La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:Mi permettete una provocazione?

Ma che avete di tanto strano nelal vita da passare un giorno si e quell'altro pure a dire che va male???? Cavolo CAMBIATELA la vostra vita se non vi piace!

Capisco un periodo un po' strano, ma se dura tanto e senza motivi reali direi che è soltanto insoddisfazione cronica.


:oops: :oops: ok scusate, torno al mio angoletto. :P
Domo, molto facile da dire, e molto difficile da fare :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Aysia io sono una persona molto semplice, o come si dice a roma TERA TERA.

Che ci guadagni a pensare, riflettere, star male, continuare a pensare, lamentarti?? NIENTE! Quindi perchè non prendi una decisione? Certo te ne assumerai le responsabilita' e le conseguenze, ma almeno non sei stata a guardare. :wink:

#33
domovoy ha scritto:Aysia io sono una persona molto semplice, o come si dice a roma TERA TERA.

Che ci guadagni a pensare, riflettere, star male, continuare a pensare, lamentarti?? NIENTE! Quindi perchè non prendi una decisione? Certo te ne assumerai le responsabilita' e le conseguenze, ma almeno non sei stata a guardare. :wink:
:shock: :shock: Ma Domo che discorsi fai?
Io sono intervenuta per rispondere genericamente alle tue affermazioni su gli interventi di Kalimeroxxx e Klara!

E poi, come spesso succede a noi donne, abbiamo delle giornate sì e delle giornate no, e non con questo uno deve per forza rivoltare la propria via come un calzino solo perchè è in una giornata no!
A te non succede mai di alzarti con il piede storto????? :wink: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
Ripeto...LAMENTO CONGENITO... :D


e guai a chi ce lo tocca :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Aysia io sono una persona molto semplice, o come si dice a roma TERA TERA.

Che ci guadagni a pensare, riflettere, star male, continuare a pensare, lamentarti?? NIENTE! Quindi perchè non prendi una decisione? Certo te ne assumerai le responsabilita' e le conseguenze, ma almeno non sei stata a guardare. :wink:
:shock: :shock: Ma Domo che discorsi fai?
Io sono intervenuta per rispondere genericamente alle tue affermazioni su gli interventi di Kalimeroxxx e Klara!

E poi, come spesso succede a noi donne, abbiamo delle giornate sì e delle giornate no, e non con questo uno deve per forza rivoltare la propria via come un calzino solo perchè è in una giornata no!
A te non succede mai di alzarti con il piede storto????? :wink: :lol: :lol: :lol:
Aysia che vuoi che ti dica? Ho espresso al mia idea.

Anche io ho dei giorni storti ma non per questo ne faccio una tragedia. Qui sembra che ci sia un universo di donne insoddisfatte alla ricerca di non si capisce bene cosa!!! I giorni storti li hanno anche i maschietti ma non è che ogni giorno gridano al mondo la propria insoddisfazione cronica.

Questo solo per dire che a volte prima di dire "mi va tutto male" si dovrebbe guardare per qualche secondo cio' che ci va bene.

#36
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Aysia io sono una persona molto semplice, o come si dice a roma TERA TERA.

Che ci guadagni a pensare, riflettere, star male, continuare a pensare, lamentarti?? NIENTE! Quindi perchè non prendi una decisione? Certo te ne assumerai le responsabilita' e le conseguenze, ma almeno non sei stata a guardare. :wink:
:shock: :shock: Ma Domo che discorsi fai?
Io sono intervenuta per rispondere genericamente alle tue affermazioni su gli interventi di Kalimeroxxx e Klara!

E poi, come spesso succede a noi donne, abbiamo delle giornate sì e delle giornate no, e non con questo uno deve per forza rivoltare la propria via come un calzino solo perchè è in una giornata no!
A te non succede mai di alzarti con il piede storto????? :wink: :lol: :lol: :lol:
Aysia che vuoi che ti dica? Ho espresso al mia idea.

Anche io ho dei giorni storti ma non per questo ne faccio una tragedia. Qui sembra che ci sia un universo di donne insoddisfatte alla ricerca di non si capisce bene cosa!!! I giorni storti li hanno anche i maschietti ma non è che ogni giorno gridano al mondo la propria insoddisfazione cronica.

Questo solo per dire che a volte prima di dire "mi va tutto male" si dovrebbe guardare per qualche secondo cio' che ci va bene.


credo che i maschietti siano differenti caratterialmente da noi femminucce e che sfoghino le loro giornate no in altri modi... stadio, partitelle con gli amici ecc.... sul lavoro ho maschietti che non gli interessa il calcio e noto che sono più piagnoni degli altri... il fatto che uno usi internet per esporre le proprie siturazioni d'animo non lo trovo male, alla fine è sempre una valvola di sfogo...
se oggi sono giù vi informo, cercando in chi mi capisce comprensione e magari una parolina di conforto, anche se so a priori che non è reale.. ma in certi momenti ci si accontenta...
io in questo periodo sono tanto stessata, ma non per questo voglio cambiare la mia vita, cerco solo una valvola di sfogo per liberarmene... niente di più....

#37
Kalimeroxxx ha scritto:Ripeto...LAMENTO CONGENITO... :D


e guai a chi ce lo tocca :evil: :evil:
:wink: :twisted: :twisted:

Quoto!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
[quote="domovoy"]


I giorni storti li hanno anche i maschietti ma non è che ogni giorno gridano al mondo la propria insoddisfazione cronica.

quote]

no infatti non lo gridano al mondo piagnucolano solo con quelli che gli sono più vicini fino a farli diventare matti...e prega che non abbbiamo un'influenza altriemnti assisterai ad una vera trageria greca :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:

I giorni storti li hanno anche i maschietti ma non è che ogni giorno gridano al mondo la propria insoddisfazione cronica.

quote]

no infatti non lo gridano al mondo piagnucolano solo con quelli che gli sono più vicini fino a farli diventare matti...e prega che non abbbiamo un'influenza altriemnti assisterai ad una vera trageria greca :roll:

:lol: :lol:

#40
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Aysia io sono una persona molto semplice, o come si dice a roma TERA TERA.

Che ci guadagni a pensare, riflettere, star male, continuare a pensare, lamentarti?? NIENTE! Quindi perchè non prendi una decisione? Certo te ne assumerai le responsabilita' e le conseguenze, ma almeno non sei stata a guardare. :wink:
:shock: :shock: Ma Domo che discorsi fai?
Io sono intervenuta per rispondere genericamente alle tue affermazioni su gli interventi di Kalimeroxxx e Klara!

E poi, come spesso succede a noi donne, abbiamo delle giornate sì e delle giornate no, e non con questo uno deve per forza rivoltare la propria via come un calzino solo perchè è in una giornata no!
A te non succede mai di alzarti con il piede storto????? :wink: :lol: :lol: :lol:
Aysia che vuoi che ti dica? Ho espresso al mia idea.

Anche io ho dei giorni storti ma non per questo ne faccio una tragedia. Qui sembra che ci sia un universo di donne insoddisfatte alla ricerca di non si capisce bene cosa!!! I giorni storti li hanno anche i maschietti ma non è che ogni giorno gridano al mondo la propria insoddisfazione cronica.

Questo solo per dire che a volte prima di dire "mi va tutto male" si dovrebbe guardare per qualche secondo cio' che ci va bene.
Domo, non è questione di tragedia!

C'è chi come te che tende sempre a guardarsi indietro, e chi come me che tende sempre a guardare avanti.
Semplicemente non siamo tutti uguali e meno male! Altrimenti sai che piattume!

Concordo che i maschietti hanno il loro modo di affrontare le giornate in modo diverso ed anche qqui meno male!

:wink: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
Ecco, un bel cielo che non si riesce a definire!

Calmo o tempestoso??? :wink: :twisted:

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#42
Aysia ha scritto:Ecco, un bel cielo che non si riesce a definire!

Calmo o tempestoso??? :wink: :twisted:
e chissenefrega della definizione... l'importante è che sia belloooh!!!! :wink:

#43
Aysia io non so come sei tu, non ti conosco abbastanza.
Ma so come sono io.

Di certo non sono una persona che si guarda indietro, proprio per questo prima di prendere una decisione rifletto bene. Riflettere pero' non vuol dire lamentarsi ogni giorno, perchè dopo un po' sembra (e sottolineo SEMBRA che non vuol dire che lo sia) vuoto, non vero.

Con questo non mi permetto di giudicare te o chiunque altro, non è nel mio stile farlo, non mi permetto neppure di pensarlo per questione di rispetto neppure nella vita reale, figuriamoci in un forum.

Rispetto le persone di cui non so nulla se non poche fotografie di vita che mi hanno mostrato.

Era solo una provocazione, oltretutto dichiarata.

#45
Klara se togliamo le malattie, davanti alle quali non c'è molto da fare, quali possono essere i motivi reali di settimane di insoddisfazione?
scusa domo se rispondo solo ora...cmq nn credo che questo sia il posto adatto per raccontare le "fortune" e "sfortune" della mia vita entrando nei dettagli, d'altro canto la tua frase "Ma che avete di tanto strano nelal vita da passare un giorno si e quell'altro pure a dire che va male???" nn capisco a chi si riferisca...nel senso che, per quanto mi riguarda è la prima volta che mi lascio andare ad un momento "di sconforto".
Qui sembra che ci sia un universo di donne insoddisfatte alla ricerca di non si capisce bene cosa!!!
ma dove sarebbe questo universo scusa? io e aysia abbiamo espresso un nostro pensiero e tante persone hanno dimostrato la loro solidarietà ma nn mi sembra questo un forum di persone che si incontra per raccontarsi le proprie sfighe...anzi siamo tutte (donne e uomini) piene di progetti e voglia di fare...poi la vita è influenzata da mille fattori!! se tu sei una donna che nn prova mai un attimo di stanchezza, sbandamento, insoddisfazione...beata te, ma essere insoddisfatti è anche la prima molla che ci spinge a migliorare!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)