La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ora capisco cosa si prova..

#1
Non mi sentivo tanto emozionata dal momento in cui entrai in chiesa x sposarmi :shock: , sembra assurdo ed esagerato, ma dopo tanto tempo non mi sembra vero. Il mio cuore batte forte e non riesco a pensare ad altro :D :D Ho appena ricevuto una telefonata ed il 06/04/06 arriva la Cu... la Cuc... la CUCINAAAA!!!! :D :D
Immagine
Immagine

#3
Non mi riferisco alla cucina, ma alla emozione che provo per il suo arrivo, più di un qualsiasi altro mobile! E' proprio vero che la cucina rappresenta un po' il cuore della casa, la famiglia,... mi sento realizzata!
Mi immagino già con 7 / 8 bambini che mi tirano i pantaloni mentre faccio la pasta in casa sul bancone!
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto: 7 / 8 bambini che mi tirano i pantaloni mentre faccio la pasta in casa sul bancone!


ellapeppa 7 o 8...... :shock:


beh inizio a farti i miei complimenti per l'arrivo della cucina, per i pargoletti aspettiamo il primo... il secondo.... il terzo... il quarto....

#6
:D SUPER CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia, non vedo l'ora di provare anche io quella bella sensazione, già mi sono commossa quando abbiamo deciso quale comprare, quando poi ci chiameranno per montarla (verso LUGLIO) nons tarò nella pelle.

ANCORA SUPER CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

#7
bambini in cantiere? :wink: :wink: confessa!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
E' vero: ogni "stanza" ti dà soddisfazione quando viene completata, ma la cucina vale per tutti! Forse anche perché è quella che richiede più risorse sia in termini economici che di tempo :roll:
- Aspettando Godot -

#9
:roll: Clà, mi hai fatto rimettere i piedi a terra.. ecco da cosa è dovuta la mia emozione :( DEVO PAGARLA! (non hanno chiesto nemmeno l'acconto alla firma dell'ordine).
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto::roll: Clà, mi hai fatto rimettere i piedi a terra.. ecco da cosa è dovuta la mia emozione :( DEVO PAGARLA! (non hanno chiesto nemmeno l'acconto alla firma dell'ordine).
Io sono un po' atipica.
la cucina è la zona di casa che ho arredato con meno passione ed entusiasmo :oops: Tant'è che l'ho riciclata dal vecchio appartamento e ho preferito investire in altro...
Mi piacciono molto ma non sono disposta a spendere le cifre necessarie per averne una bella ...forse perchè non sono una gran cuoca.... :roll:

#11
Ing 76 ha scritto::roll: Clà, mi hai fatto rimettere i piedi a terra.. ecco da cosa è dovuta la mia emozione :( DEVO PAGARLA! (non hanno chiesto nemmeno l'acconto alla firma dell'ordine).
:lol: :lol: Non volevo, scusa!

Se ti può consolare, io non mi sono emozionata prima di entrare in chiesa... ma mentre staccavo l'assegno avevo le mani tremanti e un groppo in gola :cry: :cry: :lol:
- Aspettando Godot -

#13
alpha79 ha scritto::D fantastico...allora aspettiamo le foto a gloria! :lol:

si -...si.. fotoooo...fotoooo..
sarà bellissima ,già l'immagino
Complimenti Ing

#14
Essendo una cucina creata su misura e non di produzione industriale, non ho nemmeno idea del risultato finale :roll: .. speriamo bene :wink:

Descrizione:
pensili laccati bianchi, piano bianco con lavello integrato, basi rovere grigio scuro.
Immagine
Immagine