La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1582
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
chojin ha scritto:Qualcuno ha gia visto la puntata 9 della terza serie di Game of Thrones? :mrgreen:
Io
Ho passato una notte insonne :shock:
ah ecco, dovevo capire dove erano arrivati, (un paio di tweet stamattina erano del tipo "ho bisogno di un gruppo di sostegno")

:lol: :lol:

Lorena, tieni marito e figli ben lontani da questa serie!
Su youtube stamattina spopolavano i video di ignari telespettatori ripresi mentre guardavano la puntata 3x09
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1586
mia_wallace ha scritto:
Fabietty ha scritto:
mia_wallace ha scritto:Non so se è già stata nominata questa Serie TV ma... qualcuno guarda Da Vinci's Demons?
Io
Una puttanata colossale, ma si fa guardare

:shock:
ok, mi ritiro lentamente nello stesso modo in cui sono entrata in questo topic...

:|
e perche' mai? qui mica siamo snob...anche le puttanate colossali hanno il loro seguito...
(ma puttanata al livello Dan Brown o siamo oltre :?: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1587
Lalli04 ha scritto:
e perche' mai? qui mica siamo snob...anche le puttanate colossali hanno il loro seguito...
(ma puttanata al livello Dan Brown o siamo oltre :?: )
Dan Brown non mi è mai piaciuto.. ho provato a leggere e guardare qualcosa ma non fa per me quindi non saprei paragonare.. e poi Da Vinci's per me non è per niente una puttanata anzi, l'unica serie finalmente decente su Sky da un bel po' di tempo a questa parte... Io ho provato a guardare The Mentalist, Perception, The Glades, Il Risolutore... tutte molto carine ma sembrano fatte don lo stampino :| dopo un paio di puntate stancano.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1588
mia_wallace ha scritto:
Fabietty ha scritto:
mia_wallace ha scritto:Non so se è già stata nominata questa Serie TV ma... qualcuno guarda Da Vinci's Demons?
Io
Una puttanata colossale, ma si fa guardare

:shock:
ok, mi ritiro lentamente nello stesso modo in cui sono entrata in questo topic...

:|
Mia torna subito a bordo, c@zzo! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"