La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#289
Vi ringrazio per il supporto, davvero... Ed anche per le offerte: se volete in pm vi ma do le coordinate bancarie. E x soddisfare la vs curiosità: si, poi almeno ho risolto mi hanno annullato la multa; no, non ho raccattato altro, mi sembrava concorrenza sleale; e comunque alla fine ho telefonato alla tizia accanto al guidatore per salvare quel poco che resta della mia reputazione
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#293
@sil, non sono sicura che le voci non abbiano già iniziato a girare prima della mia telefonata (IO avrei già sparso la voce)
@ 13, lasciamo perdere va'... Sono gia sul treno con la piccola che twitta con mezza Italia in preda ad un delirio isterico (se ho ben capito ha beccato anche altre due conterranee sullo stesso Frecciarossa e si stanno cercando). Io la abbandonerò al suo destino tanto l'ingresso non mi sarà consentito
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#297
Steve1973 ha scritto:Ma dove si tiene questo imperdibile concerto??? :lol: :lol:

Se questa tizia non fosse una giudice di xfactor USA non saprei nemmeno chi fosse... :D
all'Alcatraz :D

secondo me, se invece di perder tempo a schiaffeggiare le bimbeminkia col chewingum ti dai una mossa, ce la fai anche tu ad assistere all'Evento :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#299
Alexandra77 ha scritto:Bradi :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
direi che è una bellissima figura di m....

stelli80 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bra sono morta!!!!!!!
Mi fa piacere che anche voi abbiate gradito, in effetti ho subito pensato che dovevo postarvi la mia sendida esperienza :mrgreen:


@13, non disperare, italo ce l'ho al rientro.

@stiv, io manco lo guardo x factor usa e x me la demi continua a restare una emerita sconosciuta . In ogni caso io oggi sarò li ' fuori in attesa insieme ad un altro migliaio di genitori ... Se sei in zona ti offro in caffè (offerta valida x tutti)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#300
Ora che ci penso.... lottttt benvenuto in ootttttttt :wink:



lot ha scritto:Va beh, Bra.. ma poi hai risolto immagino, hai ricevuto lo scontrino, o hai accattonato qualche altro euro?.. 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani