La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14446
vai a saperlo!!! ormai non ci capisco più niente e ho rinunciato a comprarle su internet. (mi è pure scaduta la carta vip!) :(

Ma conchi, quanto avanza davanti??? perché quelli che abbiamo preso della balducci la commessa sosteneva che un paio che a me sembravano grandi andavano bene, e in sostanza ha più di un dito davanti alle dita.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14447
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Conchi...li terrei pure io, l'estate il piede cresce parecchio.
se sono molto più grandi, potrebbero andar bene l'anno prox! :wink:
Sono il 26, il suo numero. Però sono troppo grandi, sicuramente non li può usare adesso
L'anno scorso le è cresciuto un sacco il piede a fine luglio non le andava bene più niente e nei negozi non era avanzato granché...
Ora dell'anno prossimo non saranno piccole?

La domanda vera è: quanto crescono sti piedini???? :mrgreen:
Anche 2 numeri in estate :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14448
dressy ha scritto:No sil erano più o meno gli stessi prezzi e c'era più scelta :wink:
:wink:

Lore....quanto ci piace ottimizzare! :mrgreen:

Alex, ecco, brava...fai una prova! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14449
conchicca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Conchi...li terrei pure io, l'estate il piede cresce parecchio.
se sono molto più grandi, potrebbero andar bene l'anno prox! :wink:
Sono il 26, il suo numero. Però sono troppo grandi, sicuramente non li può usare adesso
L'anno scorso le è cresciuto un sacco il piede a fine luglio non le andava bene più niente e nei negozi non era avanzato granché...
Ora dell'anno prossimo non saranno piccole?

La domanda vera è: quanto crescono sti piedini???? :mrgreen:
stessa cosa noi! :?
crescono un sacco, pure un paio di numeri...io li terrei!
sono tutti aperti? o puoi usarli anche con un calzino leggero?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14450
Io le ho delle primigi del suo numero che sono grandi, nemmeno di tanto, però me le tengo perchè se ad agosto non le stanno più le balducci almeno ho un cambio. L'anno scorso il cambio di numero c'è stato a metà agosto... i negozi non avevano più nulla di estivo, a settembre il piedino stava già un po' fuori, siamo andati avanti perchè ancora non camminava. Quest'anno non si potrebbe :lol:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14453
frozenlady ha scritto:La mia invece ha i piedi che in lunghezza crescono lenti, mentre il collo del piede lievita :twisted:
Le ho anche provato scarpe 2 numeri piu grandi, ma sul collo del piede le stringono comunque ed in lunghezza erano enormi :roll:
Ma tipo ballerine primipassi non ci sono?! :twisted:
non trovi niente con gli strap che puoi regolare?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14454
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:La mia invece ha i piedi che in lunghezza crescono lenti, mentre il collo del piede lievita :twisted:
Le ho anche provato scarpe 2 numeri piu grandi, ma sul collo del piede le stringono comunque ed in lunghezza erano enormi :roll:
Ma tipo ballerine primipassi non ci sono?! :twisted:
non trovi niente con gli strap che puoi regolare?
Le ho prese con lo strap, ma il pezzo fisso che copre il piedino le lascia il segno :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14456
vediamo se riuscite ad aiutarmi

come caspita le cerco su google queste macchine?
Immagine
se metto "auto plastica""macchina plastica""macchina/auto bimbi" escono tutti i tipi ma non queste.....sto diventando scema!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14458
ciccia80 ha scritto:Sull'auto non è presente il nome dell'azienda che le produce?

eh eh, a saperlo!!! non le ho a disposizione!
ho trovato la foto sul sito del comune ma non c'è neanche la spiegazione...ufff!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14460
è mezz'ora che provo e tu riesci in 5 minuti :evil:




grazie grazie e grazie, stavo diventando scema giuro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)