La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43308
Mary....non è che voglio sminuire la cosa, ma non è che tante le volte è semplicemente inciampato, cadendo di sotto?! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43310
abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela..magari si attacca per trovare conforto!
e, ciucciando comunque, peggiora la situazione...
Ecco Elena se la attacco di solito si addormenta..quindi? No coliche?
quindi la tetta funziona? la cala?
può essere....ma anche no!
magari lei si rilassa così....o è solo paraventa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43311
nancy77 ha scritto:Passo un attimo al volo, grazie Sil e a chi ha chiesto di Flavio :wink:

Direi che sta meglio, non ha più febbre da ieri ma è ancora molto intasato e quindi "annoiato". Sta continuando lo sciroppo per la tosse e spray nasale tante volte al giorno, dopo si libera per un pò.
E sono due giorni che rifiuta la cena, avrà difficoltà a deglutire e la sera la situazione peggiora, non so :?
E per completare il quadro, siamo influenzati pure noi. Io niente febbre ma raffreddore e la testa come un pallone, D è tornato dal lavoro con 38,5... Non aggiungo altro :|
ma ce la faremo!
tutta colpa del regalo x Papri ....mi so scortata di rispondere!
Bene che stia meglio, vedrai che si riprende presto!
X te e il marito.... :?
Solito baciozzo al nipotastro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43312
Sil70 ha scritto:Mary....non è che voglio sminuire la cosa, ma non è che tante le volte è semplicemente inciampato, cadendo di sotto?! :oops: :oops: :oops:

no :cry: lo ha visto e si è buttata e mio figlio nn le era neanche vicino (quindi nn è omicidio) era vicino la porta della camera e lei vicino alla porta-finestra
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#43313
noo!
Lara invece ha accettato Alessandro come il cucciolo di casa SUA. Quindi quando lo vado a prendere lei non vuole( non è mai aggressiva, ma lo dimostra cmq) mi si para davanti la porta e abbaia. Quando sono fuori con mia mamma lei lo cerca in tutti i passeggini che incontra, e se le nomini il bimbo, va subito in camera sua(mia ex camera).

oggi tagliando per Alessandro.
Peso 9 kg
testa 45
torace 46
lunghezza 71
e devo iniziare con olio di vea sul pistolino, e quando sarà amorbidito, iniziare ad aprirlo......io delego G...che se la sbrighino fra maschi! 8)

La pediatra mi ha guardato un po così :shock: quando le ho detto che gattona e si alza in piedi....quindi siamo passati alla dimostrazione pratica :mrgreen: e quando siamo andati via, gli ha fatto "ciao ciao" appena accennato.
Mi ha raccomandato niente tv e leggergli libri e filastrocche. Gli canto gia in continuazione...vedi te....il tempo.... ho 3 librini, ma hanno meno attrattiva per lui. filastrocche, emm.... :oops: "la vecchia fattoria " è canzone o filastrocca????
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43314
Erin anche a noi quasi non volevano credere quando Martina a 6 mesi (età corretta) si tirava in piedi da sola :twisted: solo che lei brava str*nzetta si rifiutava di fare la dimostrazione pratica... e sulla loro bella diagnosi scrissero che nemmeno gattonava :roll: :?

uhm per canzoni e filastrocche non chiedere a me :lol: il meglio che so fare è appiopparle l'ape canterina e la fattoria parlante :oops:


qua il rapporto di Martina con gli animali (e viceversa) è ottimo e si vede che le piacciono davvero tanto...e finora loro ricambiano 8)
è un po' violenta nel fargli la cara (a suon manate :oops:) ma sembra che abbiano capito che lo fa x coccole :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43315
Ragazze non mi avete risposto sul la cosa delle zanzare. Cosa mettete ai vostri bimbi sulle punture? Miriam ha subito un assalto ha più di 4 pizzichi sul viso e un paio sulle braccia. Stanotte si è pure svegliata per il fastidio.
Alcune sono gonfie e brutte. Non sono riuscita a chiamare la pediatra nel frattempo le ho messo un pò di gentalin mite
Poi ho comprato la penna chicco,serve a qualcosa almeno per le punture lievi?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43316
Lante quando Bea era piccina al mare era stata divorata dalle zanzare, la farmacista mi aveva dato l'antistaminico (fenistil) eventualmente abbinato ad una crema al cortisone, ma solo se è tanto gonfia altrimenti basta anche il foille

Per Leonardo devo ancora prendere tutto l'occorrente anti zanzare, sono stata in Parafarmacia l'altro giorno e la d.ssa mi consiglia un braccialetto che rilascia oli essenziali...dice che ha avuto molti riscontri positivi, si può mettere al polso o attaccare al passeggino
È questo http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Pic ... nd/pp12573
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43317
abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela..magari si attacca per trovare conforto!
e, ciucciando comunque, peggiora la situazione...
Ecco Elena se la attacco di solito si addormenta..quindi? No coliche?
Secondo me potrebbe essere anche stanchezza. La mia ha fatto così fino ai tre mesi, quando l'ho vista per sbaglio stropicciarsi l'orecchio (prima era un po' difficile :roll: ) e ho capito che era stanca. Da allora in poi sempre rito della nanna alle otto.
Lei urlava verso le dieci di sera oppure, per un certo periodo, ha urlato tra mezzanotte e l'una che è anche peggio.
Coliche o no, se lo fa solo in certi orari significa che la bimba sta bene e quindi presto deve passare. :evil: :lol: Poi, magari la sera c'è anche un po' meno latte e si riempie meno.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43318
Jndiana ha scritto:Lante quando Bea era piccina al mare era stata divorata dalle zanzare, la farmacista mi aveva dato l'antistaminico (fenistil) eventualmente abbinato ad una crema al cortisone, ma solo se è tanto gonfia altrimenti basta anche il foille

Per Leonardo devo ancora prendere tutto l'occorrente anti zanzare, sono stata in Parafarmacia l'altro giorno e la d.ssa mi consiglia un braccialetto che rilascia oli essenziali...dice che ha avuto molti riscontri positivi, si può mettere al polso o attaccare al passeggino
È questo http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Pic ... nd/pp12573

jndi puzza un accidenti, ho avuto mal di testa per tutta la giornata e lory stava tutto cosi :evil:

lante applico la crema prima cmq mi trovo bene con zanzarella natura cremagel dell'euritalia srl
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#43319
frozenlady ha scritto:è un po' violenta nel fargli la cara (a suon manate :oops:) ma sembra che abbiano capito che lo fa x coccole :mrgreen:
Pure Alice! L'altro giorno alla Carlotta le ha preso il pelo e le tirava la pelle (è un chiwawa)...poi il cane si è rivoltato indietro abbaiando (i chiwawa non sono molto amichevoli)! Invece la Camilla (il cagnolino a casa dei miei) si fa fare di tutto ed è dolcissima! Appena Alice la vede, la segue con lo sguardo e si sporge in avanti per andare verso di lei!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#43320
Altra parola di Ale....mia mamma brontolava la canina che abbaiava...ed anche lui le ha detto "zhittta" devo dire che a lui la Z viene molto bene. quando fa questi esperimenti, di imitare quello che diciamo....lo fa a mezza voce come"per provare per conto suo" per vedere se riesce a dirlo. e noi lo incoraggiamo! non credo che realmente associ la parola al significato.
Immagine
Immagine