La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere preventivo Marta Lube

#1
Ciao a tutti,volevo un parere su questo preventivo:
Cucina Lube modello Marta laccata lucida arancio
-parete con armadi 240cm x 60cm composta da colonna frigo,colonna forno e dispensa da 120cm
-parete 210x60 con lavello +lavastoviglie+base 120 angolo +cassettiera 30cm
-penisola 220x100 con piano cottura e cappa isola a vista + 2 basi da 60 con cestoni.
Il tutto senza pensili

Il piano lavoro è quello che abbinano sul catalogo al modello marta(sottilissimo)

Gli elettrodomestici sono:
-piano cottura Smeg P705 forno Smeg (non quello di Piano ma simile)
-cappa Faber modello STilo isola
-frigo rex incasso FI22/10FA
-lavello inox 1 vasca e mezzo e lavastoviglie rex media.

Il tutto a circa 8000 euro,iva+trasporto+montaggio inclusi...
Cosa ne pensate?

#3
Per quanto riguarda LUBE si..all'inizio ho girato per Veneta Cucine,ma poi
ho visto la pubblicità di Marta della LUBE(hai presente l'isola a semicerchio
con piano in corian) e mi sono innamorato di questo modello.

#5
draka75 ha scritto:Per quanto riguarda LUBE si..all'inizio ho girato per Veneta Cucine,ma poi
ho visto la pubblicità di Marta della LUBE(hai presente l'isola a semicerchio
con piano in corian) e mi sono innamorato di questo modello.
Qui paghi molto la particolarità del modello. SICURAMENTE a quel prezzo c'è di maglio. Non farti abbagliare solo dall'estetica... gira due o tre punti vendita Lube, apri sportelli, cassettoni e... fai preventivi diversi... magari di altre marche... :wink:

#6
Ciao Franco, ma oggi è San Francesco, cioè era, mezz'ora fa!
E' il tuo onomastico :oops:
Se è così auguri :oops:

lube :shock:

#7
:shock: anche io avevo una passione per marta della lube...ma poi orrore!!!!sabato l'ho conosciuta dal vivo....FA SCHIFO!!! nel senso che è bella da vedere, ma ha degli sportelli all'altezza dle mercatone 1.. sottiliiiisssimmiii...sarà bella...ma dura poco di sicuro.la california della veneta è tutt'altra storia...ha pochi colori per ora, ma almeno ha ante vere....!!!

#8
nunzia ha scritto:Ciao Franco, ma oggi è San Francesco, cioè era, mezz'ora fa!
E' il tuo onomastico :oops:
Se è così auguri :oops:
No Nunzia... ieri era San Francesco d'Assisi... ma io lo "festeggio" il 2 aprile... :wink:

#9
Franco!!! Allora sei "terrone" come me. Io sono di origini calabresi e S. Francesco per noi e quello di Paola!!

#10
Ida ha scritto:Franco!!! Allora sei "terrone" come me. Io sono di origini calabresi e S. Francesco per noi e quello di Paola!!
Chi io??? :roll: No, no... io sono di origini milanese/torinese.... :wink:
Scherzo Ida... sono un TERRONE CALABRESE.... 8) come te!!! E mia madre mi chiama con l'avviso di chiamata: Franco... oh Franco.... :wink: :wink:

Re: lube :shock:

#11
gemmauro ha scritto::shock: anche io avevo una passione per marta della lube...ma poi orrore!!!!sabato l'ho conosciuta dal vivo....FA SCHIFO!!! nel senso che è bella da vedere, ma ha degli sportelli all'altezza dle mercatone 1.. sottiliiiisssimmiii...sarà bella...ma dura poco di sicuro.la california della veneta è tutt'altra storia...ha pochi colori per ora, ma almeno ha ante vere....!!!
anche io ho la california della veneta...però anche la lube a me non sembra malaccio....mia sorella ha Allegra di Lube, gliel'hanno montata sabato... e mi sembra bella....è molto simile alla california...anche se il colore è più scuro

#12
Ok, ho fatto la mia gaffe....ma di santi non me ne intendo gran chè, pensavo che di Francesco ce ne fosse uno soltanto :oops:

#13
non ho mai visto la lube dal vivo, ma 8.000 euro per tutta quella roba non mi sembra mica tanto...