La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32236
cyberlaura ha scritto:Prendo il multi up, l'ho preso poco fa speriamo faccia effetto!! Era da qualche giorno che non lo prendevo e si vede!! :|
ti capisco laura,anche io in questo periodo ho i crampi ,ai piedi però durano poco per fortuna :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32239
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:è un'ora che sbuffi con tanto di alitata...e basta!!! :twisted: :twisted: :twisted:
certo che ve la passate quasi peggio di me che prendo l'autobus tutte le mattine... :mrgreen:
certo che si, che ci stai 8 ore sull'autobus?!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32240
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:è un'ora che sbuffi con tanto di alitata...e basta!!! :twisted: :twisted: :twisted:
certo che ve la passate quasi peggio di me che prendo l'autobus tutte le mattine... :mrgreen:
certo che si, che ci stai 8 ore sull'autobus?!? :evil:
No...appunto :lol: :lol: :mrgreen:

20 minuti e ti passa la paura... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32244
lunaspina ha scritto:La fotocopiatrice è in funzione ININTERROTTAMENTE da stamattina... mi fischiano le orecchie e non riesco a concentrarmi per più di 30 secondi su quello che sto facendo... che mal di testa :( :(
ma non genera calore?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32245
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:La fotocopiatrice è in funzione ININTERROTTAMENTE da stamattina... mi fischiano le orecchie e non riesco a concentrarmi per più di 30 secondi su quello che sto facendo... che mal di testa :( :(
ma non genera calore?!? :mrgreen:
:P

Comunque è nella stanza adiacente, quindi genera solo rumore :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32250
aaaaaaaaaaaaaaaaarrrggghhh!!!

lo schermo del pc mi si è spostato tutto a sinistra e non riesco a rimetterlo a posto


ma che è oggi!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)