La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14356
Steve1973 ha scritto:
iladoc ha scritto:questo dovrebbe essere il prossimo acquisto per il giardino dei miei...qualcuno ha esperienze in merito???
Immagine
Non mi convincono in generale, men che meno questo modello in foto che mi sembra molto molto ballerino... :?
Credo sia uno di quei prodotti che devi prendere "belli" e solidi.

Piuttosto penserei a un bel gonfiabile :wink:
A dire il vero il modello postato è di una marca tedesca
Piuttosto quotata ed è anche dotata di picchetti per arpionarlo al terreno, :roll:
Ci rifletteró...

Per le piscine consiglio anch'io intex! Lo scorso anno mio fratello ne ha presa una gonfiabile a Giulio fantastica con scivolino e giochi d'acqua!!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14357
fatto acquisto per la nipotina in arrivo su privalia (non ho resistito :oops: )
preso tutto 3 mesi: lei nasce a fine luglio, ma non so se passa dalla 0, o dalla 1, per cui, estivi, ho preferito prendere un po' più grande ...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14361
Ho finalemente una macchina nuova,o meglio regalatami da mia madre perchè lei ne ha acquistato una nuova. Ma è una bella panda di soli 4 anni e per girare in città va più che bene.
Ora ho necessità di comprare un secondo seggiolino auto per fare la tratta casa nido e viceversa a partire da settembre.
Nella macchina del marito ho l'axiss

Che mi suggerite di comprare senza spendere un capitale?? e che gruppo?? sempre un gruppo 1??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14362
Bizzy ha scritto:Che belli zia pawie!

Devo cominciare anch'io a fare un po' di acquisti seri per Desecond :roll:

bizzy ma nn nasceranno più o meno nel solito periodo? nn hai niente di leo da riutilizzare?
anch'io avrei comprato cose nuove per l'ospedale nel caso fosse stato maschio ma nascendo tutte e due in estate qualcosa da riutilizzare c'è! :wink:

pawie :arrow: brava zia! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14363
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Che belli zia pawie!

Devo cominciare anch'io a fare un po' di acquisti seri per Desecond :roll:

bizzy ma nn nasceranno più o meno nel solito periodo? nn hai niente di leo da riutilizzare?
anch'io avrei comprato cose nuove per l'ospedale nel caso fosse stato maschio ma nascendo tutte e due in estate qualcosa da riutilizzare c'è! :wink:

pawie :arrow: brava zia! :D
Desecon nasce 1 mese prima rispetto Leo e ho solo body mezza manica e tutine manica lunga, qualcosa di corto lo devo prendere! Fin'ora ho 3 pagliaccetti e un completino.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14366
:lol: :lol: :lol:

io invece son cascata oggi :evil:
ero a prendere tommaso al nido ed un bambino della materna m'è venuto addosso e m'ha fatto franare :evil:
per fortuna mi sono lasciata andare ed ho picchiato solo i ginocchi e i palmi della mani..
sono tutti scorticati. :(
nn sono stata tranquilla fino a che nn l'ho sentita.. quando mi son messa tranquilla a casa.. :wink:
adesso è in movimento! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14369
Lanternarossa ha scritto:Ho finalemente una macchina nuova,o meglio regalatami da mia madre perchè lei ne ha acquistato una nuova. Ma è una bella panda di soli 4 anni e per girare in città va più che bene.
Ora ho necessità di comprare un secondo seggiolino auto per fare la tratta casa nido e viceversa a partire da settembre.
Nella macchina del marito ho l'axiss

Che mi suggerite di comprare senza spendere un capitale?? e che gruppo?? sempre un gruppo 1??
Io per l'auto dei miei ho preso alla chicco il
Seggiolino auto XPACE TOURING - edizione limitata 9-18kg sempre gruppo 1
che è in offerta su vente privee a 125 euro fino a domenica
mi sembra buono, e ricordo che sui test altroconsumo si era piazzato bene.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14370
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ho finalemente una macchina nuova,o meglio regalatami da mia madre perchè lei ne ha acquistato una nuova. Ma è una bella panda di soli 4 anni e per girare in città va più che bene.
Ora ho necessità di comprare un secondo seggiolino auto per fare la tratta casa nido e viceversa a partire da settembre.
Nella macchina del marito ho l'axiss

Che mi suggerite di comprare senza spendere un capitale?? e che gruppo?? sempre un gruppo 1??
Io per l'auto dei miei ho preso alla chicco il
Seggiolino auto XPACE TOURING - edizione limitata 9-18kg sempre gruppo 1
che è in offerta su vente privee a 125 euro fino a domenica
mi sembra buono, e ricordo che sui test altroconsumo si era piazzato bene.
grazie verde, ma il tuo è isofix??
l'offerta su vente privee è ottima...certo ho poco tempo per decidere se scade domenica...
lo trovi comodo per allacciare slacciare e mettere in posizione sonno??
Immagine


Immagine