La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#676
Ho ordinato tv panasonic su unieuro sabato saera e mart. Mattina ha suonato il corriere :shock:
Lavello e miscelatore foster su elettrodomesticistore.it ordinato il 19 maggio ricevuto il 31 maggio perfettamente imballati ( corriere arco gentilissimo che mi ha telefonato per appuntamento)
Frigorifero bosch da gualdi Agostino.it tempo di consegna 3 giorni :shock:

Forno pirolitico bosch: ordinato il 13 maggio su bigprice.it il 27 maggio chiama il corriere non può consegnarmelo perché arrivato con vetro rotto.
Ok torna indietro. Il 5 giugno li chiamo per sapere quando avverrà la nuova spedizione e mi rimandano al metà giugno. Chiedo il rimborso.
Tempi pindarici, se avete fetta non ve lo consiglio ( considerate che sul sito il forno in oggetto è disponibile :roll: )

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#677
ELETTROINCASSODOC:
alla fine devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto presso questo sito. ci siamo accordati sul pagamento, loro non accettano il contrassegno, abbiamo fatto metà bonifico metà contrassegno. il forno siemens è fantastico e ho fatto un affarone, è di alta gamma e perfetto. il miscelatore anche ( franke) . C' è stata qualche difficoltà col corriere, io avevo chiesto la consegna al piano, e bartolini non l'aveva considerata, la prima volta l ho dovuta respingere perchè il fattorino non era in grado di portare su il forno per tre piani da solo. Il personale del sito è stato disponibilissimo e si è fatto carico di risolvere la situazione ( avete mai provato a chiamare bartolini di milano per un problema? è quasi impossibile.)
Quindi ve lo consiglio!

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#678
WWW.TERATRON.IT

Ciao a Tutti, la Mia esperienza è stata molto positiva malgrado i problemi che sorgono sempre.
ho aquistato da un sito che si chiama teratron.it, la mia paura era di acquistare circa 4.000 euro di elettrodomestici su internet, ho chiamato il negozio, ho stressato il proprietario al telefono per giorni a via di fare modifiche sul preventivo, scelto tutto e concordati i tempi di consegna inizia la mia paura, decido di acquistare e faccio un bonifico di 3.960 euro, non vi nascondo che avevo tanta paura per qualche fregatura, dopo 2 mi arriva l'email che hanno ricevuto il bonifico e che l'ordine è accettato.
passa una settimana e come concordato con il proprietario alessandro mi chiama dicendomi che i prodotti erano tutti arrivati e che erano pronti per la spedizione, do l'ok per la spedizione e dopo 3 giorni mi arriva tutto nella mia nuova casa a milano perfettamente imballato come da manuale, dopo una settimana vengono gli operai a motare il tutto ed ecco la sorpresa, il lavello era spaccato a metà, ero entrata in panico sapendo che se non accettavo con riserva non potevo fare nulla, provo a chiamare nuovamente in negozio per sapere se potevo fare qualcosa, la sorpresa è stata che mi hanno mandato un nuovo lavello senza neanche pagare le spese di spedizione, una cosa che non mi era mai successa.

quello che posso dire e che è il miglio negozio che abbia trovato fino ad ora, peccato che vendono solo elettrodomestici dato che acquisto sempre su internet altri prodotti perchè non avrei dubbi dove comprare.
:P
grazie Alessandro

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#682
http://WWW.ELETTROINCASSODOC.COM

Salve a tutti,

Ho acquistato 4 pezzi Siemens su ElettroincassoDoc.com, e devo dire, che sono soddisfatto davvero!!

Abbiamo acquistato un forno pirolitico, un piano cottura, una lavastoviglie ed un Frigorifero Siemens. All'inizio eravamo un po' titubanti sull'acquisto visto il valore dei tre elettrodomestici. Poi abbiamo parlato con il responsabile del negozio (una persona veramente gentile e disponibile) e quindi ci siamo decisi per l'acquisto. Gli elettrodomestici sono arrivati puntuali come previsto e perfettamente imballati. Siamo rimasti particolarmente soddisfatti per la serietà e gli ottimi prezzi del negozio.

CONSIGLIATO !!!
Ultima modifica di moneas11 il 12/06/13 22:18, modificato 1 volta in totale.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#683
Altro acquisto in rete :mrgreen:

XTRONICA

Lavello Blanco
Tutto perfetto i tempi per la consegna erano 20 giorni perchè non era disponibile ma poi dopo 10 era già a casa mia...
Pagamento in contrassegno e spese davvero esigue :wink:

Sono soddisfatta
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#685
Aldebaran ha scritto:Cerco opinioni su siti di acquisto elettrodomestici on line... DIWO.it ; TROVAINCASSO ; DIBO ELEKTRO; ONLINESTORE.
Ho visto che REDCOON.IT dovrebe essere affidabile...qualcuno sa darmi delle opinioni? :?:

Io ho acquistato su redcoon...servizio efficientissimo, gentilissimi, e disponibili in tutto acquistata lavastoviglie smeg prezzo ottimo....
Da parte mia te lo consiglio, anche con xtronica mi sono trovata bene.

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#688
Esperienza NEGATIVA!

Ho effettuato un acquisto sul sito
DAV Digital Audio Video
http://www.digitalaudiovideo.it/homepage.html

Attraverso Trovaprezzi ho cercato un oggetto che mi rimandava al sito citato che risultava in prima posizione...........effettuo subito l'acquisto ed il pagamento per mezzo di bonifico bancario (home banking) anche perchè l'oggetto risultava disponibile e pronto per essere spedito........dopo aver effettuato l'acquisto ricevo una mail nella quale mi si dice che la merce non è disponibile e di voler provvedere in altro modo e che rispondendo a quella mail avrei ricevuto il rimborso intero..............a distanza di 45 giorni il rimborso dopo due solleciti non si è ancora visto e non ho ricevuto neppure una risposta.

Personalmente mai più acquisterò su questo sito, mentre voi prendete le dovute precauzioni se vi imbattete in questo sito.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#690
Aldebaran ha scritto:Cerco opinioni su siti di acquisto elettrodomestici on line... DIWO.it ; TROVAINCASSO ; DIBO ELEKTRO; ONLINESTORE.
Ho visto che REDCOON.IT dovrebe essere affidabile...qualcuno sa darmi delle opinioni? :?:
Scusa non avevo letto questo mex, comunque anche io ho acquisato su redcoon.it la planetaria della bosch MUM5,.....servizio efficente, tutto ok :wink: