La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43681
Verderia ha scritto: Felicissima per voi, per il bel fine settimana in famiglia, e per il semaforo verde del marito :wink: :D :D :D
Sì! e pensare che era così categorico nel dire no :D è bastato che passassero i capricci :mrgreen:
stelli80 ha scritto:Giada mi sta facendo impazzire :twisted:
ultimamente è un capriccio continuo.....per qualsiasi cosa.... :|
Passa, passa...è una fase. Non assecondare e far finta di nulla. Ovviamente non dargliele vinte!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43682
ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giada mi sta facendo impazzire :twisted:
ultimamente è un capriccio continuo.....per qualsiasi cosa.... :|
Passa, passa...è una fase. Non assecondare e far finta di nulla. Ovviamente non dargliele vinte!
ma come :shock: a Irene è già passata questa fase?????????

:| noi siamo in pieno occhio del ciclone :oops:

Quando si butta a terra e piange come una disperata per capricci assurdi io la lascio li pensando "prima o dopo smetterà"
in quelle fasi le dico sempre " Giada la mamma non vuole capricci!!"
però devo ammettere che quando siamo dai nonni è molto più difficile impuntarsi :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43683
stelli80 ha scritto: ma come :shock: a Irene è già passata questa fase?????????

:| noi siamo in pieno occhio del ciclone :oops:

Quando si butta a terra e piange come una disperata per capricci assurdi io la lascio li pensando "prima o dopo smetterà"
in quelle fasi le dico sempre " Giada la mamma non vuole capricci!!"
però devo ammettere che quando siamo dai nonni è molto più difficile impuntarsi :twisted:
Mah, sembrerebbe molto diminuita da un paio di settimane, forse tre.io di solito la prendevo, dopo un po' di pianto, la coccolavo e la distraevo(tipo un cartone alla tv, oppure fuori in terrazzo a vedere i fiori...)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#43685
Si di solito anche io cerco di distrarla e coccolarla.....ma Giada è davvero una testarda di prima categoria :roll:
a quel punto la lascio sfogare senza allontanarmi...e dopo un pò viene lei a cercarmi...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43687
Sabato sera Alessio è stato coinvolto in una "rissa" :lol:
Lui è un bimbo pacifico, diciamo che mena solo alla sorella :lol: , però lo fa per eccesso di gioia, diciamo noi, come quando noi mamme addenteremmo volentieri i cosciotti paffuti dei nostri bambini, per rendere l'idea!
Invece sabato siamo stati da amici che hanno un bimbo di quasi 4 anni ed uno di due mesi meno di Alessio che è pure la metà come stazza. Quest'ultimo ha esordito tirandogli in testa un piccone giocattolo. Alessio prima ha pianto, poi, "alla scordata" si è vendicato! :shock: E il fratellino maggiore ha vendicato il fratello, poi Beatrice lo ha scridato (per fortuna lei è brava, sennò li avrebbe stesi con una manata!). Si è innescata una catena tutta la sera! Invece di una serata rilassante ci siamo stressati! Alessio porta un segno sul naso e sabato sera aveva pure gli occhi gonfi! :shock:
Lo scorso anno dallo stesso bambino ci aveva solo preso. Quest'anno da una parte eravamo contenti che si stesse difendendo, dall'altra avevamo il terrore che gli facesse male sul serio essendo il doppio come corporatura e come forza!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43690
iladoc ha scritto:Stelli tranquilli è tutto come da manuale 8)
Anche le scene madri in cui si buttano a terra urlano come posseduti dalla tarantola :lol: sono i terrible two e fortunatamente passano!!!!
:oops: :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#43691
ieri siamo andati a mangiare ad una sagra con le famiglie mie e di loremiro..
tommaso è stato uno scassamaroni per tutto il tempo. :twisted:
con loremiro che borbottava: ti va bene che nn siamo a casa altrimenti questi lavori qua nn li facevi.. :twisted:
eh sì che lo capiscono subito se in una determinata situazione la tua reazione sarà più morbida che in un'altra.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43692
loremir77 ha scritto:ieri siamo andati a mangiare ad una sagra con le famiglie mie e di loremiro..
tommaso è stato uno scassamaroni per tutto il tempo. :twisted:
con loremiro che borbottava: ti va bene che nn siamo a casa altrimenti questi lavori qua nn li facevi.. :twisted:
eh sì che lo capiscono subito se in una determinata situazione la tua reazione sarà più morbida che in un'altra.. :roll:
Eccerto 8) le sceneggiate alla Mario Merola raramente le fanno in casa...sempre fuori w possibilmente in presenza di estranei che ti guardano con quel ghigno che dice ah...il mio così non lo farebbe MAI.."
E TU ti senti una cacchi@ e vorresti battere il pargolo come un tappeto.... :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43693
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ieri siamo andati a mangiare ad una sagra con le famiglie mie e di loremiro..
tommaso è stato uno scassamaroni per tutto il tempo. :twisted:
con loremiro che borbottava: ti va bene che nn siamo a casa altrimenti questi lavori qua nn li facevi.. :twisted:
eh sì che lo capiscono subito se in una determinata situazione la tua reazione sarà più morbida che in un'altra.. :roll:
Eccerto 8) le sceneggiate alla Mario Merola raramente le fanno in casa...sempre fuori w possibilmente in presenza di estranei che ti guardano con quel ghigno che dice ah...il mio così non lo farebbe MAI.."
E TU ti senti una cacchi@ e vorresti battere il pargolo come un tappeto.... :twisted:
Uhm :roll:
Elena fa al contrario. Le scene madri avvengono SOLO e SOLTANTO in casa nostra alla presenza di me e/o suo padre,
Sia dalle nonne, che all'asilo, che fuori... per ora non ne ha MAI fatte :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43694
elicita ha scritto: Uhm :roll:
Elena fa al contrario. Le scene madri avvengono SOLO e SOLTANTO in casa nostra alla presenza di me e/o suo padre,
Sia dalle nonne, che all'asilo, che fuori... per ora non ne ha MAI fatte :shock:
Anche Claudia :D
In giro sembra la principessa Sissi, a casa si scatena :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43695
Si vede che le femmine tengono di più alla loro reputazione 8)
Giulio sa che in casa non transigo...se siamo fuori posso anche cedere perché non mi va di fare show, ma a casa può buttarsi a terra quanto vuole, se è no è no! E infatti in casa è un angelo :wink: