La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventino cucina scavolini

#1
Oggi sono stracontenta ho ritirato il prezzo della cucina scavolini di cui mi ero innamorata follemente.
Modello carol così composta:
parete laterale di mt2.06 composto da frigorifero + congelatore una cassettiera da 45 un'antina da 45 poi angolo un antina da 45 ancora fornelli da 90 con cappa in acciaio mod onda forno lavastoviglie lavandino a due cestelli con miscelatore con doccetta e sotto 2 cestoni ancora due cestoni da 90 e piano snack 1.00mt per 2.04mt di lunghezza
Piano in quarzo beige piano snack in quarzo marrone elettrodomestici rex solo piano cottura ariston,pensili sopra tutti in vetro scolapiatti con anta pieghevole 4 faretti e 2 sgabelli in legno arancio.
Prezzo totale 13.444 scontata 10.750.
Che mi dite del piano in quarzo?comodo?

#3
ma differenzi il piano di lavoro dal piano snack facendolo in due colori diversi? :roll:
cmq il piano in quarzo ce l'ho anch'io ed è molto pratico,si pulisce in fretta e ci impasto anche sopra,quindi vai tranquilla! :wink:

#6
Claudia ho dimenticato di chiederti se tu avevi piastrellato la parte tra top e pensile perchè io ci sto pensando parecchio e mi sto convincendo a nn mettere nulla

#7
Posso vedere anche io la foto in cui dici che è il piano snack presentato con colore differente rispetto al resto del piano?
Vorrei farlo anche io così e volevo vedere l'effetto..

#8
raffa79 ha scritto:Claudia ho dimenticato di chiederti se tu avevi piastrellato la parte tra top e pensile perchè io ci sto pensando parecchio e mi sto convincendo a nn mettere nulla
Anche io non volevo piastrellare per nulla, poi abbiamo deciso di fare una "fascia" a partire da 70cm. dal pavimento (tanto il muro è poi nascosto dalla cucina stessa, e anche in caso di problemi idraulici non devo spaccare le mattonelle) fino a circa 1,50mt... io non ho i pensili (mansarda... tetto spiovente) quindi faremo questa striscia di rivestimento giusto fino a dove inizia la pendenza del tetto, poi solo muro, e comunque l'abbiamo fatta solo nella parte dove c'è il lavello (la mia cucina forma una sorta di U ed il lavello si trova nella parte centrale, da un lato l'altro muro e dall'altro la penisola) :D

Per me è la soluzione migliore :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
ciccia io la foto nn la ho puoi vedere sul sito della scavolini è il modello carol lo trovi un'pò dapertutto

#10
Scusa ci ho pensato poi a cercare sul sito scavolini.
Nel mio caso la penisola vorrei farla di legno come la cucina.
pensi ci sia troppo stacco in quel caso.
Bella la carol, piaceva anche a me, ma poi ho scelto Terra di Snaidero, più particolare e la marca mi sembra piuù affidabile.

#12
diciamo che ho sentito un pò di pareri, anche in questo forum.
e poi la linea della Terra di Snaidero mi ha convinto.

Vedile dal vivo..

#13
bhè certo non discuto il gusto personale, però i pareri altrui si, soprattutto da chi una scavolini non ce l'ha mai avuta... e guarda ti garantisco che tutti quelli che me ne hanno parlato male non ce l'hanno neanche mai avuta una scavolini, quindi non riesco a capire perchè sconsigliare una cosa che non si conosce... :?:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Credo di aver avuto pareri anche da chi conosceva qualcuno che l'aveva.
cmq ti basti pensare che la snaidero garantisce la cucina 10 anni!!!

#15
Ciccia io posso solo dirti che mi mamma è sposata da 27anni ed ha una scavolini ancora intatta pensa ha anche sopportato 3 traslochi e mille modifiche, mio fratello è sposato da 8 anni e la sua è ancora nuova.
Penso che dipende anche dalla cura che offri ai tuoi oggetti.