La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Black Mamba ha scritto:Sono queste le piastrelle!! :D

http://img232.ImageShack/my.php?imag ... 0089ja.jpg
la foto è sfocatissima...........cmq credo di aver capito.....è marmo vero???
io ce l'ho in camera mia, ma rosa.

secondo me, con questo pavimento, l'ideale sarebbe il rovere moro o wengè...............però la stanza non è grande e rischieresti di chiudere troppo l'ambiente.

Potresti fare il letto, i profili dell'armadio e la scrivania in wengè..........e le ante dell'armadio bianche per dare luce......................per le pareti, farei tutto bianco, tranne la parete dietro il letto che farei verdina o ancora meglio celestina!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
Le piastrelle non sono di marmo ma di gres(me l'ha detto mia madre che io sono ignorante in materia :lol: ).
Quindi il rovere caffè che è simile al wengè va bene per il letto?
Pensavo per l'armadio..se lo prendessi a "quadratoni" con i profili rovere?
Per la parete dietro al letto pensavo ad un verdino tipo mela chiaro,che ne dici?
:D

#63
Black Mamba ha scritto:Le piastrelle non sono di marmo ma di gres(me l'ha detto mia madre che io sono ignorante in materia :lol: ).
Quindi il rovere caffè che è simile al wengè va bene per il letto?
Pensavo per l'armadio..se lo prendessi a "quadratoni" con i profili rovere?
Per la parete dietro al letto pensavo ad un verdino tipo mela chiaro,che ne dici?
:D
gres???sarà che sembra proprio come il mio!!! :roll: :roll:

allora vorresti mettere rovere caffè, rovere e bianco(per i quadratoni)???
3 colori non mi attirano molto....ma sono gusti personali
e se i profili dell'armadio li facessi come il letto??
verde mela mia piace, ma solo per la parete dietro al letto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Si scusa mi sono spiegata male!intendevo proprio come dici tu..i profili dell'armadio rovere caffè come il letto non tre colori diversi! :D
Poi siccome il letto ha 4 testate particolari non so di che colore fare quella scelta..intanto ti faccio vedere il tipo di testate che posso scegliere! :)

(ps-una testata non la metto perchè non mi piace per niente! :? )

- testata 1

http://img56.ImageShack/my.php?image=testata22rq.jpg

- testata 2

http://img56.ImageShack/my.php?image=testata31ua.jpg

- testata 3 (questa la adoro!!!! 8))

http://img56.ImageShack/my.php?image=testata41qm.jpg

#65
Black Mamba ha scritto:- testata 3 (questa la adoro!!!! 8))
Immagine
le prime due non mi piacciono proprio :oops:
questa è molto particolare e non mi dispiace ma il letto è lunghissimo!!!! :shock: :shock:
ma quanto misura???? :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
eh in effetti..di lunghezza è 225!!

Se no potrei buttarmi sui letti di Cinius versione una piazza e mezzo: modello Tokio (152x212) - Mexico (146x206) - Tatami bed (146x206) in diversi tipi di legno ma per tutti è possibile la colorazione wengè..che ne pensi di questi modelli?

#67
tatami bed
Immagine
tokio
Immagine

mexico
Immagine

fra i tre preferisco il mexico del colore del tokio.............con questa testata
Immagine


magari quest'armadio
Immagine
come comodino una cosa del genere
Immagine
o così
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
Tra l'altro il Mexico potrei pure prenderlo col cassettone sotto che è sempre utile per tenerci le cose! :D
L'armadio è davvero bello solo che non conosco le misure quindi se ci sta nello spazio deciso, e se esiste un angolare identico come "motivo".
Ma come colore nero e bianco ci sta bene?..stessa domanda per la testata(che mi aggrada assai tra l'altro) :D
Non so dimmi tu mia "consigliera"! :lol: :lol: :lol:

#69
Black Mamba ha scritto:Tra l'altro il Mexico potrei pure prenderlo col cassettone sotto che è sempre utile per tenerci le cose! :D
L'armadio è davvero bello solo che non conosco le misure quindi se ci sta nello spazio deciso, e se esiste un angolare identico come "motivo".
Ma come colore nero e bianco ci sta bene?..stessa domanda per la testata(che mi aggrada assai tra l'altro) :D
Non so dimmi tu mia "consigliera"! :lol: :lol: :lol:
mmm beh richiama il pavimento con cuscini e tende e risolvi il problema :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
intendevo anche cuscini da seduta se ti paicciono



e poi un bel tappeto color corda
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
Black Mamba ha scritto:Nel senso che metto cuscini e tende del colore del pavimento? non so se ho capito.. :roll:
:D
beh magari proprio del colore no...ma che ci sia avvicinino si...magari delle belle tende d'organza che vanno tanto di moda, fanno orientale ( magari più cina che giappone) e neutralizzano l'effetto contrasto netto tra il colore dei mobili e quello del pavimento
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
quoto kali........arredamento bianco e nero e tende che riachiamano il pavimento...............e magari anche la parete dietro al letto(altrimenti col verde ci sarebbe un quarto colore).
Vai sul sito di cinius.........è tutto spiegato bene acnhe per l'armadio!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
paprina ha scritto:quoto kali........arredamento bianco e nero e tende che riachiamano il pavimento...............e magari anche la parete dietro al letto(altrimenti col verde ci sarebbe un quarto colore).
Vai sul sito di cinius.........è tutto spiegato bene acnhe per l'armadio!!!! :D
magari una parete salmone.......

però io temo proprio che con tutti quei mobili rimpiccioliresti troppo con il colore....rischi di provare una sensazione di claustrofobia
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo