La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Specchio dal vetraio

#2
Ing 76 ha scritto:Quanto potrebbe costare lo specchio al mq?
Si incolla a parete come le piastrelle?
non ricordo quanto abbiamo speso. per l'installazione, comunque., rivolgiti a loro direttamente. Spenderai qualcosa in +, ma almeno hai la garanzia sul lavoro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Specchio dal vetraio:
1) dipende dal tipo di vetro e dalla lavorazione che vuoi avere! ma il costo è comunque baso (poche decine di euro)
2 Con del silicone vai tranquilla per tutto il resto della vita! e piu facile che si stacchi il muro che il silicone! :wink:

#5
se non ricordo male, per gli specchi dei bagni(circa 150x120) con una molatura semplice ai lati, il vetraio mi aveva preventivato circa 150€.......cmq molto meno di 200€ :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
BlackJesus ha scritto:uno specchio 50x90 a filo lucido l'ho pagato 50€ compreso delle staffe per il montaggio :wink:
ah si, anche il mio preventivo era compreso il montaggio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:uno specchio 50x90 a filo lucido l'ho pagato 50€ compreso delle staffe per il montaggio :wink:
ah si, anche il mio preventivo era compreso il montaggio!!! :D
nel mio solo le staffe fissate dietro lo specchio, per il montaggio mi arrangio :?

#9
BlackJesus ha scritto:nel mio solo le staffe fissate dietro lo specchio, per il montaggio mi arrangio :?
per le staffe non lo so..........io gli ho detto che non ho nessuna intenzione di attaccarlo al muro, e che ci pensano loro..................cmq non credo ci siano staffe, in teoria dovrebbe essere messo come dice bertok, col silicone!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
ne dovrei fare due da cm 167 x 60
e due da cm 91 x 60

:roll: quindi con ca. 200.00 - 250.00 euro potrei cavarmela :D

grassie
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:ne dovrei fare due da cm 167 x 60
e due da cm 91 x 60

:roll: quindi con ca. 200.00 - 250.00 euro potrei cavarmela :D

grassie
secondo me si!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Ing 76 ha scritto:ne dovrei fare due da cm 167 x 60
e due da cm 91 x 60

:roll: quindi con ca. 200.00 - 250.00 euro potrei cavarmela :D

grassie
Anche meno se il tuo vetraio è onesto! :wink:

#14
Io ho comprato lo specchio 130x55 in un negozio all'ingrosso e ho speso 150€. Liscio e senza cornici, cmq non è tanto...
Poi 450€ per una cassettiera....ma lasciamo perdere :evil:

#15
annrob ha scritto:a questo punto quelli che vendono insieme ai mobili sono dei furti autorizzati!!
esatto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)