La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!!!????
:shock: :shock: :shock: :shock:


ma che è??!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
come l'avatar???
e che c'entra l'avatar con caz!!!!???


claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
aiutoooooooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
io comunque direi STRAGULP!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
paprina ha scritto: claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
aiutoooooooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock:
Ti appelli alla persona giusta, guarda :roll:

Io dal titolo non pensavo proprio all'avatar :oops:
E se fosse il titolo di una serie tv? Io non conoscevo neanche quello di cui parlava Sophie l'altro giorno!
- Aspettando Godot -

#10
Cla' ha scritto:E se fosse il titolo di una serie tv? Io non conoscevo neanche quello di cui parlava Sophie l'altro giorno!
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:

ma come non sapevi che kit è diventata l'auto di Siffredi?

#13
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:E se fosse il titolo di una serie tv? Io non conoscevo neanche quello di cui parlava Sophie l'altro giorno!
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:
uhauahuahuahuahu!


io prima lo avevo letto ma mi son detta" Vale evita di rispondere, potresti fare una figura di .....!"
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:E se fosse il titolo di una serie tv? Io non conoscevo neanche quello di cui parlava Sophie l'altro giorno!
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:
:lol: :lol: Tu sei fuori come un terrazzo :lol:

A me veniva in mente un cartone animato... tipo il diavolo della Tasmania.
No, eh?
- Aspettando Godot -