La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14434
conchicca ha scritto:Sono arrivati i sandaletti balducci. Sono grandi :(
Non so se tenerli o meno...
grandi quanto? altrimenti la bella stagione sta arrivando (sembra) e corri il rischio di nn metterglieli per niente.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14437
loremir77 ha scritto:io ne ho provati diversi di pannolini ma i migliori per me restano i pampers baby dry.. nn c'è paragone con gli altri. :wink:
pure secondo me!
ma i chicco costano la metà, mi ci trovo bene comunque...ti fa schifo? :mrgreen:

Conchi...li terrei pure io, l'estate il piede cresce parecchio.
se sono molto più grandi, potrebbero andar bene l'anno prox! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14438
anche su saldi privati c'è primigi, ma con consegna in 48h :twisted: :twisted: ieri sera l'ho visto e mi sono leggermente alterata, so che non si fa ma ho annullato l'ordina privalia e preso le stesse scarpe su saldi privati la settimana prossima arrivano ed ho risparmiato ben 20 centesimi :lol: :lol:

privalia mi ha già rimborsato e quindi me contenta :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14439
Alexandra77 ha scritto:anche su saldi privati c'è primigi, ma con consegna in 48h :twisted: :twisted: ieri sera l'ho visto e mi sono leggermente alterata, so che non si fa ma ho annullato l'ordina privalia e preso le stesse scarpe su saldi privati la settimana prossima arrivano ed ho risparmiato ben 20 centesimi :lol: :lol:

privalia mi ha già rimborsato e quindi me contenta :mrgreen:
sai che si SP mi sembravano un po' più care?
che numero hai preso? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14442
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ne ho provati diversi di pannolini ma i migliori per me restano i pampers baby dry.. nn c'è paragone con gli altri. :wink:
pure secondo me!
ma i chicco costano la metà, mi ci trovo bene comunque...ti fa schifo? :mrgreen:

Conchi...li terrei pure io, l'estate il piede cresce parecchio.
se sono molto più grandi, potrebbero andar bene l'anno prox! :wink:
quelli della coop ancora meno :lol:

ma compro i baby dry solo quando ci sono i megapacconi da 6 confezioni alla coop.. col 40% di sconto per i soci.. :mrgreen: periodicamente li trovo e nn mi è mai capitato di dover comprarne un solo pacco perchè ero rimasta senza :wink:
eppoi i megapacconi mi fanno da blocco per le scale in salita. :twisted:
bisogna ottimizzare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14443
Ho guardato primigi su saldiprivati. L'unico modello di sandaletto che mi piace
lo pagherei 33 euro con le spese di spedizione..... senza nemmeno la garanzia che le vadano bene....
mmhhh rinuncio.


Poi alcuni modelli sono inguardabili, ma hanno svuotato il magazzino anni '80? :? :? :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14444
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:anche su saldi privati c'è primigi, ma con consegna in 48h :twisted: :twisted: ieri sera l'ho visto e mi sono leggermente alterata, so che non si fa ma ho annullato l'ordina privalia e preso le stesse scarpe su saldi privati la settimana prossima arrivano ed ho risparmiato ben 20 centesimi :lol: :lol:

privalia mi ha già rimborsato e quindi me contenta :mrgreen:
sai che si SP mi sembravano un po' più care?
che numero hai preso? :mrgreen:
i prezzi almeno per quelle che ho preso io erano identici, anche per il numero ho preso lo stesso :lol: :lol: (so recidiva io)
mo se mi girano arrivo in negozio a provargliele così faccio in tempo a cambiare numero :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14445
Sil70 ha scritto: Conchi...li terrei pure io, l'estate il piede cresce parecchio.
se sono molto più grandi, potrebbero andar bene l'anno prox! :wink:
Sono il 26, il suo numero. Però sono troppo grandi, sicuramente non li può usare adesso
L'anno scorso le è cresciuto un sacco il piede a fine luglio non le andava bene più niente e nei negozi non era avanzato granché...
Ora dell'anno prossimo non saranno piccole?

La domanda vera è: quanto crescono sti piedini???? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine