La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43621
erin, elena ha le gambine storte (tibie vare) da sempre, una è migliorata e un pò anche l'altra... Ovviamente sia la pediatra di base che quella privata se ne sono accorte, ma fino ai 3 anni possono sistemarsi. La pediatra di base mi ha detto che le controlla ancora alla visita di luglio.

Siamo stati anche dall'osteopata, ma visto che farle la seduta era come vincere all'enalotto e non è proprio economico ho lasciato perdere...

dressy, anche al nostro nido spesso le educatrici si lamentano di quanto sia difficile convincere i genitori a tenere a casa un figlio che non sta bene...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43625
dressy ha scritto:Si ma come giustamente mi diceva prima, loro non possono sapere se la notte sono stati male o se gli hanno dato la tachipirina prima di andar la...e quando se ne accorgono magari è già troppo tardi :evil:
che stronxi che sono! :x :x




Ari...ci mettiamo su pure Elena?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43626
Questione somiglianze di sicuro una cosa ha ripreso da me il colore degli occhi mio marito li ha azzurri ed io marroni, su questo non si scappa :lol: :lol:

Sil bellissimo video :D bello resistente il mezzo :mrgreen:

Dressy che nervi ste cose sole a sentirle, mi sa che mi ci dovrò abituare dal prossimo anno :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#43628
Abi che belli i tuoi bimbi!!! Spero tu abbia risposto alla sciura dicendole che non sai se assomiglia al babbo perchè essendo passato quasi un anno non ti ricordi che faccia avesse il babbo!

A me una signora ha detto "ah ma è in dolce attesa?"
"sì"
"ah...da dientro non si capisce nemmeno"
:roll: :? a parte che solitamente non vado in giro con un cartello sul cul0 che lo dice, ma non avendomi mai vista, come fai a sapere che prima non ero un tronco, ma avevo un punto vita!?!?!?

Re: Piccoli Forummini crescono

#43630
Bizzy ha scritto:a parte che solitamente non vado in giro con un cartello sul cul0 che lo dice, ma non avendomi mai vista, come fai a sapere che prima non ero un tronco, ma avevo un punto vita!?!?!?
:lol:
la gente non lo sa quanto possono essere acide le neo/future mammine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quindi.......... grazie e ciao, girare alla larga pregoooooooooooooo :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43631
mi unisco al coro delle incavolate con mamme degeneri che portano i figli malati al nido :twisted: :twisted: :twisted:
oltretutto una di queste ce l'ho pure come vicina di casa....ancora per poco per fortuna

sul discorso malattie al nido non dico altro
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43634
loremir77 ha scritto:sil che carini i motociclisti :lol:
e noto che in casa e col parquet adottano le stesse calzature di tommaso.. :mrgreen:
Non ricordi?! Sono in dotazione col parquet ! :mrgreen:

Bello Leo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)