La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#316
Pranzo per un battesimo, tra i parenti c'è una ragazza con a fianco il moroso (25 anni più di lei), la coppia inizia a parlare del più e del meno con un ragazzo seduto vicino a loro, finchè quest'ultimo non dice "Non ho capito una cosa, Tizia mi hai appena detto che vivi a casa con i tuoi genitori, ma perchè ora tuo padre mi ha detto che vive in un paese diverso dal tuo?"
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#317
cyberlaura ha scritto:Pranzo per un battesimo, tra i parenti c'è una ragazza con a fianco il moroso (25 anni più di lei), la coppia inizia a parlare del più e del meno con un ragazzo seduto vicino a loro, finchè quest'ultimo non dice "Non ho capito una cosa, Tizia mi hai appena detto che vivi a casa con i tuoi genitori, ma perchè ora tuo padre mi ha detto che vive in un paese diverso dal tuo?"
capitata una cosa simile al mio capo...
mia suocera una volta ad una signora attempatella con un bimbetto le ha dato della nonna mentre invece era la mamma
e mia mamma ha chiesto ad un collega di mio marito (sui 45 ma portati male) se era il nonno del bimbo che aveva per mano.....ma effettivamente lui non è nuovo a questi commenti porello :?

:lol: :lol: :lol:
Simona