La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:

ma come non sapevi che kit è diventata l'auto di Siffredi?

#17
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:

ma come non sapevi che kit è diventata l'auto di Siffredi?
:? :? non c'è più religione...povero kit
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:

ma come non sapevi che kit è diventata l'auto di Siffredi?
apperò........................e il protagonista non si chiama più micheal ma rocco!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Cla' ha scritto: :lol: :lol: Tu sei fuori come un terrazzo :lol:

A me veniva in mente un cartone animato... tipo il diavolo della Tasmania.
No, eh?
io eh!!!
almeno io ho pensato ad un bel micheal knight.............tu hai pensato ad un pupazzo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
picci ha scritto:forse... doveva postarlo nel topic degli sfoghi... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoio!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:io comunque direi STRAGULP!
beh forse meglio GNOCCAZ...
effettivamente potresti aver ragione. faccio così: me lo segno :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:E se fosse il titolo di una serie tv? Io non conoscevo neanche quello di cui parlava Sophie l'altro giorno!
ma quello era super car e non super caz...........................a meno che kit non sia cambiato!!!! :roll: :roll:
:lol: :lol: Tu sei fuori come un terrazzo :lol:

A me veniva in mente un cartone animato... tipo il diavolo della Tasmania.
No, eh?
anche a me... sarà per l'assonanza con Taz? :shock:

#25
...potrebbe essere una nuova moda... aprire dei topic senza senso per vedere le reazioni degli utenti che... pur di non lavorare... hi hi hi

la prossima volta lo faccio pure io... :mrgreen:

#26
jcopy ha scritto:...potrebbe essere una nuova moda... aprire dei topic senza senso per vedere le reazioni degli utenti che... pur di non lavorare... hi hi hi

la prossima volta lo faccio pure io... :mrgreen:

cambia soggetto però! :wink:

#27
tidelady ha scritto:
jcopy ha scritto:...potrebbe essere una nuova moda... aprire dei topic senza senso per vedere le reazioni degli utenti che... pur di non lavorare... hi hi hi

la prossima volta lo faccio pure io... :mrgreen:

cambia soggetto però! :wink:
tipo: topic on titolo: La prima volta....
vediao che ne esce?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
virtual ha scritto:
tidelady ha scritto:
jcopy ha scritto:...potrebbe essere una nuova moda... aprire dei topic senza senso per vedere le reazioni degli utenti che... pur di non lavorare... hi hi hi

la prossima volta lo faccio pure io... :mrgreen:

cambia soggetto però! :wink:
tipo: topic on titolo: La prima volta....
vediao che ne esce?

che aspetti? :lol:

#29
Ma daii non ci arrivate?? questo è di nuovo fish.....acqua....R....non vedete?? in piu solo 8 mess!
Si sta divertendo a prendere per i fondelli! :wink:
e voi abboccate come..Fish! :lol: :lol:

#30
bertok ha scritto:Ma daii non ci arrivate?? questo è di nuovo fish.....acqua....R....non vedete?? in piu solo 8 mess!
Si sta divertendo a prendere per i fondelli! :wink:
e voi abboccate come..Fish! :lol: :lol:
io non mi sento presa in giro..........mi sto spanciando dalle risate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)