La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'unica cosa per pulire bene in mezzo ai tasti è una una bomboletta di aria compressa ;) detergenti aggressivi possono anche tirare via le lettere :evil:
se ti sembra proprio zozza, fai prima a prenderne una nuova :wink: si trovano a poco anche al supermercato ormai, tipo quelle della Trust.

Niente tentativi di ammollo, mi raccomando :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
:D grazie! La mia tastiera si è mangiata i miei biscottini della colazione :evil:
Sabato provo con il compressore :wink:
Immagine
Immagine

#4
Mercury ha scritto:l'unica cosa per pulire bene in mezzo ai tasti è una una bomboletta di aria compressa ;) detergenti aggressivi possono anche tirare via le lettere :evil:
se ti sembra proprio zozza, fai prima a prenderne una nuova :wink: si trovano a poco anche al supermercato ormai, tipo quelle della Trust.

Niente tentativi di ammollo, mi raccomando :lol:
esatto.
Oppure toglila dalla presa del pc girala, 4 viti, et volia, smontata.
occhio a tenere la tastiera girata al contrario dal come si adopera altrimenti escono i tasti dalla sede

#5
Un mio amico ha trovato un oggetti fichissimo: un mini aspirapolvere da tastiera che funziona con la presa OSB :D Bellissimo ed estremamente utile.
Purtroppo l'ha preso alla fiera dell'elettronica a Genova e devo aspettare un anno per averlo :roll:

#6
ora che mi ci fate cadere l'occhietto.....

ho rovistola mia unghietta che si era spezzata tempo fa! :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Ing se hai una ibm di 15 anni va pure di lavatrice :lol: :lol: :lol:
Se hai una tastiera moderna allora lascia perdere! Mettila sottosopra e scuoti forte cosi' esce tutto :wink:

Il compressore è comodo ma rischi di far finire le briciole sotto i tasti e i contatti delle nuove tastiere sono troppo delicatini!

#8
moni10e ha scritto:Un mio amico ha trovato un oggetti fichissimo: un mini aspirapolvere da tastiera che funziona con la presa OSB :D Bellissimo ed estremamente utile.
Purtroppo l'ha preso alla fiera dell'elettronica a Genova e devo aspettare un anno per averlo :roll:
se può interessarti

MARC DI PRIMAVERA
13° Mostra attrezzature radioamatoriali e componentistica,hi-fi, car stereo, fai da te
20 - 21 Maggio

#9
[quote="samar"][quote="moni10e"]Un mio amico ha trovato un oggetti fichissimo: un mini aspirapolvere da tastiera che funziona con la presa OSB :D Bellissimo ed estremamente utile.
Purtroppo l'ha preso alla fiera dell'elettronica a Genova e devo aspettare un anno per averlo :roll:[/quote]

se può interessarti

MARC DI PRIMAVERA
13° Mostra attrezzature radioamatoriali e componentistica,hi-fi, car stereo, fai da te
[b]20 - 21 Maggio[/b][/quote]

Grazie!....ma dici che è già passato un anno da quando il mio amico me lo ha fatto vedere? beh, lo contatto e gli dico se fa un giro da quelle parti