La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto dura un costume da piscina???

#1
Qualcuno di voi va in piscina?
Quanto vi durano i costumi?
Ieri mi sono accorta che il costume comprato a natale, si sta gia smagliandooooooooooo :evil:
E quello prima mi è durato da ottobre a dicembre!!
Ho chiesto alle altre ragazze, pure a loro il costume non dura più di tre mesi...
Anche a voi capita? o nella nostra piscina ci mettono l'acido muriatico invece del cloro?? :evil: :evil:

#2
a me dura un annetto.
che marca hai preso??
io uso adidas o arena!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:a me dura un annetto.
che marca hai preso??
io uso adidas o arena!!! :D
ho usato arena (quello che è durato 1 mese e mezzo! :evil: ) e poi una marca che vendono in piscina (o'keo specializzato per aquagym credo) che è resistentissimo, anche per i salti fuori dalll'acqua... :?
questo mi dispiace proprio se continua a smaglairsi...

#4
Io ce l'ho da 5 anni: lo uso una volta all'anno per andare a Leukerbad :mrgreen:

Però ricordo che l'anno in cui facevo acquagym il costume si è rovinato subito perché i rotoloni galleggianti facevano attrito!
- Aspettando Godot -

#5
Ai bambini, che vanno in piscina 2 volte la settimana per tutto l'anno, ricompro il costume (di solito arena o speedo), ogni 6-8 mesi.

#6
ci a tutte io vado ad acqua gym .
il primo costume che ho comprato e' della Arena mi e' durato credo 5 anni ....andavo ancora a nuoto ...forma di + poi i colori hanno iniziato a sbiadirsi ..ora ne ho comprato uno dalla Calzedonia modello sportivo per ora l'ho da natale e per ora e' ancora in ottimo stato. :D

#7
a me durano un annetto, ma io vado in piscina spesso.
l'importante è che lo sciaqui subito molto bene x togliere il cloro e quando non lo usi non lo tenere nelle bustine di plastica.
io con gli arena non mi sono mai trovata bene: secondo me si consumano prima degli altri

#8
io ce l'ho da un anno e è appena appena smangiato su un fianco ma niente di preoccupante!!!!!!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
anche io vado in piscina ho cambiato il costume a natale dato che lo usavo ormai da due anni arena

#10
a me un paio d'anni... tieni conto che adesso sono 6 mesi che non vado, quindi in teoria un'anno e mezzo d'uso per 1 / 2 volte alla settimana...