La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43656
loremir77 ha scritto:ma con una sospetta broncopolmonite nn dovreste farle una lastra per vedere se c'è effettivamente? :?
Bo lore, abbiamo trovato il pediatra di turno che l'ha visitata e ha fatto subito la sua diagnosi. Alla mia domanda di controllarle la gola perché la bambina lamentava appunto un dolore là mi ha risposto che non serviva e che la febbre era dovuta sicuramente dai bronchi :evil:
Vediamo che dice la mia pediatra lunedì, certo che gola e orecchie gliele poteva anche controllare :twisted:
E poi dicono che sia anche uno dei più bravi in zona :? ...mah :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43657
la correlazione con l'autismo sembra sia dovuto alla presenza di metalli pesanti presenti nei vaccini(che si sono davvero) che vanno a ledere il sistema nervoso.

poi mi devono spiegare perchè fare l'epatite B a tre mesi(malattia a trasmissione sessuale o sangue) o l'antitetanica,quando ancora nemmeno si girano da soli.
all'ufficio vaccini mi è stato risposto che cosi prendon meglio....una grandissima cavolata...
i danni non sono così rari come dicono.

alcuni vaccini,mi parela pertosse se combinata(ovvero sempre) puo dare necrosi al muscolo dove è stato iniettato.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43661
sunset ha scritto: Dressy, anche a me pare un po' strano che non vi facciano fare una lastra, ma forse è un po' piccola e preferiscono evitare radiazioni già da ora.
se penso che a Leo, quando è caduto e gli faceva male il braccino a muoverlo, gli hanno fatto una lastra alla spalla prima che fosse visitato dall'ortopedico mi viene il nervoso :x
La spalla non aveva nulla e l'ortopedico in 2 secondi gli ha messo a posto il gomito!

Re: Piccoli Forummini crescono

#43663
Io sulla questione dei vaccini è meglio che non mi esprimo.
E' vero che c'è tanta disinformazione, ma è fatta in primo luogo dai medici e pediatri di base.
A noi la direttrice del distretto sanitario ha detto "il rischio c'è, ma è talmente piccolo che si può dire che non esiste... uno su un milione". Io le ho risposto - più o meno - che quando quell'uno su un milione è tuo figlio con le statistiche ci pulisci il cesso :? :? (scusate, per questa volta, la scarsa delicatezza di linguaggio)
Se il rischio c'è, c'è. Non puoi liquidarmi commentando che tanto a me non capiterà :? :?
Noi ci siamo regolati valutando che quel rischio sia reale, e ci siamo comportati con grande cautela. Scelta che finora non rimpiango.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#43664
Uppa.it
VACCINAZIONI SENZA PREGIUDIZI
Il vaccino MPR contiene tracce di neomicina e di albumina, nei bambini l`allergia a queste sostanze è rarissima e non da conseguenze gravi praticamente mai. Anni fa si scatenò un campagna di stampa contro questo vaccino, che fu accusato di causare nientemeno che l`autismo: l`accusa però non ha retto alla prova dei fatti, era solo una leggenda.
:wink:
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#43665
Mi rendo conto che ho scritto un po' di getto e non vorrei essere fraintesa.
Io non sono una paladina dell'astenzione dai vaccini.
Anzi, la cosa che mi ha dato veramente fastidio in tutta la faccenda è stato proprio il non trovare obiettività. I sotenitori del sì negano la bontà delle ragioni dei sostenitori del no, e viceversa. come in una partita di calcio, come in un'elezione politica :? :?
Per questo ho ritenuto che l'unica cosa veramente sensata da fare per me come genitore fosse valutare tutte le informazioni disponibili da entrambe le parti e decidere il da farsi senza sposare nè una fazione nè l'altra.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38