La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43457
Le traverse sotto il lenzuolo ce le ha già (anzi, le hanno sempre avute entrambi, visto che vomitini e travasi dal pannolino sono sempre in agguato :evil: :evil:)... dici che devo semplicemente lasciare che si bagni per qualche notte?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43458
Premetto che lo sposo è il cugino di bizzo, io l'ho visto 2 volte, non sono molto legati, anzi non lo sono per niente . Sapete dei genitori di bizzo, beh questi parenti si sono visti pochissimo anche in quelle occasioni, giusto ai funerali e mai tutti insieme. La sposa mai vista prima, all'uscita dalla chiesa ci siamo avvicinati per salutarla e presentarci, bizzo non ha fatto in tempo a dirle "ciao sono il cugino di..." che lei ci dice "voi chi siete?" :shock: :?
Sul tableau Leonardo era indicato come "bimbo" e al tavolo c'era un seggiolone a capotavola, nemmeno il bicchiere, io ero talmente scazzata che non ho detto nulla, anche perchè di fianco a me c'era il padre dello sposo.
Regalo, io dopo l'uscita della sposa volevo togliere 50 € dalla busta, e dopo il pranzo altri 50€, ma io sono acida :mrgreen: A mio parere la busta era sostanziosa 300 € quindi il pranzo per Leo ci stava eccome.

Re: Piccoli Forummini crescono

#43460
conchicca ha scritto:Bizzy :?
Boh, io avrei chiesto... al massimo avrei pagato a parte
Ma i bambini non erano previsti?
Bizzy sono stupita pure io :shock: :? :? :?

boh io non lo so se avrei chiesto :roll:
generalmente tendo ad adattarmi alla situazione come ha fatto bizzy :roll:

"BIMBO" sul tableau è da brrrrrrrividi!!! :shock: :? :?
Se volevano farvi capire che vi hanno invitato per forza, direi che ci sono riusciti benissimo! :x :x :x

Direi che siete stati fin troppo generosi :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43461
Federinik ha scritto:
Bizzy ha scritto: Sul tableau Leonardo era indicato come "bimbo"
:shock: :shock: :shock: :shock:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vabbe' incommentabili.
Guarda, bizzo, arrivati all'agriturismo mi dice "secondo me a X non frega nulla che noi siamo qui!" io gli ho risposto "Non volevo dirtelo, ma secondo me ci hanno invitati solo perchè noi abbiamo invitato loro al battesimo di Leo" (al quale non hanno partecipato!).

Re: Piccoli Forummini crescono

#43462
personalmente non ho mai dovuto chiedere, che fosse un matrimonio o una cresima erano i camerieri stessi che chiedevano per i bimbi cosa portiamo? anzi a questo matrimonio ci hanno portato come antipasto del prosciutto cotto e di primo mi hanno chiesto se anche per lei andava bene il risotto allo zafferano che avevano chiesto gli altri bambini o se preferivo altro. Al posto del sorbetto per i bimbi gelato. Questi poi un'attenzione particolare per chi non mangia carne/pesce, forse è fin troppo, però ho apprezzato, anche se il pasto non era dei migliori, la loro gentilezza
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43463
Ma povero Leo!
Vabbe' che anche a noi, con parenti stretti, e' capitato di non trovare posto/seggiolone x Martina, ma era piu piccola (fase papponi) :?


Anche noi weekend di pranzi, grigiata con una 49ina di persone x un compleanno, Martina e' stata un amore come sempre e ha mangiato come un porco 8) chi non l'aveva mai vista a tavola e' rimasto di stucco, le facevano pure le foto durante l'abbuffata :lol:
Quando ci hanno chiesto l'eta' erano increduli :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43464
Verderia ha scritto: Se volevano farvi capire che vi hanno invitato per forza, direi che ci sono riusciti benissimo! :x :x :x
Per me era già chiaro da prima! La partecipazione ci è arrivata 3 settimane fa :roll:, la settimana prima il cugino ha chiamato bizzo per chiedergli l'indirizzo, poi bizzo lo ha richiamato il giorno dopo e il cugino non l'ha riconosciuto subito, non aveva nemmeno salvato il n di cell :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#43465
Bizzy ha scritto:
Verderia ha scritto: Se volevano farvi capire che vi hanno invitato per forza, direi che ci sono riusciti benissimo! :x :x :x
Per me era già chiaro da prima! La partecipazione ci è arrivata 3 settimane fa :roll:, la settimana prima il cugino ha chiamato bizzo per chiedergli l'indirizzo, poi bizzo lo ha richiamato il giorno dopo e il cugino non l'ha riconosciuto subito, non aveva nemmeno salvato il n di cell :?
mamma mia che modi! :shock:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#43466
Bizzy ha scritto:Anche noi sabato matrimonio alle 11.00! Leo è stato Leo, in chiesa ha importunato la bimba seduta davanti, la accarezzava, le infilava le dita negli occhi dicendo "occhietti", è stato bravo ma avendo un tono di voce alto, Bizzo lo ha portato fuori. Gli ha dato un pacchetto di cracker e un succo e meno male perchè all'agriturismo è stato ignorato da sposi e camerieri :shock: Per lui non era apparecchiato e non mi hanno chiesto se mangiava o meno, se voleva una pasta :? nulla! Ha mangiato il mio risotto pere e zola, ha tentato di mangiare le patate ma erano salatissime e poi c'era un arrosto tendente al roast beef che né io né lui abbiamo mangiato. Vabbè! La torta l'ha saltata perchè si era addormentato!
guarda Bizzy situazione identica 10gg fa.... matrimonio di amica-amica.... insomma... non mi ha chiesto nulla per G manco si è informata sulla disponibilità di farci scaldare il pasto nulla...

erano du le bimbe presenti, la mia (11 1/2 mesi) e una di 7 mesi... avevano messo dei seggioloni che parevano sgabelli, senza cinture!!! in pratica delle sedie più piccole e alte tutto lì!!!! :shock: :shock: :shock:
per fortuna noi abbiamo sempre il rialzo in auto
ma non era previsto cibo per loro.
e sul tableu manco era scritto Bimba... non c'era proprio!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43468
lunaspina ha scritto:Noi al matrimonio avevamo previsto un menu bambini, e posto a tavola per tutti, anche per quelli sul passeggino, perchè anche se non mangiano a tavola da qualche parte devono pur stare poveri cuccioli :? :?
eh...Luna...... non tuti riescono ad essere tanto sensibili.... :roll: :roll: :roll:

quando poi son oamici... la cosa fa ancora più male!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43469
ela78 ha scritto: guarda Bizzy situazione identica 10gg fa.... matrimonio di amica-amica.... insomma... non mi ha chiesto nulla per G manco si è informata sulla disponibilità di farci scaldare il pasto nulla...

erano du le bimbe presenti, la mia (11 1/2 mesi) e una di 7 mesi... avevano messo dei seggioloni che parevano sgabelli, senza cinture!!! in pratica delle sedie più piccole e alte tutto lì!!!! :shock: :shock: :shock:
per fortuna noi abbiamo sempre il rialzo in auto
ma non era previsto cibo per loro.
e sul tableu manco era scritto Bimba... non c'era proprio!
A noi hanno chiesto se avremmo partecipato tutti! I miei genitori non c'erano quindi non avrei potuto lasciargli Leo, ma comunque non conoscendo nessuno lo avremmo portato comunque, onde evitare di rimanere come 2 pesci lessi io e bizzo per tutto il tempo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#43470
lunaspina ha scritto:Noi al matrimonio avevamo previsto un menu bambini, e posto a tavola per tutti, anche per quelli sul passeggino, perchè anche se non mangiano a tavola da qualche parte devono pur stare poveri cuccioli :? :?
d'accordo con Luna :wink:
poi secondo me mica si tratta di sensibilità, ma è proprio una dimostrazione di attenzione verso i propri ospiti.

Se so che una certa persona ha difficoltà (motorie per esempio, oppure di intolleranza ai cibi) non credo di fare bella figura fregandomene! :roll: :roll: :roll: :roll:

Poi è chiaro che, come genitore, mi porto sempre il mio alzasedia per sicurezza :wink:
ma almeno un 50 cm di tavolo mi servirebbero per farcelo stare :mrgreen:
Immagine
Immagine