La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43531
siamo stati dalla pediatra..

non c'ha un tubaccio di niente. :mrgreen:
manco le tonsille arrossate..
la tosse niente di preoccupante..
:wink:
deve stare in casa tutta la settimana per sicurezza.. ma insomma.. poteva andare peggio.
nn gli ha dato niente.. al massimo un po' di grintuss che già ho in casa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43535
due mattine al nido.......
nottata in bianco.....naso completamente chiuso.....si sarà addormentata alle 4.00

non vedo l'ora che arrivi luglio................ :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43536
stelli80 ha scritto:due mattine al nido.......
nottata in bianco.....naso completamente chiuso.....si sarà addormentata alle 4.00

non vedo l'ora che arrivi luglio................ :(
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43538
lunaspina ha scritto:Lorenzo ha imparato a memoria tutte le filastrocche di questo libro
Immagine
:shock: :shock:

L'altra sera si è messo a recitarle a tavola mentre sfogliava il libro (lui dice che legge :lol: :lol:), io e Spino lo abbiamo guardato così :shock: :shock:
Febbraio Lorenzo :P
Lo abbiamo anche noi :P regalo di stellina 8)
Giulio invece ha imparato ad accendere ed usare il tablet :x
Lore...cercavo proprio notizie di Tommaso :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43539
belli i bimbi con i libri!!il mio per ora li ciuccia,a volte li apre.

ma è troppo buffo con il catalogo dell'ikea! lo sfoglia,non lo strappa. si fa scorrere le pagine tra le dita.

questo tempo del cavolo! nn so mai come vestirlo!come si apre il cielo,si muore di caldo e lo spoglio.,e poi di nuovo la giacca!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43543
iladoc ha scritto: Giulio invece ha imparato ad accendere ed usare il tablet :x :
Anche andrea.. tablet e pc, accende il computer, sale sulla sedia e accende pure lo schermo, poi si volta e urla " camion dei pompieeriii!!!" ( sarebbe squadra antincendio, gli piace da matti). Sa anche muovere il mouse x indicare cose sul pc, mi aspetto che si apra un suo profilo su facebook entro la fine dell'anno :lol:

Imparano a memoria, poi arrivano e lo leggono a rovescio :D
Andrea vuole che gli legga cosa c'e' scritto su tutto quello che vede a tavola, e poi ripete :-) ( sapeste come dice special k, corn flakes e kellogs) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#43544
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: Giulio invece ha imparato ad accendere ed usare il tablet :x :
Anche andrea.. tablet e pc, accende il computer, sale sulla sedia e accende pure lo schermo, poi si volta e urla " camion dei pompieeriii!!!" ( sarebbe squadra antincendio, gli piace da matti). Sa anche muovere il mouse x indicare cose sul pc, mi aspetto che si apra un suo profilo su facebook entro la fine dell'anno :lol:

Imparano a memoria, poi arrivano e lo leggono a rovescio :D
Andrea vuole che gli legga cosa c'e' scritto su tutto quello che vede a tavola, e poi ripete :-) ( sapeste come dice special k, corn flakes e kellogs) :lol:
Anche Giulio è uno storpiatore folle di parole 8)
Ho esclamato "o perbacco"
Lui ha iniziato a dire "o che pacco" :lol: :lol: :lol:
Se lo dice al nido chissà cosa penseranno :oops: 8)