La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cla' ha scritto:Cos'è la cintura milano? :oops:
quella con le guglie no?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


...o forse intendeva una bella fibbiona con scritto sopra "milano"? :wink:

#77
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:... dite che senza moto è un po' troppo? :lol:
beh sono dettagli!!!
:lol: :lol: :lol:
...però ho la bici... :roll:
...quasi quasi... :lol: :lol: :lol:

#78
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:... dite che senza moto è un po' troppo? :lol:
beh sono dettagli!!!
:lol: :lol: :lol:
...però ho la bici... :roll:
...quasi quasi... :lol: :lol: :lol:
Io sono appiedata ma me lo sono presa lo stesso :wink:
Beh, non quello di pelle (purtroppo !)
Ultima modifica di moni10e il 31/03/06 10:01, modificato 1 volta in totale.

#79
paprina ha scritto:
Joel ha scritto::lol: :lol: si però non hai scritto che ne pensi dell'ultima riga :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fa molto sesso???
ehm!!!
a me fa più "l'omo è omo e ha da puzzà!!!" :lol: :lol:
aggiornati pap. alcuni giorni fa il trio medusa a radio deejay ha fatto una crociata in quanto è stato concesso (non so dove) un divorzio perhcè lui "puzzava". Insomma scarsa igiene. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#80
Cla' ha scritto:Cos'è la cintura milano? :oops:
cla meno male che ci sei tu...............non osavo chiederlo!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
virtual ha scritto:aggiornati pap. alcuni giorni fa il trio medusa a radio deejay ha fatto una crociata in quanto è stato concesso (non so dove) un divorzio perhcè lui "puzzava". Insomma scarsa igiene. :roll:
mi sembra anche giusto!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
Joel ha scritto: ditemi se avete coraggio che ciò non "FA MOLTO SESSO" 8) 8) 8)
a me fa MOLTO ORRORE :lol: :lol: :lol: :lol:
come risposta vale??? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:... dite che senza moto è un po' troppo? :lol:
beh sono dettagli!!!
:lol: :lol: :lol:
...però ho la bici... :roll:
...quasi quasi... :lol: :lol: :lol:
Il dainese è stupendo... ma pesa *una tonnellata* anche senza le protezioni dentro :shock:
Ma meglio pelle di una mucca morta che la mia :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#84
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
AlexB ha scritto: l AD della tua società non ha capito una mazza :D :D Oppure è gaio ! :D

:D

Scarpina nera, tacco alto ma nn troppo, un bel paio di calze nere (con righetta dietro) gonna SOPRA il ginocchi e spacchetto (piccolo) laterale , grigia, giacchetta abbinata e sotto lupetto leggero nero, collana e braccialetto di perle, capelli raccolti , trucco leggero, rossetto delicato, manicure curata e in tinta con rossetto...prfumo quanto basta...x borsa, per dare aria professionale, anche un 24 ore...diversamente una semplice e lineare...imho !

CHE DONNA ! :D
MA mica ha 50 anni :shock: :lol: :lol: :lol:

Dai un minimo di colore e almeno le calze normali!
e togli le perle(sarà che mi ricordano mia nonna)!!!
:lol: :lol: :lol:
ma nn capite nulla....una 30enne così (ovviametne contano le qualità di base :D) con l aria incazzuta tiene un fascino...la perla è di classe ragazze...molta molta classe...poi si parlava di abbigliamento da ufficio..questo per me è il top di femminilità/professionalità !

poi oggi nn mi va di discutere troppo di cose futili, purtroppo...sono molto giù..ciao, Ale
AlexB

#85
Mercury ha scritto: Il dainese è stupendo... ma pesa *una tonnellata* anche senza le protezioni dentro :shock:
Ma meglio pelle di una mucca morta che la mia :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma scusa tu ce l'hai davvero?????

e allora che l'hai aperto a fare sto topic????

basta quello no? :mrgreen:

#87
jcopy ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma scusa tu ce l'hai davvero?????

e allora che l'hai aperto a fare sto topic????

basta quello no? :mrgreen:
si ma per lei ha un senso................ha la moto!!!
tu in bici non faresti un gran figurone....................ma se lo fai, fatti una foto ti prego!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
attenzione alle perle. In particolare per chi occupa un ruolo comerciale nell'azienda. A mia sensazione: le perle le ha mia madre quindi indossare perle può generare nell'interlocutore una sensazione materna di sicurezza, rassicurante, che aiuta nei contatti commerciali. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#89
jcopy ha scritto:
Mercury ha scritto: Il dainese è stupendo... ma pesa *una tonnellata* anche senza le protezioni dentro :shock:
Ma meglio pelle di una mucca morta che la mia :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma scusa tu ce l'hai davvero?????
e allora che l'hai aperto a fare sto topic????
basta quello no? :mrgreen:
ihihihihihi si, in moto basta quello anche perchè sotto il sole d'agosto con un'armatura simile vai arrosto :wink:
in ufficio, non è il caso :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
Mercury ha scritto:ihihihihihi si, in moto basta quello anche perchè sotto il sole d'agosto con un'armatura simile vai arrosto :wink:
in ufficio, non è il caso :lol: :lol:
beh, ad agosto basta aggiungere anche i pantaloni. arrosto garantito :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...