La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Eccomi di nuovo! 8)
Ora che mi avete risolto il problema del posizionamento dei mobili, passo all'abbinamento dei colori e alla scelta degli armadi! :)
Avevo già scritto come sono le miei piastrelle (sull' arancione ma sembra una tonalità con una punta di rosa)e le mura sono bianche. Se prendero' il letto Bora Bora devo decidere tra ciliegio(naturale) e rovere(caffè) ;c'e' anche la variante "terre di Tuareg" (comunque sul sito di Mazzali si vedono bene le varie possibilità). Non ho una preferenza sinceramente, basta che ci stia bene con la stanza!
Per quanto riguarda l'armadio non lo so proprio..come ripetuto alla nausea,mi affascina lo stile giapponese quindi una cosa del genere ecco!naturalmente con la possibilità di avere l'angolare in stile..se avete idee postatemele!
Gli armadi sempre Mazzali sono molto belli,ma pagando già il letto 2000,00 euro ho paura di che cifra mi sparano!! :shock: :?

Confido in voi..bacio! :D

#47
perchè non provi a fare una foto al pavimento????
io non ho mica capito come è fatto!!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
okrim ha scritto:altre due proposte con più spazio contenitivo...
Immagine
la seconda secondo me è molto carina...............ma toglierei il comodino di sinistra e sposterei un po' il letto verso il muro!!!!
io ne ho solo un e va benissimo!!! :D

casomai sulla sinistra potresti mettere tante mensoline a forma di mezzaluna o un porta cd............o un attaccapanni da muro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Ho paura però che spostando il letto sulla sinistra vada a finire troppo vicino alla scrivania.....

#53
okrim ha scritto:Ho paura però che spostando il letto sulla sinistra vada a finire troppo vicino alla scrivania.....
quanto è lunga la scrivania???
facendola ad angolo come dice ing, potrebbe venire un po' più corta

black ti servono obbligatoriamente 150cm di scrivania???? :D

cmq 225 cm di letto mi sembrano anche eccessivi per una stanza così piccola.............black dovresti trovare un letto più corto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Grazie per le altre proposte!molto belle entrambi! :D

X la scrivania: 150 cm perche ho su il case del pc, monitor, stampante ingombrante, televisore, mouse e ricarica mouse, tastiera..se la facessi piu' piccola dovrei spostare le cose in modo diverso..ovvero aggiunta di mobiletti comunque e già con lo spazio occupato dagli armadi ho paura che diventi molto "pesante"!.

X il letto:faccio fatica a trovarne uno giappo in legno con misure per una piazza e mezzo..help! :?

#55
Kalimeroxxx ha scritto:idea i letti di pianca ...shiro o palko...li ho visti in una mostra...non mi ricordo se avevano cassettone...cmq magari ti paicciono ed essendo pianca non costano nemmeno troppo
altrimenti c'è sempr eoggioni..magari trovi un modelloc he ti piace
Il Palco ha il box contenitore. E' lungo 225. Senza il box è 218. Ho dovuto rinunciare per la dimensione.
Immagine
Immagine

#56
Black Mamba ha scritto:Grazie per le altre proposte!molto belle entrambi! :D

X la scrivania: 150 cm perche ho su il case del pc, monitor, stampante ingombrante, televisore, mouse e ricarica mouse, tastiera..se la facessi piu' piccola dovrei spostare le cose in modo diverso..ovvero aggiunta di mobiletti comunque e già con lo spazio occupato dagli armadi ho paura che diventi molto "pesante"!.

X il letto:faccio fatica a trovarne uno giappo in legno con misure per una piazza e mezzo..help! :?
però facendo la scrivania ad angolo non avresti i 150 su un lato solo ma su due
e se la tv la attaccassi al muro con i bracci mobili della meliconi???

per il letto ti capisco....il fatto è che lo stile giappo è molto particolare e la maggior parte sono più lunghi del normale(vedi cinius) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Si infatti l'avevo pensato anch'io della struttura mobile al muro per la tv però non so..
Per la scrivania ad angolo se nel totale lo spazio è quello allora va bene e al max tolgo la tv!

#58
Okrim ma le tue piantine sono fatte con le misure precise?Perchè io ho provato a rifarle su le basi delle tue e non c'e' tutto quello spazio.. :roll: sicuro avrò sbagliato io!

Avete visto le piastrelle?Trovato qualche idea per i colori dei mobili?
Ciauuu

#59
Black Mamba ha scritto:Avete visto le piastrelle?Trovato qualche idea per i colori dei mobili?
Ciauuu
dove sono le piastrelle??? :shock: :shock:
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)