La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1591
chojin ha scritto:
mia_wallace ha scritto: :lol:
:lol:
agli ordini!
Dovevi rispondere: "ma è buio..!" :lol: :lol: :lol:


A parte questo: a chi piace The mentalist? questa stagione mi sta intrippando parecchio...
io l'adorrrro :mrgreen:
ma nn dire niente percarittttàààààà :lol: che io alla nuova stagione nn ci sono ancora arrivataaaaaa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1592
Lalli04 ha scritto: :|
e perche' mai? qui mica siamo snob...anche le puttanate colossali hanno il loro seguito...
(ma puttanata al livello Dan Brown o siamo oltre :?: )[/quote]


Oltre, BEN oltre! E' micidiale... Più che un telefilm sul giovane da vinci sembra il telefilm di assassin's creed con roberto cavalli come art director.

@mia: e perchè mai dovresti ritirarti? Perchè trovo grottesco Da Vincis demons (che tralaltro sia chiaro guardo volentieri)? qua tutti guardano di tutto. Io ho in sottofondo il finale di Secret Life of the american teenager e son già un po' triste...

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1593
Fabietty ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

e perche' mai? qui mica siamo snob...anche le puttanate colossali hanno il loro seguito...
(ma puttanata al livello Dan Brown o siamo oltre :?: )

Oltre, BEN oltre! E' micidiale... Più che un telefilm sul giovane da vinci sembra il telefilm di assassin's creed con roberto cavalli come art director.

@mia: e perchè mai dovresti ritirarti? Perchè trovo grottesco Da Vincis demons (che tralaltro sia chiaro guardo volentieri)? qua tutti guardano di tutto. Io ho in sottofondo il finale di Secret Life of the american teenager e son già un po' triste...
Ah bene :lol:
:arrow: Mia citavo Dan Brown come autore storico-pallonaro...
io ritengo Scandal 'na boiata colossale eppure lo guardo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1598
Fabietty ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Fabietty ha scritto: Finito secret life of the american teenager - peccato, mi ero affezionato.
La seguo anch'io...ma l'ultima serie e' quella dove Amy e Riky si sposano?
Quinta e ultima stagione... non so a che stagione siano in italia, io lo guardo tramite lo zio d'america, non vorrei spoilerare :D
Capito! :wink: Neanche una piccolissimissima anticipazioncina? :D Qui,la quinta stagione inizia domani.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"