La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In eposizione ho una Elmar. il direttore dell'Elmar e sua moglie sono stati nel mio negozio per vedere come veniva la " loro " cucina e mi hanno confessato questo dopo aver confessato io steso di temere la concorrenze di veneta cucine.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#18
No, non sono la stessa cosa, ovviamente è solo il produttore lo stesso, ma ogniuna si fa fare il proprio modello esclusivo, che l'altro non può assolutamente conoscere.
Per puntualizzare quasi tutte le aziende di cucine deviano gran parte della produzione ad aziende esterne.
Basti pensar ai piani, alle maniglie, ai meccanismi.
é ovvio che per mantenere un'identità alcuni dettagli non escono dalle mura del capannone dove vengono assemblate.
In sostanza, la qualità è molto simile, i colori, le raggiature dei bordi, alcuni trattamenti, ma soprattutto le idee sono diverse, e opinabili ( de gustibus........ ) :D
Quindi se hai scelto quella che ti piace di + ha fatto la scelta migliore.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
si si so cosa significa... dove lavoro io facciamo sedie di arredamento per grandi aziende e i prodotti sono assolutamente "segreti" e diversi per ogni azienda... ma alla fine il materiale che usiamo è lo stesso e anche la qualità del prodotto finale...