La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43441
Povero cucciolo Tommy

Noi ieri eravamo al battesimo di nostra nipote
Giada è stata un vero e proprio uragano :oops:
ne ha combinate di ogni....quasi quasi si faceva battezzare per la seconda volta.......
Io e il marito siamo tornati a casa completamente devastati..... :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43443
povero Tommaso, Lore, io se il bambino non è tranquillo e per star tranquilli la tachipirina la notte gliela do...

Noi sabato ad un matrimonio.. Elena è stata bravissima, dopo la prima sgridata di papà (ovviamente mamma non la ascoltava manco da lontano) ha sempre obbedito ed è stata tranquilla al tavolo... Poi ha retto fino a tardi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43444
tommaso sta abbastanza al tavolo quando c'è una cena.. basta che ci sia da mangiare :lol: e che insomma sia distratto con giochi, o altri bimbi.
se però si stufa vuole scendere ad allora ciao.. :lol: lui vuole andare a giro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43445
elena di solito non sta mai seduta se non c'è del cibo che le interessa, quindi mi ero attrezzata con un giochino della janod e pennarelli...
Diciamo che il suo divertimento era, appena arrivava un piatto "mamma pipi", saremo andati volte in bagno! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43446
dai miei suoceri abbiamo fatto con un tavolino lack dell'ikea, il "tavolo dei bimbi! :lol:
ci mangiano sempre tommaso e la sua cuginetta.. :lol:
hanno la tovaglia ed i loro piatti e bicchieri di plastica.
e le seggioline piccoline..
ci stanno mooooolto più volentieri che al tavolo con noi! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43447
Anche noi sabato matrimonio alle 11.00! Leo è stato Leo, in chiesa ha importunato la bimba seduta davanti, la accarezzava, le infilava le dita negli occhi dicendo "occhietti", è stato bravo ma avendo un tono di voce alto, Bizzo lo ha portato fuori. Gli ha dato un pacchetto di cracker e un succo e meno male perchè all'agriturismo è stato ignorato da sposi e camerieri :shock: Per lui non era apparecchiato e non mi hanno chiesto se mangiava o meno, se voleva una pasta :? nulla! Ha mangiato il mio risotto pere e zola, ha tentato di mangiare le patate ma erano salatissime e poi c'era un arrosto tendente al roast beef che né io né lui abbiamo mangiato. Vabbè! La torta l'ha saltata perchè si era addormentato!

Re: Piccoli Forummini crescono

#43448
Wow quante cerimonie... Coi bimbi è sempre un pó uno sbattimento mi sa.

Alebi, :shock:
A me ieri è presa un'ansia pazzesca solo perché era sui gonfiabili e piangeva perché aveva paura. Quando si farà male sul serio, morirò.
Cmq bibi è troppo avanti!

Povero Tommy, col virus...che poi...bisogna solo aspettare che passi, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43453
quoto pure io!!
ma nn avevano previsto nemmeno il posto a tavola allora! :shock:
io me ne sarei strabattuta e avrei chiesto al cameriere un piatto e un po' di cibo per mio figlio.. eccheccavoloo. :evil:

spero tu sia stata tirata col regalo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43455
Val, non ti so aiutare nemmeno io... anzi, chiedo aiuto insieme a te...
Lorenzo è spannolinato da quasi un anno, ma di notte non ho ancora avuto il coraggio di toglierglielo :oops: :oops: :oops:
Ci sono mattine che lo trovo completamente asciutto, altre in cui il pannolino è bastato a stento. La suocer dice che dobbiamo sveglierlo ogni tot durante la notte per portarlo in bagno, ma sinceramente io non me la sento, proprio adesso che finalmente il piccoletto ci fa dormire :oops: :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38