La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14408
elicita ha scritto:
chiaretta ha scritto:li ho presi su next tempo fa, ma solo adesso m'è venuto in mente che Loremir cercava farfalle:
Immagine
io con le cose di next mi sto trovando benone! ;)
Ma non eri te che aborrivi il rosa?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non ama le cose troppo femminili però le ha preso anche le fasce
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14409
Eheh Chiaretta hai ceduto al rosa e agli abitini fru fru...adesso aspettiamo Stef al varco :lol:

Oggi sono stata a vedere le bomboniere per il battesimo di Leonardo, io che odio le bomboniere in generale e soprattutto gli oggettini...ho scelto dei fermacarte a cuore in acciaio lucido con dentro il richiamo degli angeli :D
Adoro i cuori in generale e questi mi piacciono perchè sono moderni...per zii e amici il modello piccolo, per i nonni quello più grande su cui facciamo incidere il nome dell'erede masculo :mrgreen:
E per madrina e padrino? :roll: sono una coppia di nostri cari amici...posso fare il cuore grande come ai nonni o dev'essere qualcosa ancora più importante?

Scusate se non vi ho più risposto sui regali...i buoni postali li accetterei molto volentieri ma chiederli mi pare davvero brutto :?
Mia mamma ha storto il naso quando le ho detto di dire a mio zio che può farci un buono tipo da OM...figuriamoci chiedere la busta :evil: ma alla fine è quello che ci serve perchè di utile abbiamo praticamente tutto...
Ai padrini diremo che scelgano loro...e se sarà la classica catenina d'oro vorrà dire che sarà un bel ricordo...e quando vorrà lo farà fondere per farci ciò che vuole :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14414
Jndiana ha scritto:Eheh Chiaretta hai ceduto al rosa e agli abitini fru fru...adesso aspettiamo Stef al varco :lol:

Oggi sono stata a vedere le bomboniere per il battesimo di Leonardo, io che odio le bomboniere in generale e soprattutto gli oggettini...ho scelto dei fermacarte a cuore in acciaio lucido con dentro il richiamo degli angeli :D
Adoro i cuori in generale e questi mi piacciono perchè sono moderni...per zii e amici il modello piccolo, per i nonni quello più grande su cui facciamo incidere il nome dell'erede masculo :mrgreen:
E per madrina e padrino? :roll: sono una coppia di nostri cari amici...posso fare il cuore grande come ai nonni o dev'essere qualcosa ancora più importante?

Scusate se non vi ho più risposto sui regali...i buoni postali li accetterei molto volentieri ma chiederli mi pare davvero brutto :?
Mia mamma ha storto il naso quando le ho detto di dire a mio zio che può farci un buono tipo da OM...figuriamoci chiedere la busta :evil: ma alla fine è quello che ci serve perchè di utile abbiamo praticamente tutto...
Ai padrini diremo che scelgano loro...e se sarà la classica catenina d'oro vorrà dire che sarà un bel ricordo...e quando vorrà lo farà fondere per farci ciò che vuole :lol:
Jndi secondo me per madrina e padrino va benissimo il cuore che fate ai nonni e lascerei anche l'incisione :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14415
Grazie Alex :wink:
La notte - e soprattutto Jndiano - hanno portato consiglio... Lui sostiene che il cuore piccolo è troppo misero :? Quindi facciamo per tutto quelli grande inciso, e per nonni e padrini anche una cornice con una bella foto del nostro ometto :D
Credo sceglieremo questa dell'Alessi
Immagine
Per fortuna il battesimo sarà una cosa ristretta ( saremo 19 più 3 bimbi) altrimenti tra pranzo e bomboniere sarebbe stata una fucilata :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine