta poco bene. E ho l'impressione che gliel'abbia passata una bimba con cui siamo stati domenica :roll:

:arrow: Sil lo sciroppo non è nurofen. Si chiama antalfebal

:arrow: Minu F il no lo capisce eccome. Lo ripete pure lui con la testa, ma semplicemente se ne frega altamente e continua a fare come gli pare :evil:
conosdco l'antafebal, l'ho usato con Giù fino ad un paio d'anni, funziona abbastanza bene! :wink:
quindi sta passando....oggi come va?
solita carezzona! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43164
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
Come sta Flavio malatino?
Anche stanotte sonno agitato. Stamattina alle 7 febbre a 37,5. Ha preso i due sciroppi e li ha carinamente rimessi sul letto, così abbiamo dovuto ridarglieli.
Nonostante questo quando poi li ha ripresi e noi gli facciamo l'applauso perchè è bravo (bravo ovviamente si fa per dire perchè urla e si dimena che sembra lo stiamo torturando :( ) si è messo a battere pure lui le mani! Bimbo mio, malatino ma sempre sorridente.
Ora dorme dalle 9. Io intanto tremo all'idea di un altro pomeriggio come quello di ieri :?
Uh nancy mi spiace speriamo che il pomeriggio sia andato meglio. Che belli che sono anche se con la febbre sono sempre sorridenti e pronti a giocare.

Qui invece ieri è uscito qualche puntino ed è sparita la febbre, oggi è maculato :shock: X me è la 6a malattia anche se tutti mi dicono 'ma come fai a saperlo? Lunedì Portalo dal pediatra' :x
Ieri notte il delirio, urla x mal di pancia siamo stati svegli dalle 3 alle 5, poi si è addormentato x sfinimento ed anche io. Stamattina abbiamo dormito fino alle 10 :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43167
Noi siamo a spasso x casa, Filippo si é addormentato alle 22 e da allora siamo al terzo risveglio.
Ma come fai ad arrabbiarti? Mentre lo cullavo in braccio lui apre gli occhi, mi ride e fa 'mamamama' e mi dà una manata :D

È da un'oretta che si gratta la testa, forse ha lo sfogo anche fra i capelli, che posso fare x allieviargli il prurito? Ho vitamindermina senza talco, gliel'ho messo sul corpo per rinfrescarlo, lo metto anche in testa?
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43168
Kyky...è sicuramente la sesta, vedrai che uno/due giorni spariscono le macchie!
Certo una tirata d'orecchio al ped per l'antibiotico gliela darei! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43169
"Ale dov'è il pesce?"
"thetthe!!!" battendo la manina sul vetro dell'acquario. :mrgreen:

poi dice "zhia"(zia) "mamma" quando ne ha voglia(in genere quando piagnucola) "agha" acqua. in genere credo che imita quello che diciamo.
....ma è troppo buffo!

quando vedo che "capisce" quello che gli dico, come la storia dei pesci, quasi mi commuovo :oops: .....è un bimbo grande!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43170
Certo, scrivere dopo Erin che ha un bimbo di 8 mesi...

però pure qui si esulta! Alessio tra venerdì e sabato ha imparato nuove paroline! Beatrice in 10 minuti gli ha insegnato, BEA, PIPI' e CACCA :mrgreen:
il papà VIA, rotolandosi insieme sul letto al grido di 1, 2, 3 via!
E poi da solo NONNO, ascoltandone la voce sulla segreteria!

Speriamo che non si fermi più! Da ieri gira per casa gridando BEAAAAAAAAAA! Invece di Bobò e io tutte le volte mi sciolgo :oops:
Immagine
Immagine