La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Il mio era un discorso generico non rivolto ad una singola persona.
Di sicuro se leggi i post degli ultimi 2 mesi in off topic sono pieni per meta' di persone che hanno qualcosa di cui lamentarsi.

#47
domovoy ha scritto:Il mio era un discorso generico non rivolto ad una singola persona.
Di sicuro se leggi i post degli ultimi 2 mesi in off topic sono pieni per meta' di persone che hanno qualcosa di cui lamentarsi.
quoto Domo, ha fatto un'osservazione alla quale ho pensato anch'io e forse anche altri ...

Ok lamentarsi e cercare conforto, ma a volte fa bene anche una bella "scossa", che è quello che ha cercato di darvi Domo :wink:

#48
beh guarda se bastasse la scossa di Domo, credo allora che sia una gran presa per il "censured" mettere su questo forum e vari "veri" mal stati d'animo.....

#49
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:Il mio era un discorso generico non rivolto ad una singola persona.
Di sicuro se leggi i post degli ultimi 2 mesi in off topic sono pieni per meta' di persone che hanno qualcosa di cui lamentarsi.
quoto Domo, ha fatto un'osservazione alla quale ho pensato anch'io e forse anche altri ...

Ok lamentarsi e cercare conforto, ma a volte fa bene anche una
bella "scossa", che è quello che ha cercato di darvi Domo :wink:
mmm posso dissentire :?:
:oops: :oops: qui c'è poco da dare scosse se si parla di post in internet se uno si sfoga qui ben venga meglio qui che ammorbare chi ti circonda :twisted: ...e poi il lamento è sacro...c'è chi lo mette in pratica, chi no ( io appartengo a quest'ultima categoria di solito) ma ha cmq una funzione terapeutica :D :D e poi non sai mai fino a che punto è un lamento sostanziale o un innocuo piagnucolio tra il faceto e il reale ...tanto per essere coccolati un pò...

e pensare che tutto questo lo sostiene una che è famosa per non sopportare le persone che si piangono addosso...ma a tutto bisogna dare la giusta importanza :!:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 30/03/06 17:15, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
domovoy ha scritto:solo perchè non sai che scosse so dare 8)
:shock: :shock: :shock:
pauraaaaaaaaa....

e mo' so' cavoli vostri ...
io mi ritiro in buon ordine :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
:lol: :lol: :lol: :lol: ma figurati, io non faccio paura neppure al mio gatto :lol: :lol: :lol: :lol:

Il punto centrale secondo me non è tanto il cambiare o meno vita, ma il cambiare o meno il modo di vedere se stessi.

#53
tidelady ha scritto:beh guarda se bastasse la scossa di Domo, credo allora che sia una gran presa per il "censured" mettere su questo forum e vari "veri" mal stati d'animo.....
allora cosa serve? "coccole virtuali"? :roll:

#54
qui si parla erroneamente di come i maschietti scaricano con il calcio.... mmm.... troppo generale, sono genoano e mi abbatto + a vedere la partita che in ufficio. Per quanto riguarda giocare, ultimamente non ce ne entra una (due mancate presentazioni perchè eravamo in pochi).
Vero è che fare sport aiuta.
Noi maschietti abbiamo l'enorme fortuna di non avere problemi una settimana al mese e questo è un vantaggio, per resto vero è che ci facciamo meno "seghe mentali" (o forse a volte siamo meno sensibili, che poi ne è quasi la traduzione). Il principio è, donna o uomo, fermarsi un secondo e vedere le cose belle. Bon soirèe. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
BlackJesus ha scritto:allora cosa serve? "coccole virtuali"? :roll:
veramente io stamattina ho chiesto le coccole virtuali perchè mi sento maluccio(miiiiiiiiiii ho un raffreddore da pauuuuuuraaaaa) e non si è offerto quasi nessuno.........solo aysia....scusa aysia ma non sei il mio tipo!!!

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
Kalimeroxxx ha scritto:mmm posso dissentire :?:
:oops: :oops: qui c'è poco da dare scosse se si parla di post in internet se uno si sfoga qui ben venga meglio qui che ammorbare chi ti circonda :twisted: ...e poi il lamento è sacro...c'è chi lo mette in pratica, chi no ( io appartengo a quest'ultima categoria di solito) ma ha cmq una funzione terapeutica :D :D e poi non sai mai fino a che punto è un lamento sostanziale o un innocuo piagnucolio tra il faceto e il reale ...tanto per essere coccolati un pò...

e pensare che tutto questo lo sostiene una che è famosa per non sopportare le persone che si piangono addosso...ma a tutto bisogna dare la giusta importanza :!:
dissento un pochino pure io :wink:
se il lamento è sacro, è sacrosanto pure il diritto di dare una scossa al "lamentoso" della situazione ... senza offesa, eh?! :D

#57
paprina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:allora cosa serve? "coccole virtuali"? :roll:
veramente io stamattina ho chiesto le coccole virtuali perchè mi sento maluccio(miiiiiiiiiii ho un raffreddore da pauuuuuuraaaaa) e non si è offerto quasi nessuno.........solo aysia....scusa aysia ma non sei il mio tipo!!!

:P
per un raffreddore al massimo ti posso dare questo:
Immagine
virtuale, ovviamente :D

#58
quote]

dissento un pochino pure io :wink:
se il lamento è sacro, è sacrosanto pure il diritto di dare una scossa al "lamentoso" della situazione ... senza offesa, eh?! :D[/quote]


e chi si offende al limite mi lamento :D :D :D battutona



ok taccio non faceva ridere :oops: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
beh scusate se non volete leggere i lamenti altrui basta passare oltre...
non mi sembra che qui nessuno sia un caso esasperato da ricovero... se si hanno dei periodi un po così, e se come la si definisce questa è una famiglia, perchè non rendere partecipi gli altri... se poi a qualcuno da fastidio che si giri pure dall'altra parte!

#60
Virtual infatti nel mio dire
Anche io ho dei giorni storti ma non per questo ne faccio una tragedia. Qui sembra che ci sia un universo di donne insoddisfatte alla ricerca di non si capisce bene cosa!!! I giorni storti li hanno anche i maschietti ma non è che ogni giorno gridano al mondo la propria insoddisfazione cronica.

Questo solo per dire che a volte prima di dire "mi va tutto male" si dovrebbe guardare per qualche secondo cio' che ci va bene.
Intendevo proprio che spesso i mascheitti riescono a vedere i lati positivi delle situazioni, certo è un generalizzare! Pero' onestamente a parte qualche raro topic non mi sembra di aver mai letto ore di lamentele di un uomo su questo forum.