La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14327
iladoc ha scritto:questo dovrebbe essere il prossimo acquisto per il giardino dei miei...qualcuno ha esperienze in merito???
Immagine
Moooolto divertente il tappeto elastico!!
Posso solo dirti che con l'andare del tempo, se viene utilizzato spesso (e spesso anche dagli adulti... :lol: ) il tappeto comincia a cedere e si rischia di battere i piedi in terra.
Per questo a volte ho visto chi ha scavato una buca centrale in modo da aumentare lo spazio tappeto-terreno :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14328
sabato sono entrata in un negozio nel mio paese.. mi ero sempre riproposta di entrarci ma essendo fuori mano nn mi veniva mai in mente.
sabato dovevo andare a comprare un regalo per il compleanno di un'amica ed essendo vicino ne ho approfittato..
tutta roba molto carina ma carissima :shock: almeno per il mio braccino corto. :lol:

alla fine sono uscita con un pagliaccetto..
avevano messo una piccola selezione di tutine al 30% in meno.. io l'ho pagata sui 16 euro.
Immagine
leggermente troppo fricchettosa per i miei gusti.. ma mi sto rendendo conto che è davvero difficile trovare cose non eccessivamente bambolose per le femmine..
comunque è carina. :)

questa invece era di Tommaso. è stata la sua prima tutina in ospedale! :D
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14329
iladoc ha scritto:questo dovrebbe essere il prossimo acquisto per il giardino dei miei...qualcuno ha esperienze in merito???
Immagine

ce l'hanno i miei vicini di casa e vorrei saltarci anche io!!! :D :D
io da piccola lo avevo ma senza protezioni, però ero sicuramente più grande di giulio :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14330
elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:questo dovrebbe essere il prossimo acquisto per il giardino dei miei...qualcuno ha esperienze in merito???
Immagine
Moooolto divertente il tappeto elastico!!
Posso solo dirti che con l'andare del tempo, se viene utilizzato spesso (e spesso anche dagli adulti... :lol: ) il tappeto comincia a cedere e si rischia di battere i piedi in terra.
Per questo a volte ho visto chi ha scavato una buca centrale in modo da aumentare lo spazio tappeto-terreno :wink:
Io mi ci son rotta la caviglia, ma su quelli grandi con tanti spazi uno accanto all'altro.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14331
iladoc ha scritto:questo dovrebbe essere il prossimo acquisto per il giardino dei miei...qualcuno ha esperienze in merito???
Immagine
Non mi convincono in generale, men che meno questo modello in foto che mi sembra molto molto ballerino... :?
Credo sia uno di quei prodotti che devi prendere "belli" e solidi.

Piuttosto penserei a un bel gonfiabile :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14332
Sillina c'avrà avuto 4/5 anni m'ha fatto perdere 10 anni di vita su uno di questi...praticamente è caduta, la testa s'è impuntata sulla base gommosa e s'è pigata di 90° rispetto al resto del corpo!
ho seriamente pensato si fosse rotta il collo! :(
ora ci fa su quasi le capriole! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14333
Sil70 ha scritto:Sillina c'avrà avuto 4/5 anni m'ha fatto perdere 10 anni di vita su uno di questi...praticamente è caduta, la testa s'è impuntata sulla base gommosa e s'è pigata di 90° rispetto al resto del corpo!ho seriamente pensato si fosse rotta il collo! :(
ora ci fa su quasi le capriole! :lol:

lo so lo so.... dovrò farci l'abitudine... ma io credo potrei morire...... :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14334
Ela...ci si fa il callo, sennò non vivono loro, non vivi tu!
anche perchè il più delle volte i pericoli sono dove non dovrebbero esserci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14337
dressy ha scritto:
Bizzy ha scritto:15.22 e lo scivolo non è ancora arrivato :x e amazon mi dice che la consegna era prevista per ieri :x
Guarda non me ne parlare...
Io avevo la consegna prevista tra venerdì e oggi,non solo non mi è ancora arrivato ma risulta ancora "in spedizione" :evil:
Fortuna loro che c'è brutto tempo, altrimenti :x :twisted: :twisted:
È arrivato ora 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14338
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto:
Bizzy ha scritto:15.22 e lo scivolo non è ancora arrivato :x e amazon mi dice che la consegna era prevista per ieri :x
Guarda non me ne parlare...
Io avevo la consegna prevista tra venerdì e oggi,non solo non mi è ancora arrivato ma risulta ancora "in spedizione" :evil:
Fortuna loro che c'è brutto tempo, altrimenti :x :twisted: :twisted:
È arrivato ora 8)
:evil: :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;