La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14386
Lanternarossa ha scritto:dressyquel bicchiere l ho comprato anch' io ma miriam non vuole usarlo
Per eliminare il biberon almeno per l acqua ho risolto con i beccucci avent a tre fori che ho sostituito alla tettarella
Fanno anche un bicchiere con questo beccuccio sempre avent
Ce l'ho...x bere beve però poco poco...poi vuole il bibe e da lì si fa delle gran bevute :roll:

Ecco bizzy mi ha confermato che ho fatto un altro acquisto ad minchiam :x
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14388
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto: Ecco bizzy mi ha confermato che ho fatto un altro acquisto ad minchiam :x
:lol:
Magari a te va meglio! Comunque anche a me era sembrato un Acquisto con la A invece.....
:lol: :lol: :lol:

A parte il latte della colazione, che beve dal biberon, Serena beve solo con la cannuccia :roll:
Quindi, non dovesse funzionare, preparati all'acquisto della borraccia :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14390
Mi sembra comodo quel bicchiere invece!
Noi usiamo il bicchiere col beccuccio (da ieri beccuccio rigido e senza manici) e ci beve con piacere... Ma lei e' una che dal biberon non ci beve neanche morta :?
Il bicchiere ha appunto il problema rovesciamento, quindi lo usa solo se lo reggiano noi... Ma il tuo mi sembra geniale!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14391
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto:È una tazza che dovrebbe far uscire l'acqua solo quando appoggi le labbra x bere e non se la rovesci...
Quando mi arriva provo e vi faccio sapere :wink:
Anche io l'avevo preso per Leo, ma come per le tazze con il beccuccio, non è mai stato capace di usarlo anche se sapeva bere dal bicchiere :roll:
uguale uguale anche davide.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14396
SIl io avrei anche l'outlet ad una 40 di minuti ma ogni volta che decido di andarci scappa fuori qualcosa quindi ne ho approfittato, se riuscirò ad andarci prenderò dei modelli più chiusi per l'autunno :wink:

che poi di solito fanno sempre promozioni per il compleanno con sconti o altro....quest'anno niente :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14398
Alexandra77 ha scritto:SIl io avrei anche l'outlet ad una 40 di minuti ma ogni volta che decido di andarci scappa fuori qualcosa quindi ne ho approfittato, se riuscirò ad andarci prenderò dei modelli più chiusi per l'autunno :wink:

che poi di solito fanno sempre promozioni per il compleanno con sconti o altro....quest'anno niente :evil:
hai fatto bene! :wink:
io per fortuna ho preso all'outlet, quindi con prova...forse è un modello che veste poco, ma ho dovuto prendere il 28! :shock: :shock: :shock:
avrei ordinato il 26...gli mettevo le chanel! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14399
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:SIl io avrei anche l'outlet ad una 40 di minuti ma ogni volta che decido di andarci scappa fuori qualcosa quindi ne ho approfittato, se riuscirò ad andarci prenderò dei modelli più chiusi per l'autunno :wink:

che poi di solito fanno sempre promozioni per il compleanno con sconti o altro....quest'anno niente :evil:
hai fatto bene! :wink:
io per fortuna ho preso all'outlet, quindi con prova...forse è un modello che veste poco, ma ho dovuto prendere il 28! :shock: :shock: :shock:
avrei ordinato il 26...gli mettevo le chanel! :lol: :lol: :lol:
:? ecco Sil ora mi fai preoccupare :roll: io ho ordinato il 24 come le scarpe che ha
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14400
il sandalo generalmente veste un numero in meno...

io avrei preso il 26, visto che le ultime invernali archiviate sono 25...e avrei sbagliato comunque!
però, ripeto, 28 è proprio strano! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)